ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Per Sariciuli sui polacchi

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per Sariciuli sui polacchi

    Ciao!
    Volevo chiederti una cosa visto che da quel che ho capito sei mezza polacca.
    Durante l'ultimo viaggio in Norvegia abbiamo incontrato una coppia di polacchi che non voleva chiedere niente ai norvegesi perchè dicevano che gli autoctoni li considerano stupidi.
    Era una fissa loro o c'è una cosa tipo Italiani spaghetti pizza??


  2. # ADS
     

  3. #2
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Sicuramente è un argomento estremamente interessante e che può interessare tuuuuuuuutti, ma esistono gli mp...

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Sicuramente è un argomento estremamente interessante e che può interessare tuuuuuuuutti, ma esistono gli mp...
    Come sei acido... a me interessa!!! Ogni popolazione si costruisce degli stereotipi su altre popolazioni. Gli italiani son tutti spaghetti pizza e mafia, gli inglesi girano sempre con l'ombrello, i tedeschi son tutti biondi e bevono sempre birra, i francesi sono snob,i giapponesi vivono in simbiosi con le macchine fotografiche...e adesso ce n'è una nuova!!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Come sei acido... a me interessa!!! Ogni popolazione si costruisce degli stereotipi su altre popolazioni. Gli italiani son tutti spaghetti pizza e mafia, gli inglesi girano sempre con l'ombrello, i tedeschi son tutti biondi e bevono sempre birra, i francesi sono snob,i giapponesi vivono in simbiosi con le macchine fotografiche...e adesso ce n'è una nuova!!!
    Hey grazie a berlusconi noi italiani siamo anche risotto alla milanese..

    Sugli inglesi aggiungerei che sono molto strani, tristi e ubriachi..

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Come sei acido... a me interessa!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente non ne ho idea... ma prometto che chiedo alla mami questi giorni se la trovo a casa!

    Forse i norvegesi non gli stanno simpatici perchè come qua in Italia diciamo che ci sono i meridionali al Sud in Polonia i meridionali si trovano al Nord... quindi i norvegesi che sono più al nord verranno considerati più o meno allo stesso modo.

    Credo sia per questo motivo ma mi informerò!

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    i norvegesi si sentono spesso superiori, in particolare c'é la credenza che i paesi dell'est europa siano ancora molto indietro, non solo economicamente ma anche come cultura.
    Ció nasce dal fatto che per i Norvegesi tutti i paesi dell'Est erano nell'orbita russa e quindi sotto un regime che non favoriva l'istruzione in modo da controllare meglio il popolo.

    spero di essere stata utile, queste notizie me le ha date mia mamma che é norvegese.