ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Perchè nick complessi?

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh più che altro sono indecifrabili


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io se ho il mio nick è un pò lungo c'è un motivo XD l'unico carattere strano è un rombo *-* e poi deve piacere a me non agli altri xD di sicuro detesto chi mette nick indecifrabili xkè manco li riesco a leggere XD. Comunque ma che ci frega? le persone non sono un nick devi conoscere loro non un nomignolo virtuale
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Chiedo venia non avevo capito in senso della frase.
    Se fatta anche na certa...
    Curiosita mia eh...ma come le interpreti quelle due faccine? Che lo mandi cortesemente a fanculo?

  5. #14
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Curiosita mia eh...ma come le interpreti quelle due faccine? Che lo mandi cortesemente a fanculo?

    No anzi gli ho chiesto scusa per non aver letto attentamente il suo post e per aver risposto sulla base di quello che erroneamente avevo capito.
    La faccina non è brutta, è scherzosa...Se poi a quest'ora ti vien voglia di filosofeggiare su una faccina...

  6. #15
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    cioe metti caso che devi formattare il pc e quindi il nik non è piu salvato automaticamente e ti sei scordata quale carattere c'è dopo il trattino (per esempio) sei fregata, ti devi creare un nuovo nik... (vabbe per dire lo so che poi si andra a cercare tra i topic che hai scritto)
    Sai che hai ragione, ma me ne sono resa tardi, ormai il danno era fatto! Ho pensato "dai rendiamo il nick un po' più dInAMicO e usiamo il caps look alla c****o di cane!"

    In effetti, è un po' scomodo ma spero che il mio pc rimani integro e che si tenga bene a mente la differenza tra maiuscole e minuscole.

    Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    i nick complessi sono inutili schifosi e non servono a niente
    Beh, dato che dubito che anche un solo utente possa solamente immaginare da che meandro recondito della mia testa venga questo nick (ma un senso c'è e identifica quella che sono io, te lo assicuro!) immagino che a prima vista possa sembrare INUTILE e SCHIFOSO ma....

    "francamente me ne infischio"

    BuONA giOrNaTa A tuTTi!!!!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo xkè gli altri erano occupati

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere visto che ne ho visti in giro nono solo in questo forum ma anche in altri nick sempre piu complessi..... ma che senso ha? lo vorrei capire... un nik basta che ci metti 3 lettere (come io) e apposto magari nella firma si ci puoi mettere tutti queicaratteri strani che vuoi... ma nel nik è un po complicato... cioe metti caso che devi formattare il pc e quindi il nik non è piu salvato automaticamente e ti sei scordata quale carattere c'è dopo il trattino (per esempio) sei fregata, ti devi creare un nuovo nik... (vabbe per dire lo so che poi si andra a cercare tra i topic che hai scritto) ma la cosa è complicata cioe in se stesso... bastano 3 lettere massimo 5 cosi facile da ricordare.. vabbe questa è la mia ipotesi... i nick complessi sono inutili schifosi e non servono a niente

    credo che questo non sia un problema.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    io se ho il mio nick è un pò lungo c'è un motivo XD l'unico carattere strano è un rombo *-* e poi deve piacere a me non agli altri xD di sicuro detesto chi mette nick indecifrabili xkè manco li riesco a leggere XD. Comunque ma che ci frega? le persone non sono un nick devi conoscere loro non un nomignolo virtuale

    ma infattti ,e poi se io ci mettessi dei segni strani lo faccio solo per abbelire il mio nick e non per renderlo indecifabrile

  10. #19
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    ma infattti ,e poi se io ci mettessi dei segni strani lo faccio solo per abbelire il mio nick e non per renderlo indecifabrile
    appunto

  11. #20
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Boh più che altro sono indecifrabili

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè esce nick su google?
    Da angy87.. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 17:12
  2. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  3. Diamo al nick quel che è del nick
    Da Il Lupo nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 11:06