Elencate i vostri pregi e difetti,secondo il vostro punto di vista e non quello degli altri :pecora:
Visualizzazione stampabile
Elencate i vostri pregi e difetti,secondo il vostro punto di vista e non quello degli altri :pecora:
Pregi: serietà, ironia, sete di conoscenza e tanta voglia di fare.
Difetti: permaloso, in alcune cose poco costante, testardo e tanti altri difetti ^^
Il mio difetto sono io...il mio pregio è essere il mio difetto.
pregi: onesto, sincero, disponibile, assetato di conoscenza, serio
difetti: testardo, permaloso, a volte scostante...
Pregi: Coerente, sensibile, deciso se voglio, leale ed amorevole se voglio, orgoglioso SEMPRE ed IN TUTTO.
Difetti: A volte TROPPO orgoglioso.....e freddo e menefreghista le volte in cui non voglio essere leale ed amorevole, intrattabile e irascibile se stanco o assonnato, spessissimo distaccato.
Pregi - Sincera, altruista, solare ( lo considero un pregio ).
Difetti - Lunatica, testarda, troppo menefreghista.
Il mio peggior difetto è senza dubbio l'esser lunatica da morire. Sono troppo orgogliosa, non riesco ad ammettere i miei sbagli e a chiedere scusa, questo ha causato fin troppe volte rotture in rapporti a cui tenevo molto. Sono superficiale, a volte. Egocentrica, estremamente acida e molto instintiva. Con le persone che amo, però, mi trasformo completamente.
pregi: dolcezza, sensibilità, determinazione
difetti: alcune volte mi illudo facilmente, mi affeziono troppo delle persone sbagliate, e spesso sono triste anche se cerco in tutti i modi di nasconderlo
tra i pregi è ke so essere dolce, troppo. sono comprensiva, buona, empatica,troppo sensibile tanto da star male x cose ke nn mi rigiuardano direttamente,tenera solidale e forte (ohi, a detta degli altri)
tra i difetti è ke so essere davvero una cattiva persona, una stronza, vendicatrice ke gode delle disgrazie altrui. sono lunatica e spesso opportunista, sono logorroica e spaccapalle,acida, egocentrica, egoista a volte, insisto e lotto finchè non ottengo ciò ke voglio.
in pratica dottor jeckil e mr hide.
kambio troppo da un periodo all'altro..
se sto bene kn me stessa ho dei pregi e dei difetti..
se sto male kn me stessa kambio..-.-'
nn posso fare un elenko
Pregi: socievole, empatica, estremamente protettiva nei confronti di familiari e gente che mi è cara, comprensiva, determinante.
Diffetti: a volte menefreghista, una che beve troppo, ne è coscente e continua a farlo, troppo sensibile e decisa a non mostrare di esserlo, troppo debole per rinunciare a certe abitudini e vizi.
Pregi: coerente, sincera, decisa, leale.
Difetti: arrogante, acida, in*****sa, permalosa.
pregi:serio, allegro, disponibile, coerente, comprensivo e mi emoziono facilmente.
difetti: molto menefreghista riguardo le persone che ritengo inutili, a volte insicuro e.....tutto il resto
pregi: sincera, gentile, allegra, risposta pronta in ogni evenienza
difetti: lunatica, permalosa, orgogliosa
la pigrizia la metto sia nei pregi sia nei difetti (non riesco a scegliere cosa sia!!!)
Pregi: Sono leale, sono onesta, so essere molto simpatica se voglio.
Difetti: tendo a rimuginare sulle cose e a tenere tutto dentro, quando poi scoppio sono diabolica, non coltivo le amicizie tranne poche, semplicemente perchè non ho mai tempo per sbattermi.
Pregi: Generosa, sensibile, comprensiva, sincera.
Difetti: Permalosa, tendo a essere egocentrica e opportunista.
Pregi: non credo di averne..... forse sono simpatica
Difetti: in*****sa acida ironica egocentrica permalosa puntigliosa testarda capricciosa vanitosa pigra
Difficile questo topic :|
Penso che io miei pregi siano anche i miei difetti :roll:
Ad es. il fatto di essere introverso...timido...buono... porta sia i suoi lati positivi che negativi... :017:
Pregi: Devo ancora trovarne...
Difetti: Tanti
pregi: saper ammettere i propri difetti
difetti: non ne ho :028:
:P
se poi devo essere serio non so riconoscere i miei pregi come anche i difetti...o almeno non in questo momento. Posso dire che nel mio caso pregi e difetti sono legati all' amicizia, cioè sono ritenuto da molti un vero amico, questo perchè ritengo l' amicizia un qualcosa di fondamentale, però il mio difetto forse è questo: credo TROPPO nell'amicizia...
Pregi:
sincera, leale, simpatica, estroversa, determinata, comprensiva, sensibile, seria, fedele.
Difetti:
incoerente, arrogante, egoista, avara, golosa, quando noto qualcosa che non mi piace in una persona (amica o amante) tendo a cancellarla subito, senza possibilità, e se do la possibilità mi comporto male (rinfaccio ecc), quindi meglio se cancello subito. Crocerossina con chi non me lo chiede, logorroica, testarda, permalosa, pignola, ritardataria.
Pregi - Do tutto se tengo a una persona [è anche un difetto], solarissima, perfezionista, osservo ogni piccolo particolare, mi tengo al meglio, coraggiosa, estroversa, pulitissima [:lol:], non sono possessiva, odio la gelosia, do libertà.
Difetti - Lunatica, pignola, troppo sincera, aggressiva, impulsiva, cattiva, vendicativa, ho troppi vizi che per ora mi vanno bene, insonne.
E mille altre -.-
Mi sono scordata di mettere i miei,cmq: Pregi-> Una forte sensibilità,molto leale nell'amicizia,non mi viene in mente altro :roll: Difetti-> Una forte sensibilità che può sfociare in situazioni spiacevoli,troppo leale nell'amicizia,poco generosa,sgarbata,acida con chi voglio,paranoica,lunatica,incostante,pigra, (la lista è lunga) :roll:
Difetti: sono una mezza asociale,se una persona non mi piace di primo impatto non ci voglio avere niente a che fare,giudico molto (Anche se alla fine ho quasi sempre ragione.),sono troppo emotiva.Soffro di malinconia cronica e mi faccio tormentare dal passato.Mi arrendo facilmente in campi dove sento di non potercela fare comunque.Sono molto orgogliosa e a volte antepongo quello che per me è il mio metro di giustizia anche agli affetti.Mi attacco facilmente alle persone.Sono pignola su alcune cose.A volte pretendo che la mia idea sia quella comune perchè ritengo che sia quella logicamente più giusta.Odio mio padre.Bestemmio abbastanza spesso.Sono una maniaca della puntualità ed estremamente vendicativa.Sono estremamente pessimista.Ragiono come una vecchia,il che mi porta problemi a socializzare coi miei coetanei,superficiali.Per ora non mi viene nient'altro,ma ce ne sono.
Pregi: responsabile,affidabile,non sono troppo secchiona nè troppo fancazzista,disponibile,sono estremamente coerente,credo di avere dei buoni principi e di combattere per buoni propositi.Non mi piace creare casini,sono molto leale nelle amicizie,faccio sempre di tutto per non venir meno ai miei affetti,sacrifico qualsiasi cosa per le persone a cui tengo e che credo che meritano il mio affetto.Mi interesso di più di politica e attualità rispetto alla maggior parte dei miei coetanei.Credo di avere dei valori sani.Sono matura.