Originariamente inviata da
Brainscan
Sono una persona che è sempre disponibile ad aiutare gli amici in caso di bisogno, sono schivo e introverso e da un aparte è un difetto perchè non mi metto nella condizione di poter avere delle storie o delle relazioni con l'altro sesso, sono un solitario non mi piace essere mai al centro dell'attenzione, cerco sempre di passare inosservato. Sono visionario e molto sognatore, viaggio spesso con la fantasia, amo la pace e l'atmosfera della notte mi piace molto osservare e ascoltare quello che mi sta intorno. Non mi piace sparare sentenze su cose che si basano solo sulle aparenze sanza sapere come stanno veramente, ma dare dei miei punti di vista condivisi o meno, spesso tendo ad avere idee e modi di pensare che si discostano dalla massa, mi piacerebbe che la gente si facesso meno influenzare dagli altri e pensasse di più con la sua testa anche se questo può significare essere giudicati negativamente, non sopporto il non avere rispetto per le altre persone e per le cose e l'usare le altre persone per raggiungere i propri scopi.