organizziamo la solita festa qui a casa con gli amici
E' la mia festa preferita da quand'ero piccina.
Mi sono sempre mascherata da cose mostruosamente assurde ed andavo in giro a spaventare gli altri bambini. Diciamo che le cose non sono cambiate nemmeno un pò
Quest'anno devo cantare al ristorante proprio di sabato, infatti solo da mezzanotte [quando finisco] potrò festeggiare con gli altri. Anche se non sappiamo bene cosa fare, a causa di questa mia restrizione d'orario. Non sarebbe male andare in quella fabbrica abbandonata e poi tornare a casa tutti insieme mascherati, mettere Silent Hill o Resident Evil e giocare al buio, con un mucchio d'alcool e schifezze.
La mia festa preferita.
Io dovevo restare a dormire a casa del moroso con gli amici ma diciamo che mamma non era molto d'accordo.
Quindi rimango fino ad un certo orario da loro a guardare film e a cazzeggiare.
Per il resto non so,penso che tornerò a casa e mi farò una nottata a guardare altri film/gioco a playstation oppure invito un'amica a dormire,visto che anche lei doveva restare a dormire dal mio moroso con gli amici ma non penso possa rimanere.
Mentalità chiusa da queste parti.
Se andassi in giro a fare dolcetto o scherzetto mi prenderebbero per squilibrata.Non sanno manco che è Halloween. -.-
E pensare che all'elementari ero l'unica bambina a vestirsi da scheletro.(Le altre erano fissate con la strega. -.- Che fantasia. -.-)
Cia raga!!!!!! a me achiappa di brutto sta festona tosta da hallowa!!! ci son gran scherzacci eppoi pure vampiracci che mordono per davvero!!! io mi sparo sempre la fasciona tosta del rambone, canotta, mitraglione e mi sparo in strada propio!!! eppoi vado in cacciata di sti mostracci per davvero!!! e con me non scherzan mica perché vedon che son propio tosto!!! li piglio e li sparo a manetta che vedono!!! manco uno mha preso a me!!!così mi gaso ben di brutto con sta festona che la voglio sempre!!! pura la mia vecchia acchiappa!!! bella a tutti!!!
Credo a casa con le amiche film horror e a tutti a dormire da me!
[quote=lakeofire;1791150]Ma non hai messo neppure un fucilino![]()
E' finito un mito
c'hai ragione di brutto!!!!! pure io mi son deviato per sta cosa!!! è che mi s'era ingirppata la tasta del monitor e manco più sparavan sti mitra!!!! epperò adesso ne piazzo qua!!!!![]()
o!!! tosto di brutto propio il mitraglione!!! se pure rotante lo piglio così gaso di brutto sti vampiracci al snague!!! bella a tutti!!!![]()