Se uno dei tuoi problemi è che il tuo corpo marcirà nella bara... passa alla crematura. E' anche un gesto di altruismo :)
Visualizzazione stampabile
Se uno dei tuoi problemi è che il tuo corpo marcirà nella bara... passa alla crematura. E' anche un gesto di altruismo :)
il problema è che mi sta ritornando :(
Non ho mai avuto paura della morte!!!
della morte sincramente nn ne ho mai avuto paura...poi kissa ke nn succeda
coi tempi che corrono c'è da a evr paura della vita :(
pensate che c'è gente che aderisce a delle sette e insieme organizza suicidi di massa..
pazzesco vero?!
ihihih fai venire in mente qualche vecchia canzone di mondo marcio:lol::lol:
cioè hai 15 anni??:|:|:roll::roll:tutti ci abbiamo pensato ma non così intensamente da sbatterci per scrivere qui che non riusciamo a smettere di pensarci dai ***** tene fotte anchio passo un brutto momento (inizia la scuola:lol::lol::lol::lol:) sono questi i miei problmi!!!
capisco se la morte la vedi prossima (se hai malattie o altro) e in quel caso devi gustarti la vita ancora di più!!!ma tu m sembra non l' hai detto........ciao
e una cosa naturale a cui nn ce rimedio... qnd accadrà... accadrà...
Ragazzi..dobbiamo vedere il lato bello delle cose..cercarlo anche se a volte sembra non esserci..
davvero..certi momenti passano..e i consigli, anche se sembrano sempre gli stessi, sono qlli di cercare di stare più tempo con gli altri e non pensarci..DISTRARSI
SORRIDERE ALLA VITA