Visualizzazione stampabile
-
No perchè secondo me è giusto vivere pensando che non si morirà mai, del resto la morte è qualcosa che chi è vivo non può conoscere quindi in realtà non ha neanche senso averne paura.
Ecco sono daccordo piuttosto su quello che dice imok, che possa suscitare curiosità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotic
:lol::lol::lol:
non ero ironico.:roll:
-
Quote:
imok
non ero ironico.:roll:
Scusa pensavo lo fosse...:lol:
-
Io più della morte, ho paura di non riuscire a fare le cose che voglio prima di allora. Quindi in un certo senso temo più il tempo che mi conduce alla morte, invece di essa.
-
La Morte mi ha sempre affascinato.
Soprattutto l'idea di quello che potrebbe e non potrebbe esserci mi affascina.
-
Quote:
† Nana †
La Morte mi ha sempre affascinato.
Soprattutto l'idea di quello che potrebbe e non potrebbe esserci mi affascina.
esattamente.
-
Se devo essere io a morire non ho paura, ma se devo perdere le persone care, allora si che in quel caso ho paura della morte, che può portarmi via tutto...
-
Quote:
Canalfeder
Ma intendo la morte come cosa, cioè se hai paura di finire la tua vita da un momento all'altro!
Ah, no...certo se dovesse succedere adesso tirerei giù tutti i santi e compagnia bella, ma visto che secondo me non me ne accorgerei alla fine...sti cazzi...se capita capita.
-
più che altro ho paura della vita.......la morte non si conosce, magari è anche una cosa bella.......in fondo qualcuno è mai tornato indietro a lamentarsi???
-
Quote:
imok
triste vederla così
Punti di vista:roll: