Come passerete Halloween quest anno?
Visualizzazione stampabile
Come passerete Halloween quest anno?
Veramente non ho ancora deciso niente :roll:
Vedrò cosa fare all'ultimo momento come sempre xD
è un giorno qualunque
Io suono ad una serata organizzata :roll: E m'è stato chiesto di truccarmi da zomba :P
è una festa inutile secondo me.
kmq sia vado in fortezza da basso a firenze
Credo che lo passerò con un'amica.
Il 31 vado al Fluid...che c'è un mio amiko ke fa il compleanno.
Cmq Halloween nn è ke un altra occasione per aprirsi la testa..... :lolll:
Dovevo andare a una festa a Milano ma non so più se si fa lì. Cristo.
Quindi per ora non si sa un *****.
esco con degli amici a Milano, as usual.
Fino all'ultimo non saprò che fare.
Rave sicuramente. Da quanto ho capito.
Boh..credo nnt...
alcolizzarmi con gli amici in birreria wooooooooooo
stiamo organizzando il finesettimana nella casa in montagna del mio ragazzo assieme ad 1 altra coppia, quindi niente feste strane, ma mi sa ke salta tutto :(
quindi fino all'ultimo nn sapremmo ke fare.. o troviamo 1 festa assieme a dei nostri amici metallari o andiamo al solito locale mascherati XD
Come ogni anno mi travestirò da corvo e andrò in giro per locali.
Credo.
Se ho voglia di truccarmi.
E se ho qualcuno che ha voglia di travestirsi come me.
uscita di gruppo con la compa...ma non sappiamo ancora dove andremo :roll:
Io prima organizzavo feste a tema... ricopiando anche alcune cose dalle feste americane tipo il classico giro di racconti Horror.... nel mio paese ci sono molte leggende
Boh
Non la definirei manco "festa", se non un'altra occasione per divertirsi, ballare e possibilmente bere. :lolll:
Credo una festa, comunque.
Sempre ritenuta una stupida festa, è una tradizione Americana e va lasciata fare agli americani secondo me.
Esco credo. E faccio al zucca da mettere nel pianerottolo :lol: mi diverto troppo.
te lo dico quando l'ho passato, x' ora come ora non so nemmeno da che parte sono girata
penso di andare a ballare al ministry of sound e mi metterò la parrucca nn so
l'importante è svagarsi
vado a spaccare tutto e tutti al Number 1.
Da schifo.
Avrei passato meglio un venerdì qualsiasi.
nel mio modo preferito: accompagno mia sorella e i miei cuginetti a fare dolcetto o scherzetto, insieme ad una mia amica, tutti travestiti o comunque vestiti in modo strano. poi cena, divisione del bottino tra i piccoli e film (quest'anno hellboy). sono 3 anni che passo halloween così (anche se l'anno scorso, invece che restare con loro a guardare il film, sono andata ad una festa...). sarà un modo "sfigato" di passare halloween (soprattutto visto che ho quasi 17 anni), ma a me non dispiace per niente.