l'alito che puzza.
i capelli quando fanno l'orecchia di ghepardo.
le persone vuote, che non sanno fare un ***** da sole, non sanno nemmeno respirare se tu non gli spieghi come si fa.
le persona false, di quelle che ti fanno un complimento 'xkè devono' o xkè 'devono apparire persone buone e care che fanno i complimenti'
la puzza di parmigiano e Lucio Battisti.
i maschilisti che pensano "noi possiamo dire e fare certe cose, le donne no"
ogni forma di violenza sulle donne.
ogni forma di violenza contro BAMBINI, ANIMALI, e PERSONE INDIFESE (ragazzini maltrattati da bulli, ritardati, persone normali considerate inferiori da chissà quale coglione di turno, ecc...)
la gente che quando vede alla tv i bambini in Africa che muoiono di fame rispondono "cazzi loro, la prossima volta non sceglievano di nascere in Africa".
la gente che mi da dell'anoressica solo xkè sono magra quando dell'anoressia hanno solo vagamente sentito parlare.
le lecchine che se la tirano per avere voti alti.
tutte quelle che ci provano col MIO tipo o che anche solo pensano che sia carino senza il mio permesso.
le persone veramente ignoranti che vogliono farti credere di essere tuttologhe ma alla fine non sanno nemmeno stare al mondo.
chi si crede superiore e reputa sfigati chi non è ai loro fashion livelli.
andare per negozi a prendere l'ambito paio di scarpe e scoprire che ti hanno fottuto il numero.
non potermi permettere certe piccole cose xkè non ho i soldi e poi attorno a me c'è gente che col denaro ci si pulisce pure il culo.
mio padre che mi conta delle balle.
mia madre che fa l'isterica all'improvviso.
le scoregge del mio patrigno.
la nonna quando passa i pomeriggi interi a parlarmi della storia delle caffettiere della sua vita e mentre lo fa però mi sputacchia nel thè (e nonostante questo è tenerissima)
mia zia, in TUTTO.
mio zio, solo xkè ESISTE.
LP. non sopporto nemmeno sentirla nominare.
il mio dito malato e i dermatologi che a quanto pare si sono laureati coi punti del conad.
la gente che muore per delle CAZZATE.
non sopporto quando muoiono SEMPRE i migliori ma poi le merde campano fin troppo bene.
i ricconi che lo ostentano e che rimarcano la loro ricchezza in ogni momento della giornata.
le *****tte che se la tirano per ogni cazzata quando ancora non hanno capito che devono ancora crescere veramente.
il sugo di noci di mamma xkè non so come mai le viene sempre una sottospecie di salsa all'aglio, e coi ravioli non è che sia il massimo.