Visualizzazione stampabile
-
Non è abitudine con i miei amici farci dei regali, se non in casi del tutto straordinari e di certo non mi metto a riciclare, è una cosa che non farei mai.. e anche quei rari regali che ricevo non sembrano esserlo. Con i parenti il problema non si pone, regalano sempre soldi o quasi, e comunque non credo riciclerebbero un regalo per loro nipote/figlia.
Mi è capitato di regalare qualcosa di mio e di ricevere in dono un oggetto molto personale di qualcuno.. ma non era un 'riciclare'.
-
Io sono dell'abitudine di riciclare libri.
Spesso, in occassione delle festività e celebrazioni più svariate, regalo libri che ho comprato e letto ad altri, con una dedica intima all'interno che si lega al nostro rapporto ed eventualmente la loro vita. Ovviamente, anche i libri vanno scelti in base alle situazioni concrete in cui colui che li riceve da me si trova, o semplicemente addatte alle sue preferenze letterarie.
Non riciclo mai ciò che mi è stato regalato, anche perché sono della fortuna di ricevere pochissimi regali di minuscole dimensioni ma che per me rappresentano un certo valore affettivo.
-
Non è mia abitudine riciclare, anche se certi regali da me ricevuti l'avrebbero meritato:lol:
In ogni caso non ne faccio nè ne ricevo molti, e quei pochi non penso siano riciclati :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non è mia abitudine riciclare, anche se certi regali da me ricevuti l'avrebbero meritato:lol:
In ogni caso non ne faccio nè ne ricevo molti, e quei pochi non penso siano riciclati :roll:
-
Quote:
eXXo
...beh...no...caspita! no, le bomboniere proprio no! :?
...intendevo regali, ad esempio: doppi o che non hai mai usato, oppure, se si tratta di capi da indossare, di taglia sbagliata o di colori che non Ti piacciono oppure non del Tuo stile...
No, li tengo comunque o al massimo li scambio con mia sorella, ma regalarli a mia volta mai. Come si può regalare a una persona una cosa che a noi stessi non piace? E' imbarazzante per noi e per chi lo riceve..
-
Assolutamente non è un gesto che mi appartiene:?
-
-
Mi capitò una volta sola ma perché non ebbi tempo di comprarlo, il regalo :087:
Mi avevano fatto una maglietta oscena, lunghissima:?
E la mia amica veste esattamente così, quindi mi son detta: è nuova, il suo genere, ho mezzora di tempo, dai cazz.o :lolll:
-
non credo di aver ricevuto un regalo riciclato .-.
e mai ne ho fatto uno riciclato O_O
-
Quote:
morgana60
...ogni anno la gente si ostina a farmi i regali più orrendi....sono tutti ammucchiati in un angolino che aspettano di essere regalati alle persone che mi stanno particolarmente antipatiche..:evil:
:evil: Bella soluzione, ti stimo :kiss: