ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Pregi e difetti

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Pregi:
    sincera, leale, simpatica, estroversa, determinata, comprensiva, sensibile, seria, fedele.
    Difetti:
    incoerente, arrogante, egoista, avara, golosa, quando noto qualcosa che non mi piace in una persona (amica o amante) tendo a cancellarla subito, senza possibilità, e se do la possibilità mi comporto male (rinfaccio ecc), quindi meglio se cancello subito. Crocerossina con chi non me lo chiede, logorroica, testarda, permalosa, pignola, ritardataria.




  2. #22
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Pregi - Do tutto se tengo a una persona [è anche un difetto], solarissima, perfezionista, osservo ogni piccolo particolare, mi tengo al meglio, coraggiosa, estroversa, pulitissima [], non sono possessiva, odio la gelosia, do libertà.
    Difetti - Lunatica, pignola, troppo sincera, aggressiva, impulsiva, cattiva, vendicativa, ho troppi vizi che per ora mi vanno bene, insonne.

    E mille altre -.-

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi sono scordata di mettere i miei,cmq: Pregi-> Una forte sensibilità,molto leale nell'amicizia,non mi viene in mente altro Difetti-> Una forte sensibilità che può sfociare in situazioni spiacevoli,troppo leale nell'amicizia,poco generosa,sgarbata,acida con chi voglio,paranoica,lunatica,incostante,pigra, (la lista è lunga)

  4. #24
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Difetti: sono una mezza asociale,se una persona non mi piace di primo impatto non ci voglio avere niente a che fare,giudico molto (Anche se alla fine ho quasi sempre ragione.),sono troppo emotiva.Soffro di malinconia cronica e mi faccio tormentare dal passato.Mi arrendo facilmente in campi dove sento di non potercela fare comunque.Sono molto orgogliosa e a volte antepongo quello che per me è il mio metro di giustizia anche agli affetti.Mi attacco facilmente alle persone.Sono pignola su alcune cose.A volte pretendo che la mia idea sia quella comune perchè ritengo che sia quella logicamente più giusta.Odio mio padre.Bestemmio abbastanza spesso.Sono una maniaca della puntualità ed estremamente vendicativa.Sono estremamente pessimista.Ragiono come una vecchia,il che mi porta problemi a socializzare coi miei coetanei,superficiali.Per ora non mi viene nient'altro,ma ce ne sono.

    Pregi: responsabile,affidabile,non sono troppo secchiona nè troppo fancazzista,disponibile,sono estremamente coerente,credo di avere dei buoni principi e di combattere per buoni propositi.Non mi piace creare casini,sono molto leale nelle amicizie,faccio sempre di tutto per non venir meno ai miei affetti,sacrifico qualsiasi cosa per le persone a cui tengo e che credo che meritano il mio affetto.Mi interesso di più di politica e attualità rispetto alla maggior parte dei miei coetanei.Credo di avere dei valori sani.Sono matura.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. i pregi e i difetti del.....
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:38
  2. 5300 pregi e difetti
    Da Maudit nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 17:00
  3. Pregi e difetti
    Da piccola nel forum Off Topic
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 21:10
  4. I pregi ed i difetti..
    Da lemonissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 0:34