manca solo lo sciroppo magico e la lampada di mary poppins :lol: :lol: (ps:ma che cribbio ci fai con il laser?:lol:)
Visualizzazione stampabile
Quaderno, evidenziatore, penna, matita, portafoglio, gomme da masticare, sigarette, accendino, lucidalabbra, fazzolettini, amuchina per le mani, occhiali da sole, Ipod, 2 mazzi di chiavi.
La mia borsa pereferita è a tracolla,di tela,colore rosa con Mafalda sopra bella spaparanzata che dice "troooooppo sexy!" dentro di solito ci metto:
-enorme portafogli con soldi e documenti
-sacchettina delle medicine in cui ultimamente sto ricoverando anche il lettore mp3
-i 2 cellulari
-un pacchetto di fazzoletti
-il borsello dei trucchi(matita,lucidalabbra,piegaciglia e mascara+un paio di lenti a contatto)
-un ciuccio di mia sorella
-delle cicche
-chiavi di casa mia e di casa di mia mamma
-la macchina fotografica
-un paio di mutande nere pulite
-un pacchetto di preservativi aromatizzati
-pacchetto di sigarette e 2 o 3 accendini
-a volte anche un libro....
Allora:
- Tabacco, con annessi filtrini e cartine.
- Due accendini.
- Portafogli.
- Agenda.
- Mini-pochette di trucchi.
- Chiavi di casa.
- Chiavi della macchina.
- Cellulare + auricolare.
- Una penna.
- Un pacco di fazzoletti.
- Occhiali.
Non mi viene in mente altro al momento :roll:
Ne ho tante ma ne uso sempre una grande che mi fa da seconda casa:P
dentro ho:
ombrello, fazzolettini di carta, chiavi di casa, chiavi dell'ufficio, il borsello dei trucchi (stracolmo), portafoglio, assorbente di scorta, pastiglie di Polase, 2 cellulari, penna, agendina e ...qualche volta il giornale.
mi pare di non avere dimenticato nulla...
Durante il week end, quando cambio borsa prendo solo chiavi, portafoglio cellulari, fazzoletti di carta e lucida labbra.
Non le uso mai le borse. Mi porto dietro poca roba: chiavi, sigarette ed accendino nella tasca sinistra, cellulare nella destra e portafoglio infilato nella CuloTasca destra.
Non ho una borsa preferita in particolare.
Cmq dentro ci metto: cellulari, chiavi, accendino, sigarette, occhiali da sole, portafoglio, specchietto, rossetto o lucidalabbra, cipria, iPod, gomme/caramelle.
Di tutto:?
Fino a ieri c'erano: Chiavi, accendini, sigarette, cartine, portafoglio, documenti, 2 bottigliette d'acqua vuote, schede telefoniche nelle varie taschine, cartacce, 3000 scontrini, labello, fazzoletti e un altra paccata di schifezze. Però mio padre ieri mi ha frugato in borsa perchè non trovava le chiavi e me l'ha buttata nel cestino (ha detto che con le bottigliette d'acqua vuote ho toccato il fondo) . Quindi l'ho ripulita totalmente.
Dunque: cellulare, portafoglio, chiavi (e portachiavi gigante), fazzoletti, matita nera, lucidalabbra e specchietto in caso di emergenza, mp3, blockettino x gli appunti e penne rogorosamente colorate, assorbenti, vari scontrini e biglietti di negozi tenuti insieme da una graffetta, spazzola "da viaggio", elastici x capelli e fermagli.
allora, anche se ragazzo rispondo pure io:
portatile (più accessori vari: cavi di rete, mouse, alimentatore), manuale di cp, blocco con gli appunti di economia, un cavatappi, due cacciaviti, tre bustine di "prince of wales", un paio di penne (ovviamente scariche), carta straccia varia, una scheda di d&d, panno per gli occhiali e la locandina di un fumetto
Dipende..ma di solito è composta da..
-Fazzolettini
-portafoglio..
-biglietti del pullman.
-cartacce,carte,scontrini..
-penna..
-specchietto con ombretti,
-matita x okki..
-mp3..
-accendini..
-sigarette - gomme..
- occhiali da sole..
-chiavi di casa..
-I gormiti di mio fratello(nn chiedetemi come ci arrivino nella borsa)..
-chiavetta usb..
E direi basta..:)
L'altra sera mi sono trovata dentro la borsa
- un paio di orecchie di pelo che avevo da halloween
- un apribottiglia
- 3 penne di cui NESSUNA funzionante
- 5.32 euro in moneta
Nella mia c'è il Brodo Primordiale.
-Portafogli
-Portamonete
-Auricolare
-3 penne (1 dovevo darla a una persona ma mi son dimenticato :evil:)
-1 indelebile
-1 matita
-1 sacchetta di pelle con dentro i dadi di D&D (mi son dimenticato di toglierli :P)
-labello
-chiavi di casa di mia mamma e dei 2 uffici
-biglietti da visita
-post it
-goldoni
-batteria extra cell
-coltellino svizzero
-un pletro (l'ho trovato perterra xD)
-1 chiavetta USB da 8Gb e 1 da 1Gb
Sembrerebbe basta ;)
Nella sacca...
Portafoglio
Cellulare
Fazzoletti (dai 3 ai 4 pacchetti)
Chiavi di casa e della macchina
Sempre e comunque un libro di Stefano Benni
:lolll:
A volte mi piacerebbe essere donna solo per avere una borsa per metterci dentro tutto :roll:
pensa lake che non serve esser donna... esistono gli uomini col borsello... o con la borsa a tracolla...
allora dentro c'è cellulare-chiavi di casa e dell'altro appartamento-fazzoletti-ciunghe-penne-mp3-foglietti vari-crema mani- borsello trucchi-portafoglio-biglietti dell'autobus sparsi-ombrello-burrocacao-monete sparse e mi sembra basta:)
chiavi, cellulare, documenti, portafoglio, sigarette, accendino, trucchi, fazzoletti, i-pod. lucidalabbra.
borse preferite.. non saprei.. ne ho troppe :roll:
diciamo che nelle borse "da passeggio" dentro ho sempre: portafoglio, chiavi, custodia occhiali, specchietto+pettine, lettore mp3 e 1 astuccino bianco con dentro assorbenti, pillola, pillole x tutti i miei mali improvvisi (una mini farmacia ma alla fine se mi viene mal di testa non ho mai niente) e 1 mini ombrellino, che non si sa mai.
x la borsa "da università" (carina, capiente in pelle nera) assieme alle robe elencate prima ho quadernino appunti, astuccino, 1 libro da studiare, 1 libro che leggo x i cavoli miei, bottiglia d'acqua e spesso un panino.
ho talmente tante borse che non ne ho una preferita...anche se ultimamente uso spesso l'Hysteria di gucci che è davvero comoda perchè enorme!!!comunque ho dentro:
- portafoglio....cellulari (2)....i-pod....chiavi di casa...chiavi della macchina...chiavi del negozio...il pass per disattivare l'allarme in negozio (che se lo perdo son ca**i!!)...sigarette..due o tre accendini...una bottiglia d'acqua...la cuffietta del mio cavallo che mi porto dietro da due settimane...la fotocamera digitale...poi una bustina con il moment, e l'aulin....fazzoletti...un lucida labbra...occhiali da sole...cicche
ah è l'agenda...e l'auricolare che è minuscola e la perdo sempre!!..è la 5° che compro in 4 mesi che ho il telefono!!
Vabbè è quella che uso per andare in università ma è l'unica borsa che ho; contiene le solite cose:
- portafogli
- fazzoletti
- astuccio
- chiavi di casa
- tessera della biblioteca
- libretto d'iscrizione
- un libro di Bukowski
- un vangelo
- un succo di frutta
E che cos'ha di tenero un succo di frutta? http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif