Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
:lol:questo è un altro discorso...io puntavo l'attenzione su quello che ha detto ironman90...anche perchè, non essendo una di quelle a cui piacciono, non capisco come facciano a piacere certi uomini effemminati..
beh non lo sapremo mai, poichè sicuramente una a cui piacciono non verrà di certo a scrivere in questo topic... :P
-
lasciamo stare...........una volta x farmi una tipa mi sn fatto la ceretta integrale(sul tt il corpo).....xrò n'è valsa la pena.........:)
-
Quote:
Paperoga
truzzaccia :evil: meriti di bruciare in paradiso per questo :evil:
:lol: :lol: ma scusa eh.. se è bello quel tizio barbuto allora te che sei? johnn deep? :nice:
-
Quote:
duck
lasciamo stare...........una volta x farmi una tipa mi sn fatto la ceretta integrale(sul tt il corpo).....xrò n'è valsa la pena.........:)
ma un konto è depilarsi, magari perkè sembri una scimmia [è un "tu" generiko],un konto è essere Zac Efron [o kome si kiama] ke proprio in faccia è effemminato!:lol::lol:
a me piace il ragazzo ke si kura,ma nei limiti!XD
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
ma un konto è depilarsi, magari perkè sembri una scimmia [è un "tu" generiko],un konto è essere Zac Efron [o kome si kiama] ke proprio in faccia è effemminato!:lol::lol:
a me piace il ragazzo ke si kura,ma nei limiti!XD
nn è k ho molti peli,ma a lei piaceva il maschio completamente depilato....e come o scrito prima n,è valsa la pena.......:P
-
Quote:
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa;1828829-> me piace il ragazzo ke si kura,[U
ma nei limiti[/U]!XD
Ma sai che ho letto che Zac Efron NON SI LAVA?sarà vero?
-
Quote:
duck
ma a lei piaceva il maschio completamente depilato....
Non sa cosa si è persa :roll: i peli sono l'anima dell'uomo :P
-
Quote:
KIss of Death
:lol: :lol: ma scusa eh.. se è bello quel tizio barbuto allora te che sei? johnn deep? :nice:
:evil::evil:
il tizio barbuto brutto, senza la barba è così...
http://www.zakk-wylde.net/albums/zakk/zakk99.jpg
http://www.fenisia.com/root/immagini/Zakk%20Wylde.jpg
-
Quote:
Hypnotic
Forse sarà una fase, crescendo passerà, non so, ma è una cosa che non mi so realmente spiegare.
Alle ragazzine di oggi piacciono dei personaggi con Zac Efron, che di maschile non ha praticamente nulla:
appunto, ragazzine.
hai mai visto una donna con un emo? nemmeno io.
ps
ovvio, dipende dal fattore portafogli, ma questa è un'altra storia.
-
Quote:
Paperoga
madò che gnocco :P :P mica lo immaginavo così ,ritiro quello che ho detto :nice: :P :P :050:
-
Quote:
duck
lasciamo stare...........una volta x farmi una tipa mi sn fatto la ceretta integrale(sul tt il corpo)
Mi preoccuperei del contrario ... A me personalmente vabbè che faccio tanto movimento ma il pelo in giro sopratutto sotto le braccia mi fa schifo segno di sporco e puzza
-
Quote:
Ironaman90
Mi preoccuperei del contrario ... A me personalmente vabbè che faccio tanto movimento ma il pelo in giro sopratutto sotto le braccia mi fa schifo segno di sporco e puzza
quoto
a me fanno schifo le tipe pelose anche se vedessi miss italia cn dei peli sulle gambe o ascelle o sopraciglio unico....nn mi si drizzerebbe neanche .............W le ragazze depilate completamente
-
Quote:
duck
quoto
a me fanno schifo le tipe pelose anche se vedessi miss italia cn dei peli sulle gambe o ascelle o sopraciglio unico....nn mi si drizzerebbe neanche .............W le ragazze depilate completamente
-.- anche se hanno peli son sempre donne eh -.-
-
Quote:
KIss of Death
appare solo Billy,l'altra foto cos'è?
bill
-
-
Quote:
KIss of Death
-.- anche se hanno peli son sempre donne eh -.-
guarda mi spiace scrivere sta frase
ma come dicevano http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...annaMarchi.gif
la donna pelosa nn è una donna ma è una scimmia:lol:
-
Quote:
Cloud Strife
uno più cozzo dell'altro,specie quello con i capelli lunghi biondo scuro,sembra una femmina :roll:
-
Quote:
duck
nn è k ho molti peli,ma a lei piaceva il maschio completamente depilato....e come o scrito prima n,è valsa la pena.......:P
se ne è valsa la pena hai fatto bene,mi auguro tu abbia fatto la ceretta!XD
Quote:
KIss of Death
Ma sai che ho letto che Zac Efron NON SI LAVA?sarà vero?
ma io parlavo di uomini depilati :lol:
è ovvio ke debba profumare una persona,sia uomo ke donna
-
Quote:
KIss of Death
uno più cozzo dell'altro,specie quello con i capelli lunghi biondo scuro,sembra una femmina :roll:
scherzavo eh :lol:
-
Quote:
Cloud Strife
scherzavo eh :lol:
ah meno male :lol:
-
Quote:
Paperoga
Che schifo!!!!!:?:? Così è troppo....
A me piacciono gli uomini "maschi" tipo Johnny Depp o Ligabue
-
Quote:
asietta81
A me piacciono gli uomini tipo Johnny Depp
e anche---------------------> M.O.R.G.A.N :050: :050: :050:
-
Quote:
Holly.
personalmente preferisco uno "virile". :lolll:
io ho i peli sul petto e se non faccio la barba per più di un giorno sembro un vagabondo! in più tengo i capelli rigorosamente corti, vado a rutto libero (e nel caso mi venga concessa la licenza) anche a scoreggia libera ;)
-
Quote:
°Luna°
Zac efron :lol::lol: però in questa foto è figo :o giuro assomiglia vagamente a jared leto :050:
oddio:107:
-
[quote=Puff;1827011]avere dei bei lineamenti non significa essere effemminati.. http://ripleyms.jack.k12.wv.us/2009%...d%20Murray.jpg
quoto:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
[quote=emybillina;1835134]
Quote:
Puff
avere dei bei lineamenti non significa essere effemminati..
quoto:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Infatti non ho detto che sono gay. Ho detto effemminati.
Non ho detto che tutti i ragazzi biondi sembrano effemminati, ho fatto esempi specifici.
-
Quote:
Hypnotic
:kiss:la faccia:lol::kiss:(a parte ill dei tokio:x):lol:
-
Io certi personaggi li abbatterei, rovinano l'immagine dell'uomo in quanto uomo.
E' imbarazzante rientrare in qualche modo nella stessa categoria genetica di quel coso dei Tokio cazzInCul.
IMBARAZZANTE
-
Quote:
CapBloodie
Io certi personaggi li abbatterei, rovinano l'immagine dell'uomo in quanto uomo.
E' imbarazzante rientrare in qualche modo nella stessa categoria genetica di quel coso dei Tokio cazzInCul.
IMBARAZZANTE
questo è vero, è veramente imbarazzante
-
Quote:
Nicholas Heyne
vado a rutto libero (e nel caso mi venga concessa la licenza) anche a scoreggia libera ;)
fantastico :roll: -.-