Originariamente inviata da
DeA.
Fai parte della minoranza allora.
Solitamente la donna tipo dice sempre "gli uomini sn tt stronzi, non ci si può mai fidare...sono tutti uguali".
Però secondo me c'è una sorta di pregiudizio qnd una donna conosce un ragazzo, tanto è vero che la donna prima di stare con un ragazzo o semplicemente se riceve una proposta di uscita solitamente lo vuole conoscere molto bene prima, non si fida insomma del suo istinto, il fatto che gli piaccia non le basta. L'uomo va ad istinto, si butta piu facilmente.
Io so benissimo che molti uomini trattano mlt male le donne, ma vorrei anche ricordare che non è sempre e solo l'uomo lo stronzo della situazione..vorrei ricordare che esistono anche donne che è meglio non incontrare mai nella propria vita, approfittatrici, spillasoldi e molto superficiali, doppiogiochiste e piu ne ha piu ne metta.
Non voglio dire che tt le donne siano così (anche perchè non lo penso minimamente), la sola cosa che mi da un pò fastidio è che da sempre si etichetta sempre l'uomo lo stronzo, la donna passa sempre per "angioletto" e si tende sempre a difenderla, anche se magari indagando bene è lei quella che ha una grave colpa.