Il pc è stata la mia rovina...
E' peggio di una droga...se mi ci attacco i libri non li vedo più...
Visualizzazione stampabile
Il pc è stata la mia rovina...
E' peggio di una droga...se mi ci attacco i libri non li vedo più...
sono pc-dipendente asd XD
mi piace usare il pc, mi piace giocarci, avere contatti con le persone che conosco e informarmi su tutto ciò che mi interessa.
quindi mi serve e tanto, ma giusto perchè ce l'ho davanti, so stare anche senza.
io sono letteralmente drogata dal pc.
Appena arrivo a casa, ancora prima di mangiare lo accendo ..
e rimane acceso fino a quando non vado a dormire..
una volta sono dovuta stare 3 giorni senza .. un incubo .. addirittura sono andata a casa dei miei nonnni per collegarmi .. cioè, la sera scleravo .. ero in una specie di crisi d'astinenza!
Si, per me Internet è una droga .. e penso proprio che non sia un bene ..
Quando sono a casa l'80% del tempo lo passo al pc :|
Credo proprio di esserne dipendente, se per es. tolgono la corrente elettrica per lavori io mi sento perso :?
Il pc per il resto l'ho sempre avuto...ma da piccolo ricordo che giocavo su un 286 in bianco e nero... :050:
senza pc farei più fatica al lavoro e sarei meno in contatto con parenti e amici che vivono molto lontano da qui
ho inziato ad avere il pc e internet a 14 anni..
come in tutte le cose, il troppo eccesso fa male... ho avuto un periodo della mia vita ke dipendevo solamente da internet ed è stato un male sia nella vita sociale, scuola e psicologica...
ma è anke vero ke se sai usare il pc con buone dosi porta un sacco di vantaggi ^^
beh a me il pc serve per lavoro ... però sono particolarmente drogata da internet... non riesco a stare senza, è troppo comodo per tutto!
quando non avevo il pc a casa e la connessione mi collegavo solo da lavoro e quando non lavoravo andavo addirittura all'internet point o nella biblioteca comunale per controllare le e.mail etc...
penso non sia un grande bene non poterne fare più a meno...
pensate che sono andata a prendermi una chiavina per collegarmi visto che devo partire per le vacanze di natale per 5 giorni... sarà normale???
quando sono a casa, sono sempre davanti al computer... :lolll:
senza non saprei come fare... lo uso anche al lavoro, dunque ci sto proprio tutto il giorno... sono pc dipendente :|