Vi è mai capitato di non guidare per qualke tempo?non ho guidato per tre mesi e oggi mi tocca guidare sono un po' agitata è normale?:?
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato di non guidare per qualke tempo?non ho guidato per tre mesi e oggi mi tocca guidare sono un po' agitata è normale?:?
ti lamenti xkè è da tre mesi ke nn guidi? è da 16 anni che nn guido.....
cmq si credo sia normale...devi solo riprenderci la mano...cmq auto o motorino?
si è successo che per un mese non ho guidato, ma mica disimparo, sono comunque capace e tranquilla.
stai rilassata che se stai attenta non succede niente.
è raro m capiti ma se dovesse capitare, non me ne farei un cruccio...
nel senso... so guidare sempre e comunque... mica s disimpara XD
E' come andare in bici...
Sì... mi è capitato quando presi la patente e all'inizio non si fidavano -.-'
Poi... beh... mi hanno ritirato il libretto per un sorpassino un po' azzardato:oops: (:evil:)
Comunque anche io ero agitata, ma ti garantisco che dopo 200 metri riprendi a guidare come se niente fosse!;)
Io non posso che essere sollevato quando vengo a sapere che molte donne non guidano per svariati mesi..sperando che quei mesi diventano anni,lustri,decenni...
1po' di diazepam e via
Praticamente mi sta capitando adesso perchè sto in casa due mesi su dodici e mio padre possiede tre macchine inutilizzabili. La prima riesce a guidarla solo lui perchè risale all'anteguerra (e sarebbe quella nei suoi sogni riservata a me), mentre delle altre due non mi permette neanche di sfiorare il clacson per giocarci un po :roll:
...sono un caso disperato. -.-''
ho preso la patente un anno fa e non ho più guidato, per forze più grandi di me :evil:
ho guidacchiato ogni tanto con mia cugina e col moroso, ma finchè i miei non si decidono ad aggiustarmi una macchina che non risali alla guerra punica mi conviene andare in bicicletta -.-''
ho un ansia della madonna se penso di guidare di nuovo in mezzo alla strada e non solo nel parcheggio della motorizzazione alle 2 di notte col moroso, ormai ho ansia e quasi non so più come si guida, e ciò mi fa innervosire come una bestia, xkè sono una che se avesse la SUA macchina a completa disposizione mi farei dei giri dove cavolo voglio io e sarei finalmente indipendente, cosa che a 21 anni sarebbe anche l'ora :x
Non ho guidato praticamente per un anno.
Nessun problema quando ho ripreso in mano la macchina, ovvio che un po' di tensione ci possa essere..
In questi giorni con la neve...
Si ho paura ma passa subito:)
3 mesi senza patente, ritirata....ma non è stato un trauma ricominciare.
è normale.. il tempo di riprendere l'abitudine :P
non ho guidato x un mese, perchè ero alle maldive.. ma non ho visto il problema a ri mettere in moto la macchina al parcheggio dell'aeroporto.
non ho guidato per 2 mesi, dopo un incidente.
ma fremevo per poter riguidare. mi piace.
cmq...
donna al volante pericolo costante ahahah
io quando sono a roma, per ovvi motivi xD, non guido
ho ripreso la macchina settimana scorsa dopo tre mesi, ma tutto ok ^^
Un pò di tensione è normale, ma passa dopo qualche metro di strada, non devi preoccuparti, la tranquillità e la freddezza in strada sono cose che devi avere, oppure devi scordarti la macchina, perchè saresti solo un pericolo per gli altri.
tutto okkey l'ansia è passata,avete ragione non si disimpara XD