E stanotte è stata l'ennesima notte... Ho sognato che volavo come fanno i guerrieri Z di dragon ball: Con l'energia interiore... Se continui a sognare una cosa così spesso dicono che poi si avvera... Speriamo!
Visualizzazione stampabile
E stanotte è stata l'ennesima notte... Ho sognato che volavo come fanno i guerrieri Z di dragon ball: Con l'energia interiore... Se continui a sognare una cosa così spesso dicono che poi si avvera... Speriamo!
Bene, ci fa piacere .. :roll:
Quando volerai passa a farmi un salutino .. :roll:
ah! bhe speriamo...:|
...:lol:
Non sei Petrelli tranquillo, capita di fare sogni ripetitivi.
Io sognavo di giocare nel Dream team del 1992 :D
hai fatto scuola vero? in 3 anni riescono a distruggertì tutte le teorie che avevi da bambino, con fisica,chimica, cazzate varie.se credi ancora di poter volare contento per te.oramai credo solo alla tecnologia, non si vola in altri modi purtroppo..
Prova a smettere di farti le canne prima di andare a dormire -.-
Ma non me le faccio le canne, ci mancherebbe altro... Sono stato sincero e ho detto quello che sogno... E poi che c'entra essere fatti se fai dei sogni strani! Ma va ora... Aspetta se sogno che volo è perchè mi drogo... Dippi mi fai schiantare dal ridere!
Ok. Ma comunque quel sogno ripetitivo deve pur avere un significato
Nn è detto... io da piccolo per un periodo sognavo che ero in macchina, e che passavamo sopra un ponte e nn so come precipitavamo giù sotto... sempre ogni notte lo stesso sogno... ma mica ha un significato... se per te pensi che lo abbia fatti le analisi del sangue, potresti essere un sayan...
avrà pure un significato ma non penso ke volerai:lol: se non su di un aereo...anke a me è capitato un periodo in cui facevo sempre lo stesso sogno non me lo spiego nemmeno ora a distanza di anni:o
E quando ero più piccolo mi sognavo molte volte che un pontile su cui camminavo si sfracellava e cascavo in un'acqua sporchissima... E mille volte a distanza di anni tutte le volte ho sognato che esisteva un luna park oltre il mare... Questo luna park non si vedeva, per vederlo bisognava avvicinarsi nuotando... Poi come luna park era stupendo e gratis!
@Dippi: Non ho nessuna parentela con i sayan lo saprei se fosse così:lol:!!!
:lol::lol:
mi ricordi un mio compagno delle medie che in aula cercava di diventare super sayan:lol:
Io sognavo di essere Wonder woman :lol:
potrebbe significare ke x raggiungere gli obiettivi ke ti sei prefissato dovrai fare grossi sacrifici e ke nn sarà semplice..
[ok,ho inventato!però magari nuvolablu ti saprà dire qualkosa d + corretto]
Io invece sogno spesso di cadere nel vuoto :?
Significa che devi smetterla di giocare a Tenkaichi sulla playstation fino alle 4 di mattina :040:
la sensazione di cadere non sono altro che i muscoli che di notte si rilassano e si contraggono..e così traspongono la sensazione sul piano onirico..
se vuoi ho anche la spiegazione 'mmistica' del mio yogi...lui dice che di notte l'anima si stacca dal corpo e che la sensazione di cadere è data dall'anima che non si congiunge come dovrebbe...
vedi tu a quale credere..:D
Io ho sogno spesso di schiacciare dalla lunetta... ma ancora non c'arrivo...
Sogno pure, sempre, di essere il futuro Jordan...
Io ci redo.
Ah, se poi riesci ad imparare a volare.... DILLO! che poi mi insegni.
Sognare è una sensazione bellissima..a volte si sognano cose razionali, a volte cose che legate alla logica non hanno senso. Ma non credo che quello che si sogna significa che poi si averrà sicuramente, ma potrebbe succedere. chiaro che se parliamo di volare, avere i super poter e cose così è un altro discorso.
Una volta mi è capitato un sogno bellissimo, perchè mentre sognavo mi sono resoconto all'interno del sogno stesso che quella non era la realtà..a quel punto sono entrato in un negozio e ho iniziato spaccare tutto con una mazza da baseball e ripetevo "tanto è un sogno non è reale". A qualcuno e mai successa una cosa del genere? a me solo quella volta ma è stata una bellissima sensazione.
I peggiori invece sono i sogni a tradimento, quelli che apparentemente sembrano la vita normale..per un pezzo non succede nulla, sei rilassato come stessi vivendo realmente..poi all'imprivviso la mazzata, tipo esce qualche mostro, o qualcuno che ti corre dietro sparandoti, qualcuno che conosci impazzisce e fa una strage e cose così.
Io so k quando una persona sogna di volare, significa k quella persona desidera libertà... Vuole essere libero... Cmq anke io sogno spesso di volare, ed è una sensazione bellissima!!:)