ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Ma le donne si fidano..

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Io del mio ragazzo mi fido. Pure del mio migliore amico. E di mio padre, e dei miei fratelli. E sono uomini eh... Ciò non toglie che loro possano fare del male ad altre donne ovviamente... Ma IO, personalmente, di loro mi fido. Come non mi fido di un uomo X che è il massimo per un altra donna... E via dicendo.

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Fai parte della minoranza allora.

Solitamente la donna tipo dice sempre "gli uomini sn tt stronzi, non ci si può mai fidare...sono tutti uguali".

Però secondo me c'è una sorta di pregiudizio qnd una donna conosce un ragazzo, tanto è vero che la donna prima di stare con un ragazzo o semplicemente se riceve una proposta di uscita solitamente lo vuole conoscere molto bene prima, non si fida insomma del suo istinto, il fatto che gli piaccia non le basta. L'uomo va ad istinto, si butta piu facilmente.

Io so benissimo che molti uomini trattano mlt male le donne, ma vorrei anche ricordare che non è sempre e solo l'uomo lo stronzo della situazione..vorrei ricordare che esistono anche donne che è meglio non incontrare mai nella propria vita, approfittatrici, spillasoldi e molto superficiali, doppiogiochiste e piu ne ha piu ne metta.

Non voglio dire che tt le donne siano così (anche perchè non lo penso minimamente), la sola cosa che mi da un pò fastidio è che da sempre si etichetta sempre l'uomo lo stronzo, la donna passa sempre per "angioletto" e si tende sempre a difenderla, anche se magari indagando bene è lei quella che ha una grave colpa.

Ma è normale avere dei pregiudizi, credo che sia naturale anche per l'uomo poi logico che se ci si conosce e ci si rende conto che entrambi sono persone affidabili allora la fiducia vien da sè. Ma credo sia da incoscienti buttarsi a capofitto, soprattutto se si parte con l'idea di voler avere una storia seria.

Certo anche la donna non è un angioletto, ma come noi abbiamo l'etichetta di ***** se abbiamo più uomini voi tenetevi quello degli stronzi di turno. Ad ognuno il suo

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ma è normale avere dei pregiudizi, credo che sia naturale anche per l'uomo poi logico che se ci si conosce e ci si rende conto che entrambi sono persone affidabili allora la fiducia vien da sè. Ma credo sia da incoscienti buttarsi a capofitto, soprattutto se si parte con l'idea di voler avere una storia seria.

Certo anche la donna non è un angioletto, ma come noi abbiamo l'etichetta di ***** se abbiamo più uomini voi tenetevi quello degli stronzi di turno. Ad ognuno il suo
    Sinceramente non conosco altri aggettivi per descrivere questa situazione.. so solo che una donna che fa così non è una suora

..in ogni caso, sono contento che almeno tu ammetti che l'uomo ha questa etichetta appiccicata addosso a priori.

..ad ogni modo, gli stronzi che tanto criticate tutte quante sono quelli a cui (la maggior parte) girano dietro, quindi evidentemente lo stronzo fa tendenza, fa desiderio tra le donne.
    (ho testimonianze in prima persona di tante mie amiche finite a soffrire per uno stronzo VERO, e piu le trattavano male piu queste seguivano il tipo )

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Io son d'accordo con Luna. xD

Donna 35 anni

Predefinito

Sinceramente non conosco altri aggettivi per descrivere questa situazione.. so solo che una donna che fa così non è una suora

..in ogni caso, sono contento che almeno tu ammetti che l'uomo ha questa etichetta appiccicata addosso a priori.

..ad ogni modo, gli stronzi che tanto criticate tutte quante sono quelli a cui (la maggior parte) girano dietro, quindi evidentemente lo stronzo fa tendenza, fa desiderio tra le donne.
    (ho testimonianze in prima persona di tante mie amiche finite a soffrire per uno stronzo VERO, e piu le trattavano male piu queste seguivano il tipo )

E gli uomini che si trovano in questa situazione li definiresti stronzi?Vedi entrambi i sessi hanno pregiudizi da tantissimo tempo ed è impossibile ormai liberarsene.

Per quanto riguarda quello che hai scritto dopo, il discorso è lo stesso anche la maggior parte degli uomini sono attratte dalle "ragazze facili" quindi è inutile dire "si ma voi blablabla" perchè se noi abbiamo le nostre "colpe" le avete anche voi
    Per questo dicevo che è normale se anche l'uomo non ha fiducia nella donna.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    E gli uomini che si trovano in questa situazione li definiresti stronzi?Vedi entrambi i sessi hanno pregiudizi da tantissimo tempo ed è impossibile ormai liberarsene.

Per quanto riguarda quello che hai scritto dopo, il discorso è lo stesso anche la maggior parte degli uomini sono attratte dalle "ragazze facili" quindi è inutile dire "si ma voi blablabla" perchè se noi abbiamo le nostre "colpe" le avete anche voi
    Per questo dicevo che è normale se anche l'uomo non ha fiducia nella donna.
    1) Si, gli definirei STRONZI di 1° categoria, senza ombra di dubbio.

2) Bé ma infatti non ho detto che gli uomini sn angeli, uomo e donna hanno le loro colpe...finalmente trovo una ragazza ke la pensa come me, bisogna festeggiareeee

Penso che i pregiudizi non si possono cancellare (purtroppo) ma penso che si possa benissimo non fare di tutta l'erba un fascio, sia per gli uomini che per le donne.

Donna 35 anni

Predefinito

1) Si, gli definirei STRONZI di 1° categoria, senza ombra di dubbio.

2) Bé ma infatti non ho detto che gli uomini sn angeli, uomo e donna hanno le loro colpe...finalmente trovo una ragazza ke la pensa come me, bisogna festeggiareeee

Penso che i pregiudizi non si possono cancellare (purtroppo) ma penso che si possa benissimo non fare di tutta l'erba un fascio, sia per gli uomini che per le donne.
    Per i primi due punti siamo d'accordo
    Per l'ultimo sai che ti dico? Che poco me ne frega se un ragazzo mi considera ***** o quant'altro, perchè poi nel momento in cui mi conosce sa io come sono fatta davvero e che mi distinguo da quella categoria. E cos dovrebbe essere anche per i ragazzi, cioè ve ne dovete fregare se le ragazze hanno pregiudizi e fanno di tutta un'erba un fascio perchè poi nel momento in cui vi conoscono si renderanno conto se quei pregiudizi nei vostri confronti sono veri oppure no.
    Per ritornare in topic, sarò pessimista io ma secondo me non bisogna mai dare fiducia ad una persona che si conosce da poco, perchè la fiducia è un qualcosa che viene da sè con il tempo e la conoscenza.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io faccio prima.....non mi fido nè degli uomini nè delle donne, anche al di là del rapporto che potrebbe comunque legarmi a qualcuno/qualcuna

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mai avuti pregiudizi, forse perchè grosse fregature non ne ho mai prese.

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    personalmente mi fido di più degli uomini che delle donne... (ovviamente a parte rare eccezioni)

quoto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima