ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Halloween

  1. #31
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    nel mio modo preferito: accompagno mia sorella e i miei cuginetti a fare dolcetto o scherzetto, insieme ad una mia amica, tutti travestiti o comunque vestiti in modo strano. poi cena, divisione del bottino tra i piccoli e film (quest'anno hellboy). sono 3 anni che passo halloween così (anche se l'anno scorso, invece che restare con loro a guardare il film, sono andata ad una festa...). sarà un modo "sfigato" di passare halloween (soprattutto visto che ho quasi 17 anni), ma a me non dispiace per niente.
    Figa....Posso prendermi un trip e unirmi a voi???


  2. # ADS
     

  3. #32
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    organizziamo la solita festa qui a casa con gli amici

  4. #33
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' la mia festa preferita da quand'ero piccina.
    Mi sono sempre mascherata da cose mostruosamente assurde ed andavo in giro a spaventare gli altri bambini. Diciamo che le cose non sono cambiate nemmeno un pò

    Quest'anno devo cantare al ristorante proprio di sabato, infatti solo da mezzanotte [quando finisco] potrò festeggiare con gli altri. Anche se non sappiamo bene cosa fare, a causa di questa mia restrizione d'orario. Non sarebbe male andare in quella fabbrica abbandonata e poi tornare a casa tutti insieme mascherati, mettere Silent Hill o Resident Evil e giocare al buio, con un mucchio d'alcool e schifezze.

  5. #34
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    La mia festa preferita.
    Io dovevo restare a dormire a casa del moroso con gli amici ma diciamo che mamma non era molto d'accordo.
    Quindi rimango fino ad un certo orario da loro a guardare film e a cazzeggiare.
    Per il resto non so,penso che tornerò a casa e mi farò una nottata a guardare altri film/gioco a playstation oppure invito un'amica a dormire,visto che anche lei doveva restare a dormire dal mio moroso con gli amici ma non penso possa rimanere.
    Mentalità chiusa da queste parti.
    Se andassi in giro a fare dolcetto o scherzetto mi prenderebbero per squilibrata.Non sanno manco che è Halloween. -.-
    E pensare che all'elementari ero l'unica bambina a vestirsi da scheletro. (Le altre erano fissate con la strega. -.- Che fantasia. -.-)

  6. #35
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    Cia raga!!!!!! a me achiappa di brutto sta festona tosta da hallowa!!! ci son gran scherzacci eppoi pure vampiracci che mordono per davvero!!! io mi sparo sempre la fasciona tosta del rambone, canotta, mitraglione e mi sparo in strada propio!!! eppoi vado in cacciata di sti mostracci per davvero!!! e con me non scherzan mica perché vedon che son propio tosto!!! li piglio e li sparo a manetta che vedono!!! manco uno mha preso a me!!!così mi gaso ben di brutto con sta festona che la voglio sempre!!! pura la mia vecchia acchiappa!!! bella a tutti!!!

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo a casa con le amiche film horror e a tutti a dormire da me!

  8. #37
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    Cia raga!!!!!! a me achiappa di brutto sta festona tosta da hallowa!!! ci son gran scherzacci eppoi pure vampiracci che mordono per davvero!!! io mi sparo sempre la fasciona tosta del rambone, canotta, mitraglione e mi sparo in strada propio!!! eppoi vado in cacciata di sti mostracci per davvero!!! e con me non scherzan mica perché vedon che son propio tosto!!! li piglio e li sparo a manetta che vedono!!! manco uno mha preso a me!!!così mi gaso ben di brutto con sta festona che la voglio sempre!!! pura la mia vecchia acchiappa!!! bella a tutti!!!
    già ti immagino vestito così che spari per strada



    tosto proprio!

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skanki Visualizza il messaggio
    Cia raga!!!!!! a me achiappa di brutto sta festona tosta da hallowa!!! ci son gran scherzacci eppoi pure vampiracci che mordono per davvero!!! io mi sparo sempre la fasciona tosta del rambone, canotta, mitraglione e mi sparo in strada propio!!! eppoi vado in cacciata di sti mostracci per davvero!!! e con me non scherzan mica perché vedon che son propio tosto!!! li piglio e li sparo a manetta che vedono!!! manco uno mha preso a me!!!così mi gaso ben di brutto con sta festona che la voglio sempre!!! pura la mia vecchia acchiappa!!! bella a tutti!!!
    Ma non hai messo neppure un fucilino
    E' finito un mito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    già ti immagino vestito così che spari per strada



    tosto proprio!

  10. #39
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote=lakeofire;1791150]Ma non hai messo neppure un fucilino
    E' finito un mito



    c'hai ragione di brutto!!!!! pure io mi son deviato per sta cosa!!! è che mi s'era ingirppata la tasta del monitor e manco più sparavan sti mitra!!!! epperò adesso ne piazzo qua!!!!

    o!!! tosto di brutto propio il mitraglione!!! se pure rotante lo piglio così gaso di brutto sti vampiracci al snague!!! bella a tutti!!!

  11. #40
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    già ti immagino vestito così che spari per strada



    tosto proprio!
    Ma è un cosplay di Metal Slug?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vestirsi ad Halloween?
    Da TORMENTO95 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 18:31
  2. Halloween
    Da Caska nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:43
  3. Halloween
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 20:18
  4. halloween
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 19:25
  5. halloween
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 13:55