Visualizzazione stampabile
-
fuga dall'occidente
buongiorno a tutti:Dvoi avete mai sognato di andare via dall'italia per andare in un paese magari meno ricco ma piu "vero"? con "vero" intendo meno stress, meno automobili in giro, meno centri commerciali, ecc. a me piacerebbe emigrare in brasile, non per fare il finto ricco, o per combinare chissa cosa, ma per vivere in modo piu "vero" appunto. poi in brasile, quando esci la sera ti diverti;)qui sta diventando un mortorio:(ieri sera all'una ero gia a casa; anche a firenze ha chiuso quasi tutto, c'è rimasto solo quel caxxo di otel, che a me fa skifo:x
-
per il momento voglio andare a vivere, nell'ordine di preferenza, in:
Svezia
Norvegia
Danimarca
Irlanda
Galles
Canada
Inghilterra
U.S.A.
A volte però vorrei penso che mi piacerebbe vivere in Africa o in Tibet
-
Germania
Inghilterra
USA
Giappone
Olanda
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
buongiorno a tutti:Dvoi avete mai sognato di andare via dall'italia per andare in un paese magari meno ricco ma piu "vero"? con "vero" intendo meno stress, meno automobili in giro, meno centri commerciali, ecc. a me piacerebbe emigrare in brasile, non per fare il finto ricco, o per combinare chissa cosa, ma per vivere in modo piu "vero" appunto. poi in brasile, quando esci la sera ti diverti;)qui sta diventando un mortorio:(ieri sera all'una ero gia a casa; anche a firenze ha chiuso quasi tutto, c'è rimasto solo quel caxxo di otel, che a me fa skifo:x
che razza di aggettivo è "vero" in questo contesto?
cmq no, se andassi via dall'italia andrei un posto ancora più ricco, se avessi le possibilità economiche senz'altro las vegas.
-
Quote:
Don Rodriguez
che razza di aggettivo è "vero" in questo contesto?
cmq no, se andassi via dall'italia andrei un posto ancora più ricco, se avessi le possibilità economiche senz'altro las vegas.
non Las Vegas, ma l'idea è la stessa.
-
Stilando una provvisoria classifica di dove potrei andare per vivere direi:
Danimarca
Svezia
Inghilterra
Germania
Spagna
Stati Uniti
Australia
-
prima o poi mi ritirerò in qualche paradiso terrestre e aprirò un barettino sulla spiaggia
-
certamente prima o poi alzo i tacchi :roll:
come mete in ordine di preferenza
Svizzera
Germania
Svezia/ Norvegia/ Finlandia
USA
Danimarca
UK
-
Il mio sogno è quello di sparire da qua x andare a vivere in USA o in australia dove poter svolgere il mio lavoro!
-
Francia
GB
Usa
Spagna
Svezia
Norvegia
Danimarca
Irlanda
.....
Ultimo posto: Italia
-
In Olanda,Irlanda o Norvegia....
Ma sono troppo attaccata al mio paese per andarmene per sempre
-
-
L'Otel è magnifico :evil:
Detto questo U.U,
USA
UK
Francia.
-
Ho tanti amici che sono andati via. Due in Australia, uno in Brasile, 4 in Olanda, uno in Francia, una in canada e uno in Cile.Io però preferirei un paese più ricco...U.S.A, Spagna,Olanda...ecc.
-
ho scritto "vero" perche non sapevo cosa scrivere:oops:comunque credo che il messaggio del post sia chiaro. io purtroppo ho viaggiato poco, perchè sono abbastanza pigro:(ma quando mi deciderò, non smetterò piu:Dandrò in brasile, e lo girerò in lungo e in largo
-
Io vorrei sparire in un paesino sperduto tra le colline scozzesi.
-
Prima o poi tornerò in Islanda tra ghiacci e vulcani e sperando che nel frattempo i maledetti occidentali non mi facciano sciogliere tutta la neve
-
O in africa o continuare a lottare per 'sto pseudo paese XD
-
Quote:
twix ™
io sto perdendo le speranze
cmq mi piacerebbe andare in irlanda, islanda, sud africa, australia e spagna......
-
Quote:
Personne
In colombia.
puahauhauha
-
in andrai in jamaica..nn so mi da senso di vita da relax..
poi bòò dovrei provarci per dirlo
in secondis Spagna
-
Quote:
twix ™
si anche se opto più per l'africa
-
Quote:
NitroGlycerine
certamente prima o poi alzo i tacchi :roll:
come mete in ordine di preferenza
Svizzera
Germania
Svezia/ Norvegia/ Finlandia
USA
Danimarca
UK
sostituite germania con canada e quello sono io :D
-
Quote:
fntK
puahauhauha
Perchè ridi? In colombia c'è il caffè buono! :D
-
Quote:
Personne
Perchè ridi? In colombia c'è il caffè buono! :D
Ah già che pirla.. dimenticavo del famosissimo "Cafè de Bogota" .. mea culpa :P
-
a me piacerebbe andare in posti lontani....tipo cina o giappone. ma la mia preferenza sarebbe per il tibet. mi piacerebbe entrare in un monastero buddhista e poter venire a contatto con la loro cultura. quei posti devono essere fantastici...
se avessi i soldi andrei anche subito..XD..chi di voi fa un opera pia e mi regala una bella vancanzina??
-
io nella mia città ( licata ) sto bene e non andrei via . però da adulto probabilmente andrò via per lavoro...ahimè
-
Quote:
fntK
Ah già che pirla.. dimenticavo del famosissimo "Cafè de Bogota" .. mea culpa :P
Ecco! Dai ogni tanto magari vienimi a trovare così ti offro un caffè! :P
-
Giappone
India
Africa (Tanzania)
Egitto
Grecia