Fareste mai uno scambio di casa per due settimane?
Anche con un'abitazione straniera?
Visualizzazione stampabile
Fareste mai uno scambio di casa per due settimane?
Anche con un'abitazione straniera?
Per poco tempo credo di si,poi mi mancherebbe la mia :roll::D
eh..???
non ho capito bene...in che senso scambio di case..?andare a vivere all esterno con un altra famiglia per imparare un po la lingua..?
casa mia non si tocca,quindi no.
Come nel film l'amore non va in vacanza? XD
Beh l'idea non mi dispiacerebbe!!
devo dire la verità..sono un pò gelosina della mia casa..soprattutto ora che ho fatto tutto con cura e amore..il pensiero che uno schiaffi i suoi piedi puzzolenti sul mio divano bello noooooooo
quindi no
perchè no... sarebbe interessante...
mi piacerebbe molto..! alla fine ciò che mi manca di casa mia di solito è il mio letto..portato con me qiello potrei vivere anche nel deserto..:lol:
Assolutamente no XD
Se mi mandano a Parigi ci vado di corsa :o
se mi mandano altrove invece, ci farei un pensierino lungo:roll:
no, non starei bene a casa di un altro senza la sua presenza e non mi sentirei tranquillo con una persona a casa mia...
piuttosto farei una sorta di gemellaggio... un periodo lo ospito, poi mi faccio ospitare...
dipende da ke skambio..kon ki..
e tante kose..!
in tutti i modi kamera mia un pokino m mankerebbe..ma m so adattare..!xD
Credo di no.
casa mia se la conosci la eviti quindi io posso anke andare in una casa altrui ma dubito ke qlk1 sia disposto a venire nel mio antro segreto! :D
No no, mai.
se la persona la trovo affidabile, perchè no
solo la casa di quell'altro è a firenze o venezia...
dipende
Mh, se è per 2 settimane e non di più, penso di poter resistere lontano dalla mia casetta. Quindi volentieri :lolll:
Beh, perchè no? Se la località è interessante e la persona è affidabile ci farei più di un pensiero...
La mia casetta è mia. Non si tocca :lolll:
ma anche no..
io lo farei sicuramente quasi in tt il mondo tranne nelle grandi metropoli tipo new york ecc.....
probabilmente quest anno vado 2 settimane in messico ospitata du una famiglia messicana il problema è ke nn ho mai studiato lo spagnolo!!!!!!!!!
povera me!!!!