Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
il bimbominkia di solito è anche truzzo
il truzzo è spesso anche bimbominkia
sono due specie assai simili...
entrambi i generi andrebbero fucilati subito
Concordo pienamente,devono morire tutti al rogo!!!!!!:xLa peggiore feccia che esista al mondo,si dovrebbe andare in piazza cn tonnellate di molotov e napalm per migliorare questo merda di mondo ke va a rotoli.Chi la pensa come me, è una persona intelligente.....
:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x :x:x
-
Quote:
Earidhe
Trovami un truzzo che non scrive k ovunque e abbrevia qualsiasi parola italiana e non, adesso.
il mio ragazzo!:)
potrà essere truzzo,tutto quel ke vuoi..Nn abbrevia mezza parola,è intelligente,lavora,ma sa fare il kojione,divertirsi e sballarsi..askolta tekno e non solo,ama bob marley e vasco.. te l'ho trovato!:lol:
Quote:
*Sniper*
il bimbominkia di solito è anche truzzo
il truzzo è spesso anche bimbominkia
sono due specie assai simili...
entrambi i generi andrebbero fucilati subito
è qui ke ti sbagli..
perkè il bimbomink*a nn è sempre truzzo
e il truzzo non è smp bimbomink*a..
Ti faccio un esempio pratiko,vedo tantissime ragazzine ke si konciano kome i Tokio hotel [:?] e il giorno dopo magari kambiano kompletamente gusti..
Queste x me sn bimbemink*a ma nn truzze
Quote:
Lord Brummel
No, il bimbominkia non è per forza truzzo, mentre il truzzo è quasi sempre un bimbominkia (se non altro per il cervello della consistenza di un omogeneizzato)...
esatto kontrario..
leggi sopra!
Quote:
Rico_95
Concordo pienamente,devono morire tutti al rogo!!!!!!:xLa peggiore feccia che esista al mondo,si dovrebbe andare in piazza cn tonnellate di molotov e napalm per migliorare questo merda di mondo ke va a rotoli.Chi la pensa come me, è una persona intelligente.....
:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x :x:x
konvinta tu!
-
Quote:
Don Rodriguez
eh già... sai chi è brian eno? figuriamoci...
giorgio moroder?
ma no, la loro non è vera musica.
che tristezza l'ignoranza
allora so cojoni quelli ke perdono anni ed anni in un conservatorio :lol:
me compreso!
-
Quote:
K1ll3r
allora so cojoni quelli ke perdono anni ed anni in un conservatorio :lol:
me compreso!
puoi fare quello che vuoi, se il conservatorio fa uscir fuori gente che discrimina un sintentizzatore, una consolle, un campionatore, allora meglio stare alla larga da scuole simili. Credevo che al conservatorio si insegnasse ad amare la musica, non a odiarne/disprezzarne una parte.
brian eno è un compositore allo stesso livello di qualsiasi altro compositore mondiale, nonostante suoni musica elettronica.
e questo lo si può dire di tanti altri.
poi può piacere o meno, questo è un altro discorso.
-
Una domanda mi sorge spontanea, cosa sono i bimbominchia?
-
Quote:
Personne
Una domanda mi sorge spontanea, cosa sono i bimbominchia?
Dicesi Bimbominkia, utente/ssa che:
scrive in modo sgrammaticato.
scrive alternando le maiuscole alla MiNuScOlE.
usa scvr in qst md.
crea discussione del tipo: "Ma se faccio 1 pompino al mio ragazzo posso rimanere incinta?"
o
"Voi siete ttt gelose di me, xkè io sn bll e voi siet ttt brtt.:evil:"
o
"Emo è life, emo è music, emo è rock" [cit. di un emo]
-
Quote:
Don Rodriguez
puoi fare quello che vuoi, se il conservatorio fa uscir fuori gente che discrimina un sintentizzatore, una consolle, un campionatore, allora meglio stare alla larga da scuole simili. Credevo che al conservatorio si insegnasse ad amare la musica, non a odiarne/disprezzarne una parte.
brian eno è un compositore allo stesso livello di qualsiasi altro compositore mondiale, nonostante suoni musica elettronica.
e questo lo si può dire di tanti altri.
poi può piacere o meno, questo è un altro discorso.
ma infatti nn insegnano ad odiare le nuove tecnologie,e x un musicista è fondamentale un mixer,però da fastidio l essere accostati a dj ke magari hanno iniziato la propria strada "artistica" mettendo diski a 15anni nei compleanni!
Se gli metti difronte un pentagramma ke è il linguaggio musicale da sempre,rimangono pressokkè ammutoliti!
Quindi quello ke dico ke prima di creare musica con o senza software,bisogna conoscerne le basi!
A parere mio!
-
Quote:
Hypnotic
Dicesi Bimbominkia, utente/ssa che:
scrive in modo sgrammaticato.
scrive alternando le maiuscole alla MiNuScOlE.
usa scvr in qst md.
crea discussione del tipo: "Ma se faccio 1 pompino al mio ragazzo posso rimanere incinta?"
o
"Voi siete ttt gelose di me, xkè io sn bll e voi siet ttt brtt.:evil:"
o
"Emo è life, emo è music, emo è rock" [cit. di un emo]
ripeto ke nn kondivido assolutamente il tuo pensiero..
o mejio non lo kondivido in parte..
-skrivere sgrammatikato vuol dire nn sapere la grammatika italiana a kasa mia,non ke sia bimbomink*a--
-kondivido sullo skrivere alternando le maiuscole e le minuscole..
-skrivere abbreviato lo può fare kiunque..anke mia madre nei messaggi abbrevia,non kredo sia bimbamink*a..:lol:
-su quelle ke fanno le domande del genere per nn sn informati in materia,sono ragazzine ke hanno dubbi gravi sul kosa è il sesso e tutti i suoi komponenti..
-ki fa quei diskorsi sulla bellezza, si krede ki sa ki..ed è poko maturo...
per me il bimbomink*a è un ragazzino di 13anni ke si krede ki sa ki e ke krede di sapere tutto..e fa lo splendido..
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
-skrivere sgrammatikato vuol dire nn sapere la grammatika italiana a kasa mia,non ke sia bimbomink*a--
-skrivere abbreviato lo può fare kiunque..anke mia madre nei messaggi abbrevia,non kredo sia bimbamink*a..:lol:
-su quelle ke fanno le domande del genere per nn sn informati in materia,sono ragazzine ke hanno dubbi gravi sul kosa è il sesso e tutti i suoi komponenti..
-ki fa quei diskorsi sulla bellezza, si krede ki sa ki..ed è poko maturo...
per me il bimbomink*a è un ragazzino di 13anni ke si krede ki sa ki e ke krede di sapere tutto..e fa lo splendido..
Rispettabilissima opinione, che non condivido.:)
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
.
***** siamo su un forum, non hai i messaggi contati. si può scrivere senza abbreviare.
-
Credo sia brutto definire a 13 anni un ragazzino bimbominchia. Dai tutti abbiamo avuto 13 anni, anche io quando ripenso ai miei 13-14 anni mi dico "***** che sfigata che ero". Si è ancora piccoli, ci si fa trascinare dagli altri, dalla moda del momento però la definizione bimbominchia mi sembra un pò troppo pesante. Adolescente mi sembra più corretta.
-
Quote:
obo
***** siamo su un forum, non hai i messaggi contati. si può scrivere senza abbreviare.
sikuramente..ma non mi pare di abbreviare kissa' quali parole [se ti riferisci a me] uso semplicemente le "k" al posto del "c"..
vi potra' stare anke in kul*, ma ormai ce l'ho kome vizio e mi piace!:)
Quote:
Personne
Credo sia brutto definire a 13 anni un ragazzino bimbominchia. Dai tutti abbiamo avuto 13 anni, anche io quando ripenso ai miei 13-14 anni mi dico "***** che sfigata che ero". Si è ancora piccoli, ci si fa trascinare dagli altri, dalla moda del momento però la definizione bimbominchia mi sembra un pò troppo pesante. Adolescente mi sembra più corretta.
in effetti da una parte hai anke ragione..
Ma io vedo veramente ragazzini di 13anni ke,grazie alla liberta' esagerata ke hanno, si kredono di essere kissa' ki..io a 13 mi sentivo una di 13anni,volevo krescere certo..ma di liberta' nn ne avevo [ne ho poka tutt'ora :lol:] e a 13anni nn pensavo gia' a skopare/fumare/drogarmi/ubriakiarmi..ero molto meno sveglia..
va benissimo essere svegli,ma uno di 13anni nn puo',a mio avviso, permettersi di dirmi kosa posso fare,darmi della sfigata [sono esempi] perke' lui si krede Dio in persona..
-
Quote:
a kAtY-giRL
Se usi MSN fino a farti sanguinare i bulbi oculari, sei un bimbominkia
Ahia :lolll:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
sai, mi ricorda il film "Idiocrazia"
col passare dei secoli la razza umana si fa sempre piu stupida,sgrammaticata,e ignorante.
dici che scrivere abbreviato non vuol dire che non si sa la grammatica?
ok, posso capire l'uso del suono "ch" e abbreviarlo in k... negli SMS!
Ma che senso ha usarlo per suoni di c duri? come "kasa,kane,kazzo"
Cioè, dici "abbreviare"...ma che si abbrevia in suoni come quello?
e meno ancora usarli in un forum, che non c'è limite a 160.
Se dici che gente cosi non è sgrammaticata...allora perche non scrive corretto?
di quello che vuoi, ma se andiamo avanti cosi, ho paura che inizieranno a scrivere nel dizionario con la k. -.-
-
Quote:
Lantis
col passare dei secoli la razza umana si fa sempre piu stupida,sgrammaticata,e ignorante.
di quello che vuoi, ma se andiamo avanti cosi, ho paura che inizieranno a scrivere nel dizionario con la k. -.-
è vero nn abbrevi skrivendo "kasa" al posto di "casa"..
ma,ovviamente uso me kome esempio, io l'italiano lo so abbastanza bene! e so benissimo kome si skrive, però sarà abitudine o quel ke vuoi ma al pc e al cell [quando lo uso] uso le "k"..
non so perkè ma mi viene spontaneo, ma a skuola in testi skritti non ho mai skritto kon le "k" o abbreviando..quindi le due kose le riesko a separare molto bene.. Kmq nn kredo ke si arriverà ai punti di trovare parole kon le K nel vokabolario..
kmq kon questo argomento si va un po' OT
-
non.crekdo sia ot perche sono particolarita di queskti generi
-
ma più della questione "bimbominkia", io mi domando perché bisogna sempre usare la "k" al posto della c? posso capire al posto di "ch"... mi sembra di leggere la didascalia di un personaggio dei tedesco dei fumetti che si esprime nella nostra lingua.
-
Me lo chiedo spesso anch'io.
-
Quote:
Lantis
l'ho pensato più ke altro perkè la mia domanda era tutt'altra :lol:
Quote:
The House Killer
ma più della questione "bimbominkia", io mi domando perché bisogna sempre usare la "k" al posto della c? posso capire al posto di "ch"... mi sembra di leggere la didascalia di un personaggio dei tedesco dei fumetti che si esprime nella nostra lingua.
già spiegato perkè io lo faccio!
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
già spiegato perkè io lo faccio!
lo so, ma se un giorno dovessimo fare io e te un dibattito su un topic non riuscirei a leggere tuoi post superiori alle 30 righe.
-
Quote:
The House Killer
appunto...è quello che dico anche io!è la lingua italiana quella con cui ci esprimiamo!
-
Quote:
Lantis
Quotone.
http://www.nokappa.it/bnr/140x65.php
Quote:
Lantis
HAI USATO LA CAPPA!!
http://p-userpic.livejournal.com/63165513/727164
:lol:
-
-
questa cosa di generalizzare non piace nemmeno a me , rendono brave persone cattive persone
-
Quote:
The House Killer
lo so, ma se un giorno dovessimo fare io e te un dibattito su un topic non riuscirei a leggere tuoi post superiori alle 30 righe.
Scusa eh killer ma se io uso al posto della C, la K a te non krea nessun problema perkè si kapisce benissimo kosa ho scritto!XD
poi se tu seriamente non riesci a capire,se vuoi scrivo in italiano così ti rendo felice..!=D
Quote:
gabbana
questa cosa di generalizzare non piace nemmeno a me , rendono brave persone cattive persone
scusa ma l'ultima frase non mi è molto kiara
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
Scusa eh killer ma se io uso al posto della C, la K a te non krea nessuno problema perkè si kapisce benissimo kosa ho scritto!XD
poi se tu seriamente non riesci a capire,se vuo iscrivo in italiano così ti rendo felice..!=D
scusa ma l'ultima frase non mi è molto kiara
-
Secondo me è difficile riconoscere un bimbominchia, mentre un truzzo è più facile da riconoscere: pantaloni bassi e cappellino.
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
Scusa eh killer ma se io uso al posto della C, la K a te non krea nessuno problema perkè si kapisce benissimo kosa ho scritto!XD
poi se tu seriamente non riesci a capire,se vuo iscrivo in italiano così ti rendo felice..!=D
http://img241.imageshack.us/img241/5342/tombark3.png
-
Quote:
Lantis
kuoto :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
vabbè quelli sn errori di battitura!:lol::lol: