tranquilla,puoi dirmi quel ke vuoi!XD
kmq..so ke è una brutta abitudine per alkuni,ma alla fine a me piace skrivere kosì,mi piace molto di + la forma della "K" rispetto quella della "C", sarà una motivazione stupida ma è kosì..
Potrei benissimo skrivere kome voi dite,ma visto ke a me piace di più kosì kontinuo a skrivere kome mi va'!
Tanto si kapisce benissimo,kambierei modo di skrivere se non si kapisse.
Xenon ma infatti io parlavo del mio modo di skrivere,cioè usare le K al posto delle C..anke a me danno fastidio le persone ke skrivono senza vokali..
Lantis infatti non ha senso,è abitudine
io l'unica cosa che abbrevio è il xke
Qui sul forum mai fatto, perchè ci tengo a farmi capire e inoltre è orribile a vedersi..
quando scrivo gli sms abbrevio sempre, ma perchè la maggior parte delle volte ho tante cose da scrivere, che non mi basta un sms XD Comunque sia, anche se abbrevio, massimo uso "xkè", "nn", "cmq", mai fatto di abbreviare parole intere..
a me personalmente se non esagerano con molte modifiche e abbreviazioni non mi importa più di tanto.
Mi infastidisce di più chi fa il maestrino e fa notare questa cosa molte volte
ho smesso di scrivere cosi ormai da tanto perché mi sembrava il solito modo per essere più "fighi" e a me non me ne frega niente di fare o essere cosi
solo ogni tanto una, e dico una, abbrevazione la uso, ma esclusivamente su msn
è un'abitudine..
io al massimo abbrevio il "non" con " nn"...però concordo con glia altri che non ha molto senso sostituire la K con la C ad esempio..passi negli sms ma in forum non ne vedo l'utilità...
le uniche che uso sono "x" e "cmq"
io odio la gente che mette i numeri al posto delle lettere tipo "C!4O" no ne capisco il senso...
imy non deriva per nulla dall' inglese... dato che in inglese immagine si dice "picture" o "photo"... deriva da lingua cretina bimbominkia...
uppare e addare sono un po inutili...
chattare è ormai lingua italiana, sennò spiegami come definiresti il verbo senza usare "chattare"...
io uso il classico "xkè" perchè è più semplice da scrivere
nn al posto di non per abitudine
la k la uso solo nei suoni ch, usare k anche in kane, kasa e simili è idiota
quello che odio sono le scritture da truzzetti...
esempo:
XxX¢σмє νє ѕємвяσ??XxX