cosa pensate di quella gente che si permette di mettere il becco e di dire la sua in faccende che non lo/a riguardano?
Visualizzazione stampabile
cosa pensate di quella gente che si permette di mettere il becco e di dire la sua in faccende che non lo/a riguardano?
tipo?
tipo sentire per vie traverse discorsi riguardanti altre persone e permetterti di prendere le parti di qualcuno dei "partecipanti" nonostante nessuno te la chiesto e nonostante non c'entri niente
io sono abbastanza pettegolo, però non vado a mettere il becco o creare zizzania.
quindi quelle persone dovrebbero farsi un po' i cazzi loro.
quinti tu troveresti giusto essere accusato di cose che non hai ne detto ne fatto ma che pero' avresti potuto dire e fare?
che viene ad additarmi di comportamenti che io non ho mai avuto
a me danno fastidio
Zabette/i zitellacce/i acide/i :roll:
LI ODIO
specie nella mia classe.
non fai a tempo a dire una cosa che i soliti noti saltano fuori con "cosa?", magari mentre sei dietro a trattare per un pò di fumo..
In linea di massima sarebbe meglio non mettere bocca quando non si sanno le cose; è anche vero che se una persona mette in ballo i propri affari, poi non dovrebbe lamentarsi se la gente giudica o straparla:roll:
Sono le persone che parlano per sentito dire o solo per aprire bocca e ce ne sono parecchie in giro, anche qui. :lol:
Bisogna lasciarle parlare. E amen.
penso che è da gente che non ha un cazzius da fare e per occupare lo spazio vuoto della loro vita deve mettersi a sparlare. persone stupide, che per la maggior parte non considero.
Qui da me si dice ''Fatt i cazz to e campi cent' anni'', quasi quasi lo faccio scrivere sul giornale :roll:
odiosi.
se non si sanno le cose meglio tenere la bocca chiusa.
in linea di massima meglio farsi i cazzi propri.