Si, eh?? :|
Comunque si ci vado, amo andarci.
Io, secondo esperienza personale, non credo proprio
che chiunque si droghi abbia qualche problema esistenziale al di sotto.
Ci può essere la curiosità e altre 1000 ragioni per farsi. (ogni tanto)
Visualizzazione stampabile
lei è andata da lui e gli ha puntato il dito contro?
no
se l'è tenuto per se.
differenziamo avere un'opinione da giudicare per cortesia
non è affatto fuori luogo e non venir a dire se leggo o meno. o sei i miei occhi?
;)
e appunto..se tu precisi..perche non posso farlo io?
Si ma tu hai precisato dicendo ke il mio discorso sulle risse era fuori luogo.Il che è una Stronzata. :)
Sbaglio o ha espresso la sua opinione scrivendo sul forum?? E non solo ha giudicato...ma anke generallizato dicendo che chi si droga (= quindi tutti quelli che si drogano indistintamente...dal tossico a quello ke si fuma la cannetta ogni tanto.) fa pena. Scusa ma io mi sono sentito preso in causa....
Cmq Lantis...non sapevo ke kome secondo lavoro facevi l'avvocato Difensore di Rosemary. :roll: :040:
dove ho scritto io che il tuo discorso era fuori luogo? quotamelo :D
io ho scritto "qui si parla di discoteca", che è diverso da dire "questa cosa è fuori luogo"
è come andare al ristorante e dire "non voglio la pasta, ne la carne, ne l'insalata, ne il dessert...ne..."
un po assurdo no? si fa prima a dire "voglio pizza"
non è per rosemary, è il principio di potersi espressare. tu parli di liberta. dicendo lei ...giudicando, gli ha tolto liberta a lui?
bah solita roba trita e ritrita. la maggioranza della gente è complessata e inibita, per cui riesce a lasciarsi andare solo se "legittimata" dalle sostanze che assume. a questo aggiungiamo che generalmente gli italiani non vanno in discoteca per ballare, ma per "divertirsi".
questo divertirsi per quello che ho avuto modo di vedere girando un po di posti comprende cose che con il divertimento in se non hanno nulla a che spartire, ma concorrono comunque a corroborare l'idea di essere nel posto giusto soddisfando i requisiti giusti. leggasi: vestiti, tavoli, bere, droghe, molestie (per lui) e pascolo/fare la sfuggente (per lei).
ora, il ballo è liberatorio ma se lo si ingabbia in tutte queste premesse diventa un momento in cui si svolge il proprio ruolo come tanti altri.
no nn mi ricordo dove ero.cmq fa il conto che sicuramente c'erano circa mille persone fai il conto che tipo duecento ragazzi che sono li si prendono un casino di pillole quindi è fattibilissimo che quello aveva venduto 800 pillole e ne chiedeva altre 600
Si ma, io non condivido, nè capisco nessuno dei motivi.
Se uno lo fa per divertirsi: mi sono già ampiamente espressa a riguardo.
Se uno lo fa per problemi: è un debole, perchè non credo che tutte le persone al mondo che abbiano problemi si droghino, anzi, sicuramente non lo fanno.
Se uno la fa per piacere: passami il termine, è uno stupido (non intendo in senso assoluto chiaramente è, non mi permetterei mai, ma riguardo questo contesto). Perchè tutti sanno che FA MALE. E tu mi dici "E ma anche il McDonald e le patatine fanno male, sono tante le cose che fanno male", ed è vero. Però io non ho mai sentito nessuno che è morto di arresto cardiaco perchè ha mangiato una patatina fritta piuttosto che di epatite fulminante perchè ha mangiato un CrispyMcBacon :|
Sono "far male" su scale di tempo diverse e con danni diversi...Le patatine fanno male se ne abusi per una vita, le paste ti possono far secco in un nano secondo come a lungo periodo...oltre al fatto che quando ti si è bruciato il cervello quello non lo recuperi più...
E quello che io odio col mio profondo, sono le persone che sbandierano ai 4 venti che lo fanno, con fierezza e superiorità...Come se fosse una cosa di cui vantarsi, perchè tutti abbiamo delle debolezza, ma per favore, almeno la decenza di riconoscerle come tali.
Mi piacciono e ci vado.
Se uno pippa o altro, non m'interessa. Ognuno fa quello che vuole, basta che non mi rompa le palle.
io ho frequentato le discoteche regolarmente per quasi vent'anni, e le frequento ancora saltuariamente; di droga(nel senso di canne, coca, e pasticche) ne gira tanta da sempre, ma riguarda una parte dei frequentatori, direi un 30%(che non è poco :( ) la magior parte dei giovani è sana da quel punto di vista. poi c'è l'alcol, ma questa è un'altra storia
Più che le discoteche, che frequentavo assiduamente fino a qualche tempo fa, amo le serate organizzate con musica suonata dal vivo. Gira alcool e droga, ma io prendo solo quello che voglio prendere :D
Le discoteche non mi attirano più di tanto, per la musica che passano ora e per i truzzetti che vengono da me dicendo "We bona, ti va se ti cucco?" -.-"
Premetto che mi sono alzato quasi 10 minuti fà, dopo essere arrivato a casa alle 7.
Non ho tempo/voglia di leggermi due pagine di topic, non ho tempo/voglia di rispondere a certe vaccate che ho letto sia qui che nell'altro.
Dunque, mi vedo costretto prima di tutto, io t'avviso Oliver questo è il posto meno indicato per parlare di droghe.
Siamo in un paese di vecchie comare, dove tutti si fanno i caxxi di tutti e sono pronti a giudicare.
Sì, vado in discoteca, regolarmente, mi diverto un sacco e sì mangio come un porco.
Ma poi, alla fine dei fatti, chi c'è che non si droga là dentro? Io non sò se le persone qui dentro hanno le fette di salame sugli occhi o vedono solo quello che vogliono vedere.
Perchè ti prendi dello "sfigato" per due cale? Quando c'è gente come un loro idolo (sì, un idolo di tante persone qui dentro) che si calava tanti di quei cartoni che la metà bastava.
Perchè ti prendi dello "sfigato" per due righe di coca? Quando c'è gente come Paola Barale che finisce in Sud Africa a co-condurre la Talpa e tutti dietro ad applaudirle.
Sono stanco, perchè ormai si finiscono le argomentazioni, e tu che fai qualcosa in discoteca senza mai doverti mettere al volante qui dentro ti prendi del:
_ Porco
_ Sfigato
_ Lercio
_ Tossico
Son ragazzi, non sanno cos'è un vero tossico
perchè dimostri di avere un pochino di rispetto
ehm..scusa, ripeto, perche non ti è piaciuta? perche mi sa che magari l'hai tergiversata e presa in una maniera che non era come volevo dire io.
Vado in discoteca. Vado per ballare, ascoltare musica, sballarmi. E comunque per quanto riguarda il discorso droga posso dire che ho sempre trovato meno casini in discoteche dove c'è gente che smascella per i cazzi suoi, piuttosto che discoteche piene di fighetti ubriachi.
sinceramente se uno vuole kalare,pippare,farsi kanne o qualsiasi altra kosa esista nn m interessa..basta ke poi nn si mette alla guida..
però mi gira il kazzo se sento ke uno viene kiamato "tossiko", "sporko", "penoso" ecc ecc.. solo perkè in disko assume droghe..
a kasa mia il tossiko è quello ke bekko in mezzo alla strada kn una siringa in vena,o quello ke ha s*******to la propria vita x komprarsi la koka..
non un 20enne [età indikativa] ke il sabato sera [o quando vuole] si prende due paste x sballarsi..
poi se nn kondividete kissene..sai quanto gliene importa a quello ke nn kondividete?!niente..:)
e poi dite ke vi fanno pena e skifo..ma prendersi una kala o bere due koktail hanno poke differenze..lo fai smp x divertirti..!
se sei veramente lì solo x ballare senza sballi e hai sete t bevi un analkoliko..;)
A me sinceramente leggere una risposta del genere mi lascia basito. :|
Cioè ma dici sul serio o pigli per il culo?
Allora via, visto che tutti lo fanno, visto che Paola Barale fa la Talpa, allora DAI RAGAZZI, FACCIAMOCI DI BAMBA, CALIAMO LE PASTE, LSD PER TUTTI!
-.-"
Io ho 24 anni, ci sono stato in quel "mondo" e sinceramente sono contento di esserne uscito.
E sai xke ci sono entrato?
Per "colpa" del mio migliore amico (che alla fine non è direttamente colpa sua ma mia che ho accettato) che si faceva di tutto.
Chetamina, eroina, cocaina, canne, popper, paste.
Io mi sono fermato a fumo, ganja e bamba (un paio di volte quest'ultima non di più).
Lui pigliava a giocare con me a basket 500 euro al mese, più altri soldi che gli dava il padre.
Lui ogni mese in banca era in rosso di almeno 5-600 euro, e suo nonno senza dire niente al padre gli metteva il conto aposto.
Questo fa la droga.
Ma sai quando ho capito DAVVERO che era ora di smetterla?
Quando mi ha detto che per i 2 anni insieme alla sua ragazza si erano comprati 2 grammi e che, finiti quelli, ne volevano ancora 1 ma non avevano più soldi.
E lui per comprarla che ha fatto?
Ha dato al pusher la catetina d'oro che suo padre gli aveva regalato per i 18 anni.
Io da quel giorno mi sono RIFIUTATO di uscire ancora con lui, ho chiuso in 1 secondo 5 anni di amicizia, perchè ero SCHIFATO da come la droga trasformi le persone.
L'ho rivisto l'anno scorso, dopo 2 anni.
Erano le 4 di pomeriggio, l'ho visto fuori dal tabaccaio, mi ha salutato.
Era scavato in faccia, aveva le borse NERE sotto agli occhi (ma per nere intendo come se lo avessero menato) e gli occhi sbarellati, smandibolava e non riusciva a stare fermo e parlare normalmente.
Era fatto, era palese.
E mi disse che aveva appena finito la lezione di basket ai bambini.
Cioè tu dimmi che persona allena dei bambini sotto l'effetto della bamba???:|
Quindi se uno si vuole impasticcare, pippare, fumare, calare e ubriacare può farlo, a me kazzo me ne frega, fa solo del male a se stesso.
Ma se poi sento che si è schiantato contro un palo perchè si è messo alla guida in condizioni simili sicuramente sarò contento, un coglione in meno sulla strada che può fare danni.
Io sinceramente mi sono stufato di andare in discoteca quando ho cominciato a notare che la percentuale di persone che ci andava per BALLARE era inferiore negli uomini al 10% mentre nelle donne si aggirava al 40%.
Io se devo andare in un posto dove la totalità o quasi di ragazzi che mi circonda è fatta di qualcosa e che devo avere paura xke magari questi se gli rispondo male mi accoltellano o cos'altro sinceramente non mi va, preferisco starmene a casa bella, con la mia fidanzata.
Anche perchè dopo un po mi rompo i coglioni di rimbalzare imbecilli che vanno dalla mia donna a provarci in modo poco educati e galanti, per non dire che vanno li a toccare direttamente il culo.
Gente così per me rovina solo la società, se poi vuoi attaccarti al fatto che Berlusconi è un boia, che i politici sono corrotti, che la Barale piglia soldi per non fare nulla, che il mondo della tv è uno schifo, che gli idoli delle ragazzine sono i Tokio Hotel o altre amenità simili fallo, non resta il fatto che per me uno che si droga è un coglione, punto.
Finchè ti fai una canna non fai del male a nessuno, ma quando ti spingi "oltre" allora no, non accetto più certi comportamenti, le giustificazioni di dire "è malato, ha problemi, povero, bisogna capirlo".
No il kazzo.
Perchè non troo giusto che uno rovini una famiglia perchè lui ha problemi.
Se hai problemi tieniteli.
Io lo sono stato sicuramente un coglione a fare certe cose, magari lo sono pure anche se non mi drogo, ma sicuramente per demeriti miei personali, non perchè vado a rovinare con sostanze che mi fanno sballare rovinandomi perennemente il sistema nervoso.
non ci vado mai,preferisco di gran lunga i pub.
non mi piace... sinceramente preferisco posti più tranquilli se quella sera son 1po' stanco...
se no io son da concerto... con gli amici e/o la morosa...
de gustibus
ci vado e mi diverto.
Ci vado a comprare pasticche che poi metto nei cocktail delle ragazze a loro insaputa, la scopata a fine serata è garantita!