Visualizzazione stampabile
-
Pregi: socievole, empatica, estremamente protettiva nei confronti di familiari e gente che mi è cara, comprensiva, determinante.
Diffetti: a volte menefreghista, una che beve troppo, ne è coscente e continua a farlo, troppo sensibile e decisa a non mostrare di esserlo, troppo debole per rinunciare a certe abitudini e vizi.
-
Pregi: coerente, sincera, decisa, leale.
Difetti: arrogante, acida, in*****sa, permalosa.
-
pregi:serio, allegro, disponibile, coerente, comprensivo e mi emoziono facilmente.
difetti: molto menefreghista riguardo le persone che ritengo inutili, a volte insicuro e.....tutto il resto
-
pregi: sincera, gentile, allegra, risposta pronta in ogni evenienza
difetti: lunatica, permalosa, orgogliosa
la pigrizia la metto sia nei pregi sia nei difetti (non riesco a scegliere cosa sia!!!)
-
Pregi: Sono leale, sono onesta, so essere molto simpatica se voglio.
Difetti: tendo a rimuginare sulle cose e a tenere tutto dentro, quando poi scoppio sono diabolica, non coltivo le amicizie tranne poche, semplicemente perchè non ho mai tempo per sbattermi.
-
Pregi: Generosa, sensibile, comprensiva, sincera.
Difetti: Permalosa, tendo a essere egocentrica e opportunista.
-
Pregi: non credo di averne..... forse sono simpatica
Difetti: in*****sa acida ironica egocentrica permalosa puntigliosa testarda capricciosa vanitosa pigra
-
Difficile questo topic :|
Penso che io miei pregi siano anche i miei difetti :roll:
Ad es. il fatto di essere introverso...timido...buono... porta sia i suoi lati positivi che negativi... :017:
-
Pregi: Devo ancora trovarne...
Difetti: Tanti
-
pregi: saper ammettere i propri difetti
difetti: non ne ho :028:
:P
se poi devo essere serio non so riconoscere i miei pregi come anche i difetti...o almeno non in questo momento. Posso dire che nel mio caso pregi e difetti sono legati all' amicizia, cioè sono ritenuto da molti un vero amico, questo perchè ritengo l' amicizia un qualcosa di fondamentale, però il mio difetto forse è questo: credo TROPPO nell'amicizia...