Visualizzazione stampabile
-
stagger siamo in due ad aver un'evoluzione caratterizzata dall'amare le tettone...
perché come insegna Elio molti di noi maschi siamo schiavi della ghiandola mammaria
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
stagger siamo in due ad aver un'evoluzione caratterizzata dall'amare le tettone...
perché come insegna Elio molti di noi maschi siamo schiavi della ghiandola mammaria
Io direi che siamo schiavi della Fika...xkè una ragazza se è bella me la scoperei anke se ha una prima... :lolll:
-
Semplicemente xche il mondo è cambiato e gira all'incontrario
-
cia raga!!! sti qua son propio gran moscioni!!! altro che tostame vero!!! mi sa che manco in rambata si sparano!!! eppoi mica pigliano il fichettame!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! sti qua son propio gran moscioni!!! altro che tostame vero!!! mi sa che manco in rambata si sparano!!! eppoi mica pigliano il fichettame!!! bella a tutti!!!:067::067:
Quest'uomo, è un idolo. :lol:
-
Quote:
jeco69
Io direi che siamo schiavi della Fika...xkè una ragazza se è bella me la scoperei anke se ha una prima... :lolll:
:lolll:
-
Quote:
jeco69
ma anche una retro va benissimo :nice:
-
Quote:
† Nana †
Gesù, quest'immagine è davvero terribile :|
ma...ma...ma...io non avevo copiato quest'immagine...ma una di Diego Abatantuono da Attila..perchè ci sta Bill Gates??:|:|:|
-
Quote:
yasha
ma...ma...ma...io non avevo copiato quest'immagine...ma una di Diego Abatantuono da Attila..perchè ci sta Bill Gates??:|:|:|
Mi fai schifo, sei la rovina degli uomini... :x se il tuo ideale di vero uomo è bill gates siamo a posto, e poi ti rimangi anche le parole, bravo, bravo!!!
:o:lol::lol::lol:
-
Quote:
mr stagger lee
P.s. a 6 anni mi piacevano le tettone. A 13 anni mi piacevano le tettone. A 20 anni mi piacevano le tettone. Oggi mi piacciono le tettone. Effettivamente i maschi sono un po' monotoni.
:lol::lol::lol:
Oh, sei tornato :050:
-
mah...onestamente non penso che Zac sia effemminato..non è il mio tipo magari, però non è effemminato..a me uno come quello dei Tokio fa vomitare...
-
-
Quote:
KIss of Death
eh infatti :lol: se leggi i post precedenti capirai il perchè la scelta del pappalardo :lol:
sisi mi sn informata :lol:
Quote:
jeco69
Ecco finalmente una che apprezza l'uomo Vero... :lol::lol::lol::lol:
:lol: x un istante ho kreduto sul serio avesse skritto quelle kose [visto k ho letto prima il tuo post e poi il suo!XD]
-
MA perchè se scarico bill gates mi viene fuori diego abatantuono?
-
Quote:
Paperoga
come si suol dire "di palo in frasca....":lol::lol:
-
secondo me va a periodi storici: negli anni 70 le ragazzine amavano gli hippy capelloni, ora x l'amor di dio.
negli anni 80 andavamo di moda altri e così via.
ora ci sono i tokio hotel, gli emo ecc xkè sono "la moda del figo del momento".
personalmente, anke qnd ero ragazzina mi piaceva il masculo :P
-
Quote:
Paperoga
:| Se non fosse per la barba non ti dico cosa gli farei :|
-
Quote:
Paperoga
ma che è sta roba
-
Quote:
*Sniper*
MA perchè se scarico bill gates mi viene fuori diego abatantuono?
Eh, le grandi domande della vita :lol:
-
per lo stesso motivo per cui a noi piaceva Leonardo di Caprio, penso...
e ancora ad oggi non me ne capacito!
-
Quote:
KIss of Death
ma che è sta roba
truzzaccia :evil: meriti di bruciare in paradiso per questo :evil:
-
Evidentemente le donne non sono + vere donne
-
Purtroppo ora vanno di moda solo i ragazzi effeminati.
Ehhh..noi maschi virili ci hanno scartato per le femminuccie, quando torneranno da noi giù il frustino per insegnargli una bella lezione...
ahahhahahahahhahaha :lol:
-
Quote:
KIss of Death
cicciobello in carne ed ossa
:069:
Quote:
Puff
è oggettivamente bello
"Oggetivamente" è morto...
-
secondo me sti due durano 1 giorno, si accettano scommesse
-
Quote:
Ironaman90
Evidentemente le donne non sono + vere donne
se si parla di "maschi effemminati", sono le donne a non essere più vere donne???:roll::roll:
-
Quote:
Alysia
se si parla di "maschi effemminati", sono le donne a non essere più vere donne???:roll::roll:
Certo sennò chi? :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ironaman90
Certo sennò chi? :lol::lol::lol::lol:
ma sei serio???maschi effemminati...al massimo saranno gli uomini in questione a non essere più veri maschi...cosa c'entrano le donne..
-
Quote:
Alysia
ma sei serio???maschi effemminati...al massimo saranno gli uomini in questione a non essere più veri maschi...cosa c'entrano le donne..
se alle donne piacciono gli uomini effemminati è decisamente colpa di topo gigio...
-
Quote:
Paperoga
se alle donne piacciono gli uomini effemminati è decisamente colpa di topo gigio...
:lol:questo è un altro discorso...io puntavo l'attenzione su quello che ha detto ironman90...anche perchè, non essendo una di quelle a cui piacciono, non capisco come facciano a piacere certi uomini effemminati..