Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
No, li tengo comunque o al massimo li scambio con mia sorella, ma regalarli a mia volta mai. Come si può regalare a una persona una cosa che a noi stessi non piace? E' imbarazzante per noi e per chi lo riceve..
E' esattamente quello che penso io.
Se uin regalo mi piace, lo tengo. Se non mi piace, come faccio a regalarlo a un'altra persona?
A meno che non si tratti di qualcosa che magari A ME non piace, per una semplice questione di gusti, ma so che all'altra persona piace.
Ma in quel caso le dico chiaramente: "Guarda, questa cosa non la uso. Prendila tu." ma non la faccio passare come un mio pensiero.
-
riciclo ogni regalo che mi faschifo avendo l'accortezza di segnarmi chi me lo ha regalato in modo da non riconsegnare alla stessa persona il regalo
-
Mi capita solo quando sono certa che quel regalo che non mi piace può piacere ad un'altra persona che conosco. Altrimenti me lo tengo e gli faccio far fare la polvere sopra XD
-
ho un compleanno fra poco e per il mio compleanno mi hanno regalato un cappellino e una sciarpa brutti ma proprio brutti...mamma ha proposto di reciclarli per il compleanno imminente, ma mi rifiuto!!mi vergogno anche a reciclarli :lol::lol::lol:
-
Alcuni regali si, li ho riciclati!
-
non è carino riciclare..a costo di spendere 1€ per un pensierino se non ho soldi, ma evito..