Visualizzazione stampabile
-
Ricominciare a fumare
Niente moralismi =) volevo un consiglio sulle sigarette,a me piacciono quelle dal sottofondo miele,o meglio dolciastro và... Fumavo le Camel(gialle e blu) ma a forza di fumarle non sapevano più di niente,che mi consigliate? esistono le sigarette dolci poi? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Niente moralismi =) volevo un consiglio sulle sigarette,a me piacciono quelle dal sottofondo miele,o meglio dolciastro và... Fumavo le Camel(gialle e blu) ma a forza di fumarle non sapevano più di niente,che mi consigliate? esistono le sigarette dolci poi? :roll:
ma è una cosa brutta ricominciare.scusa se ricominci vuol dire che hai avuto la forza di smettere.non ti senti meglio non fumando?:o
-
Quote:
KIss of Death
Niente moralismi =)
Quote:
oliver huntemann
ma è una cosa brutta ricominciare.scusa se ricominci vuol dire che hai avuto la forza di smettere.non ti senti meglio non fumando?:o
Eh già
-
Quote:
Xenon
Eh già
lo so ma è piu forte di me,cosa ci posso fare :(
-
Quote:
KIss of Death
sinceramente io preferisco quelle forti (che sanno di tabacco )............cmq nn so potresti provare le kim alla menta oppure boh diana blu ke hanno un retro gusto dolciastro..........:)
-
io vado di pipa ogni tanto :roll:
-
Quote:
duck
sinceramente io preferisco quelle forti (che sanno di tabacco )............cmq nn so potresti provare le kim alla menta oppure boh diana blu ke hanno un retro gusto dolciastro..........:)
apro una parentesi e la chiudo(le sigarette alla mente o con qualsiasi altra cosa abbinata al tabacco sono piu pericoolose delle sigarette stesse)chiusa parentesi:)
-
buahahahah :lol: ricominciare a fumare...e chiede pure cosa :lol:
-
Quote:
Lantis
buahahahah :lol: ricominciare a fumare...e chiede pure cosa :lol:
vuole propio farsi male da sola :o
-
Quote:
oliver huntemann
apro una parentesi e la chiudo(le sigarette alla mente o con qualsiasi altra cosa abbinata al tabacco sono piu pericoolose delle sigarette stesse)chiusa parentesi:)
si ma io ho detto già dall'inizio Niente Moralismi :lol: alla menta non mi piaccioni sta sicuro
-
detto e ripetuto....
ogni volta che si aprono topic di questo genere...si otterranno opinioni. :D
-
Quote:
KIss of Death
si ma io ho detto già dall'inizio Niente Moralismi :lol: alla menta non mi piaccioni sta sicuro
guarda lo so che non vuoi moralismi ma io ci provo lo stesso.qualè la convienienza di ricominciare a fumare?
NESSUNA :D
-
Quote:
oliver huntemann
guarda lo so che non vuoi moralismi ma io ci provo lo stesso.qualè la convienienza di ricominciare a fumare?
NESSUNA :D
non son mica cavoli tuoi :lol: :lol: ho chiesto solo 1 consiglio :lolll:
-
Quote:
KIss of Death
non son mica cavoli tuoi :lol: :lol: ho chiesto solo 1 consiglio :lolll:
bè si certamente non sono cavoli miei,non mi interessa assolutamente niente della tua vita(di questo puoi stare certa):)era solo un consiglio da fumatore che sono io.se io solo riuscissi a smettere di fumare ringrazierei dio:lol::lol:altro che ricominciare...io già mi sono rotto il ***** :lol:
-
ma se vuoi fumare, fumati le sigarette normali -.-
altrimenti vai di drum che è ancora più buono
-
drum e via...
le sigarette alla mente non le ho mai provate :o
:roll: ma dove la fanno?
ahah
-
:| Non dico niente.
Comunque non ho ben capito cosa intendi con sapore dolciastro.
Prova per qualche giorno a comprare sempre sigarette diverse e vedi
con quali ti trovi meglio, no?
-
ma che topic è?una smette di fumare e chiede addirittura cosa è meglio per ricominciare...??
boh..ci sono persone che non capirò mai..:roll:
-
Quote:
F a B y ♥
:| Non dico niente.
Comunque non ho ben capito cosa intendi con sapore dolciastro.
Prova per qualche giorno a comprare sempre sigarette diverse e vedi
con quali ti trovi meglio, no?
si, infatti.
Quote:
morgana60
ma che topic è?una smette di fumare e chiede addirittura cosa è meglio per ricominciare...??
boh..ci sono persone che non capirò mai..:roll:
quotone.
aggiungo ke io fumavo malboro light, ma HO SMESSO.
-
raga farà na kazzata a rikominciare ma nn sono ka** vostri -.-'
kmq nn so k konsigliarti..vivo d chesterfield
-
A questo punto riprendi a fumare le sigarette che fumavi prima:roll:
-
farvi un pò di cazzi vostri no eh?
-
un attimo di sosta
Ragazzi un atto di calma, e fumiamoci una sigaretta.
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
io vado di pipa ogni tanto :roll:
waaaa che stile la pipa xD
-
Quote:
Lantis
siamo in un forum -.-
lantis si ok siamo in un forum puoi dirle al massimo ke fa una kazzata
ma se lei x prima t dice niente moralismi ecc perkè dobbiamo farli?!alla fine lei ha kiesto ke siga fumare mika se fa bene a riniziare..
rispondiamo a quello k si kiede nel topic..in + del tuo pensiero personale [tuo in generale] lei se ne frega poko..se ha preso una decisione..
-
ma perche la gente sempre legge quando vuole ¬¬
vabbe ciao XD
-
scroccane un po' e vedi quale ti piace di più.
-
Dunque premettendo che anche io smisi di fumare ma ho ripreso mio malgrado...prova a fumare le Merit a me sono sempre piaciute anche se adesso opto per le Marlboro Rosse......:|:|:|
-
Quote:
Prulla
Dunque premettendo che anche io smisi di fumare ma ho ripreso mio malgrado...prova a fumare le Merit a me sono sempre piaciute anche se adesso opto per le Marlboro Rosse......:|:|:|
le malboro rosse sono troppo pesanti cmq grazie del consiglio^^