Sì... mi è capitato quando presi la patente e all'inizio non si fidavano -.-'
Poi... beh... mi hanno ritirato il libretto per un sorpassino un po' azzardato ()
Comunque anche io ero agitata, ma ti garantisco che dopo 200 metri riprendi a guidare come se niente fosse!
Io non posso che essere sollevato quando vengo a sapere che molte donne non guidano per svariati mesi..sperando che quei mesi diventano anni,lustri,decenni...
1po' di diazepam e via
Praticamente mi sta capitando adesso perchè sto in casa due mesi su dodici e mio padre possiede tre macchine inutilizzabili. La prima riesce a guidarla solo lui perchè risale all'anteguerra (e sarebbe quella nei suoi sogni riservata a me), mentre delle altre due non mi permette neanche di sfiorare il clacson per giocarci un po
...sono un caso disperato. -.-''
ho preso la patente un anno fa e non ho più guidato, per forze più grandi di me
ho guidacchiato ogni tanto con mia cugina e col moroso, ma finchè i miei non si decidono ad aggiustarmi una macchina che non risali alla guerra punica mi conviene andare in bicicletta -.-''
ho un ansia della madonna se penso di guidare di nuovo in mezzo alla strada e non solo nel parcheggio della motorizzazione alle 2 di notte col moroso, ormai ho ansia e quasi non so più come si guida, e ciò mi fa innervosire come una bestia, xkè sono una che se avesse la SUA macchina a completa disposizione mi farei dei giri dove cavolo voglio io e sarei finalmente indipendente, cosa che a 21 anni sarebbe anche l'ora