d'accordissimo
l'ho sempre detto io.
pero yasha..."tosto"? :lol:
comunque la guerra dei sessi è assurda
Visualizzazione stampabile
Un uomo vede il buco e cerca di entrare, è scientificamente testato.
La donna invece ha il buco e deve selezionare chi far entrare, se fa entrare tutti, il buco non è poi tanto ambito e esclusivo no?
intendo, che soddisfazione c'è per l'uomo di aver conquistato la sua donna se questa si fa conquistare da chiunque abbia un pene?
E di solito è l'uomo che deve conqusitare la donna, non viceversa.
quotone... anche perchè non pensano che la donna con piu esperienza possa far stare meglio l'uomo???
ztiè!
a parte tutto è una questione di carattere, avevo un amica che non si faceva tanti problemi, le ho sempre detto che per me esagerava, ma lei continuava perchè le piaceva... però non le ho mai detto sei una *****!!! ognuno fa quello che si sente di fare e non per questo deve essere additata... soprattutto nel 2008!
Io non giudico assolutamente uno che scopa a dx e ad manca un macho-man, un figo, un valido o qualcosa del genere.
Lo giudico nella stessa maniera che giudico la donna. Per me non fa differenza. Che uno riceva e che uno dia non cambia nulla, il tutto si fa per forza in due quindi le colpe non possono essere ridotte.
Personalmente il termine ***** lo utilizzo per chi va con un'latro (o altra, perchè come detto x me vale in entrambi i casi) quando è già assieme ad un'altra persona. Ormoni o no è perlomeno rispetto. E qundi non lo concepisco assolutamente.
Se due sono liberi si vedono e decidono di scopare sono cavoli loro... capisco che succeda "di rado", ma se ogni venerdì sera è così i li etichetto anche questi.
Poi sarà che ho ancora dei valori e quindi certe cose non le vedo bene subito :)
Sono d'accordo.
Però non giustifico nemmeno l'uomo che passa il tempo a riempire buchi.
Nel senso che non faccio differenza tra uomo e donna "vogliosi".
E ok che la carne è debole e se uno è single può fare come gli pare... però sta di fatto che secondo il mio modesto parere, le persone con valori sono ben più stimate di quelle che si scopano cani e porci solo per soddisfare i loro istinti animaleschi.
Arrivederci e grazie :lolll:
faccio parte anke io della schiera di quelle ke "pensano con la testa della Rose" visto ke ci sono passata e posso confermare!
[tra l'altro mi sn sentira dare della 'poco di buono' e ke 'faccio schifo' x esser andata cn 1 ragazzo in vacanza dopo 2 mesi ke ero single e ke nn mi vedevo cn ness1altro... proprio da 1 ke x anni e anni quando andava in vacanza lasciava la ragazza a casa e ingravidava l'Italia :evil:]
Fondamentalmente non me ne fotte un caz. Non giudico chi lo fa, uomo o donna che sia. L'unico problema si pone nel caso in cui l'uomo che lo fa mi piace, in quel caso mi scade di brutto, perchè nell'idea di coppia ho bisogno di una persona che da quel punto di vista la veda "più o meno" come me. Cioè va beh non pretendo un santo come me :nice: :lol: ma con uno che ogni sera va con una diversa non riuscirei a stare. Perchè secondo me il sesso senza amore è privo di valore, boh.
Ciao cara Maya,
hai ragione, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con secoli di pregiudizi mondiali nei confronti delle donne.
Difficile avere un cambiamento drastico nel modo di pensare di molti uomini e anche donne.
Sin dalla preistoria l'uomo è cacciatore la donna in "caverna" ad accudire e curare i pargoli: uomo cacciatore porta trofei, uomo cacciatore si diverte, e quindi in effetti dentro dentro e magari non troppo dentro siamo superficiali e bambinoni.
Ma in effetti le pulsazioni sessuali sono uguali per tutti e vanno gestite a secondo dei casi e delle situazioni.
se si è impegnati seriamente bisognerebbe avere una certa etica e questo vale per entrambi i sessi, altrimenti fare sesso è sano, bello e salutare.
Sii te stessa e non badare ai bacchettoni.
ma proprio per quello che ho detto se hai un ragazzo innamorato o se lo avrai, mai e poi mai parlagli delle tue esperienze passate e neppure dei tuoi ex sopratutto se ti sono piaciuti.
Non importa se si vanta di essere aperto e dice di non importagliene, non è assolutamente vero.
noi maschietti siamo molto sensibili a questo. Se ti interessa il tuo ragazzo digli sempre che è il migliore anche se ti fa incazzare. Siamo fatti così dei bambinoni.
punto di vista interessante, anche questo è parte del problema
Inoltre c'è anche la parte mentale, il desiderio in pectore che non sempre si traduce, per mancanza di opportunità in azione. Ma praticamente la stessa cosa.
Ci sarà bisogno di qualche altra generazione.
Bah guarda penso che molte volte siano le donne le prima a definirsi zoccole se vanno con uno che hanno conosciuto la sera prima. Si autoconvincono che hanno sbagliato.. si etichettano da sole.
Io più che autoconvincermi me ne frego. Se voglio andare con uno che ho conosciuto al momento ci vado, se lo conosco da più anni se ho voglia ci vado lo stesso. E se mi etichettano lo facciano, io non lo farò.
Non giudicherò una pesona di certo per quello che fa della sua situazione sessuale. Vuole scopare? lo faccia.
Le etichette sono solo inutili. La gente le inventa solo perchè non ha un ***** a cui pensare.
E io personalmente vedo il far sesso come un piacere, che nominato come piacere si fa quando si vuole. Ovviamente fuori da una situazione sentimentale.
Ho una teoria tutta mia particolare che diventerebbe troppo lunga.
I sessi non sono uguali. Nell'atto sessuale la donna è luogo. L'uomo è strumento. Campo vs aratro. Manto nevoso vs scarpone. Anche dal punto di vista naturale il sesso non è speculare. L'uomo che va con tante donne contemporaneamente può avere più figli. La donna che va con tanto uomini contemporaneamente ha lo stesso numero di figli che se andasse sempre con lo stesso uomo: questo per dire che dal punto di vista naturale i rapporti multipli hanno conseguenze evidenti diverse, e che i sessi non sono uguali. L'intervento di Yasha è a mio avviso illuminante. La donna ha molto più potere seduttivo del maschio in campo sessuale e quindi anche un eventuale abuso è più evidente, pari all'abuso che il maschio fa della forza fisica.
I sessi hanno però uguale dignità, e questo non si è detto. Si cerca di normalzzare l'unione carnale, farne uno dei tanti bisogni della vita, ma ogni persona sa che dentro a quell'atto si giocano cose ben più importanti, che hanno profondissime implicazioni psicologiche, relazionali, morali e sociali. Non è il bisogno di una sigaretta. E alla donna-luogo l'atto sessuale rimane addosso come un marchio. E' un fatto. E lei è la prima a sentirlo. La società lo giudica presto come marchio di infamia, e su questo possiamo discutere se sia giusto o meno, ma sempre marchio è.
C'è il manto di neve e lo scarpone. Anche lo scarpone invecchia cammiando. Ma il manto di neve intatto ha un fascino irripetibile: per questo le donne devono pensare 700 volte prima di dire a uno scarpone, entra e cammina!
Possiamo dire che la neve calpestata non è peggiore della neve intatta. Però è un fatto che lo sguardo è incantato dal manto nevoso intatto, e percepisce un valore in quello spettacolo che la neve calpestata non ha
Innanzi tutto io non l'ho scritto per me, ma semplicemente per parlare.
penso che il fatto di non parlare col partner delle esperienze passate non sia giusto, certo che non si va in dettagli di sesso, però è giusto sapere e parlare, da entrambe le parti.
Ma in ogni caso quest'ultima cosa è abbastanza Off Topic per cui eviterei di andare oltre a questo discorso :)