Visualizzazione stampabile
-
Le droghe
Ma perchè le droghe stimolano cosi tanto la curiosità dei giovani ?
-
perchè forse sono fin troppo demonizzate, e i giovani vogliono scoprire che hanno di tanto terribile..
-
Perchè sono buone e fanno vedere cose "che voi umani non potete neanche immaginare"
-
si cerca "una vita di uscita momentanea" da tutta la merda che il mondo spesso offre.
poi oooo dividiamo, c'è droga e merda.
con alcune il mondo è troppo una figata
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
perchè forse sono fin troppo demonizzate, e i giovani vogliono scoprire che hanno di tanto terribile..
ma allora mi chiedo se mai sia le legalizzassero,che effetto avrebbero sui giovani?Penserebbero ancora che sono cose cosi pericolose e dannose?
-
ma io DUBITO che i giovani le temono cosi tanto... :roll:
-
Quote:
oliver huntemann
ma allora mi chiedo se mai sia le legalizzassero,che effetto avrebbero sui giovani?Penserebbero ancora che sono cose cosi pericolose e dannose?
Sì certo,ma perderebbero un pò d'interesse. :roll:
-
Quote:
Suicide_Drag
si cerca "una vita di uscita momentanea" da tutta la merda che il mondo spesso offre.
bhè si concordo ma penso che siamo tutti daccordo se dicessi che le droghe prese costantemente dall'hashish alla cocaina sono dannose
-
Quote:
lullaby.
Sì certo,ma perderebbero un pò d'interesse. :roll:
bene alllora perkè non legalizzarle ?:o:ofacciamo una prova?per un giorno?:lol::lol:
-
Quote:
Suicide_Drag