Visualizzazione stampabile
-
fuga dall'occidente
buongiorno a tutti:Dvoi avete mai sognato di andare via dall'italia per andare in un paese magari meno ricco ma piu "vero"? con "vero" intendo meno stress, meno automobili in giro, meno centri commerciali, ecc. a me piacerebbe emigrare in brasile, non per fare il finto ricco, o per combinare chissa cosa, ma per vivere in modo piu "vero" appunto. poi in brasile, quando esci la sera ti diverti;)qui sta diventando un mortorio:(ieri sera all'una ero gia a casa; anche a firenze ha chiuso quasi tutto, c'è rimasto solo quel caxxo di otel, che a me fa skifo:x
-
per il momento voglio andare a vivere, nell'ordine di preferenza, in:
Svezia
Norvegia
Danimarca
Irlanda
Galles
Canada
Inghilterra
U.S.A.
A volte però vorrei penso che mi piacerebbe vivere in Africa o in Tibet
-
Germania
Inghilterra
USA
Giappone
Olanda
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
buongiorno a tutti:Dvoi avete mai sognato di andare via dall'italia per andare in un paese magari meno ricco ma piu "vero"? con "vero" intendo meno stress, meno automobili in giro, meno centri commerciali, ecc. a me piacerebbe emigrare in brasile, non per fare il finto ricco, o per combinare chissa cosa, ma per vivere in modo piu "vero" appunto. poi in brasile, quando esci la sera ti diverti;)qui sta diventando un mortorio:(ieri sera all'una ero gia a casa; anche a firenze ha chiuso quasi tutto, c'è rimasto solo quel caxxo di otel, che a me fa skifo:x
che razza di aggettivo è "vero" in questo contesto?
cmq no, se andassi via dall'italia andrei un posto ancora più ricco, se avessi le possibilità economiche senz'altro las vegas.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
che razza di aggettivo è "vero" in questo contesto?
cmq no, se andassi via dall'italia andrei un posto ancora più ricco, se avessi le possibilità economiche senz'altro las vegas.
non Las Vegas, ma l'idea è la stessa.
-
Stilando una provvisoria classifica di dove potrei andare per vivere direi:
Danimarca
Svezia
Inghilterra
Germania
Spagna
Stati Uniti
Australia
-
prima o poi mi ritirerò in qualche paradiso terrestre e aprirò un barettino sulla spiaggia
-
certamente prima o poi alzo i tacchi :roll:
come mete in ordine di preferenza
Svizzera
Germania
Svezia/ Norvegia/ Finlandia
USA
Danimarca
UK
-
Il mio sogno è quello di sparire da qua x andare a vivere in USA o in australia dove poter svolgere il mio lavoro!
-
Francia
GB
Usa
Spagna
Svezia
Norvegia
Danimarca
Irlanda
.....
Ultimo posto: Italia