Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
ma magari c'è chi non ha amici con qui parlare di certe cose, ma ha solo gente con cui è meglio non parlare x non imbarazzarsi o creare casini.
tu pensa... uno tradisce la ragazza con la sorella del suo migliore amico.
non ha altri amici con cui parlare di una cosa così delicata, ma si vuole sfogare... dove va?
oppure uno ha problemi in famiglia (padre alcoolizzato, madre che se ne frega) e si vergogna di dirlo a chi conosce x paura di prese in giro... dove va?
ecc.ecc.
Detta così è molto triste...
Se non hai nessuno che ti circonda a cui puoi dire tutto, ma proprio tutto, anche della tua vita prvata, senza che questi ti giudichi o ne parli con altri (un amico, anche se molte volte questo terimine è abusato), allora è triste.
-
Quote:
Don Rodriguez
ma magari c'è chi non ha amici con qui parlare di certe cose, ma ha solo gente con cui è meglio non parlare x non imbarazzarsi o creare casini.
tu pensa... uno tradisce la ragazza con la sorella del suo migliore amico.
non ha altri amici con cui parlare di una cosa così delicata, ma si vuole sfogare... dove va?
oppure uno ha problemi in famiglia (padre alcoolizzato, madre che se ne frega) e si vergogna di dirlo a chi conosce x paura di prese in giro... dove va?
ecc.ecc.
già
-
perchè
1 sono anonimo
2 al web non gli frega nulla di me, ergo non ci saranno pettegolezzi ecc ecc
-
Perchè si è alla ricerca di un confronto, secondo me.
E' vero che 'è un forum e nessuno ti conosce' ma è anche non-vero.
Molti di noi si conoscono abbastanza da non definirsi sconosciuti, eppure ci si apre e ci si mette in luce ugualmente, semplicemente per raccontare un pò più di se stessi, indipendentemente quindi da chi ti conosce come un nickname o meno.
-
Quote:
*Sniper*
perchè
1 sono anonimo
2 al web non gli frega nulla di me, ergo non ci saranno pettegolezzi ecc ecc
-
Quote:
anemy
Molti di noi si conoscono abbastanza da non definirsi sconosciuti, eppure ci si apre e ci si mette in luce ugualmente, semplicemente per raccontare un pò più di se stessi, indipendentemente quindi da chi ti conosce come un nickname o meno.
La penso anche io così.
-
il forum è più sicuro del confessionale dei preti:029:
poi è impossibile che mi trovi qualcuno...
-
Quote:
anemy
quoto.
-
non scrivo mai qui o da qualke altra parte le cose mie e della mia vita privata.Ho un mio limite e non lo supero
-
Quote:
Don Rodriguez
proprio xkè è un forum dove nessuno ti conosce e quindi chi se ne frega di essere giudicati da chi non si conosce, anzi è meglio xkè arrivano giudizi più sinceri, senza peli sulla lingua.
x sfogarsi con gente che non può giudicarti, che non potrà incontrarti x strada, puntare il dito e sfotterti.
e x tanti motivi simili a questi.
io nn parlo della mia vita privata xkè nn ho problemi da esporre, uso il forum x discutere di cose generali e non della mia vita.