Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
siamo troppo materialisti :roll:
che orrore :roll:
io non credo sia un discorso di materialismo:roll:per me la mia casa è molto di più di un bene materiale, è una parte di me, c'è il mio passato e il mio presente e non mi andrebbe che un estraneo la vivesse al posto mio...
-
Quote:
darkness creature
a me non interessa abitare in case degli altri al posto loro
Appunto, ci sono tanti modi per poter vivere un determinato luogo anche senza abitare la casa di un indigeno...
-
Quote:
twix ™
Twix segue ancora la filosofia "tutto è di tutti" :lol::lol::lol:
-
Oddio no, non date l'occasione a Darkyno (darkness creature) di creare l'ennesima polemica........... -.-''''
:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Oddio no, non date l'occasione a Darkyno (darkness creature) di creare l'ennesima polemica........... -.-''''
:lolll:
Tu inveve dovresti dare l'esempio e anzichè tenerti quella ghianda tanto stretta dovresti condividere con gli altri :075:
-
Quote:
lakeofire
Tu inveve dovresti dare l'esempio e anzichè tenerti quella ghianda tanto stretta dovresti condividere con gli altri :075:
La ghianda è miaa:cry::cry:
-
Ditemi dove devo andare che parto subito...:D
-
Quote:
twix ™
Quote:
nuvolablu
io non credo sia un discorso di materialismo:roll:per me la mia casa è molto di più di un bene materiale, è una parte di me, c'è il mio passato e il mio presente e non mi andrebbe che un estraneo la vivesse al posto mio...
Vale perfettamente la risposta di nuvolablu, twix :D La CASA è ben più di un semplice luogo dove mangiare e dormire, o per lo meno io la vedo così.
E poi sentir dire "siamo troppo materialisti" DA UNA COMUNISTA suona come una presa per il culo, dato che la vostra filosofia è intrisa di materialismo :lol::lol::lol:
-
No perché la casa non si regala eh..
c'è MOLTA differenza
-
Quote:
Earidhe
No no, mai.