A volte è successo, mai sgamata per fortuna :D
Visualizzazione stampabile
A volte è successo, mai sgamata per fortuna :D
No, e spero di non averne mai bisogno. Il rapporto tra me e i miei genitori si basa sulla fiducia: io dico loro sempre la verità e loro mi lasciano libera di fare tutto [o quasi] quello che voglio :lolll: Ma penso che in futuro qualcosa del genere si farà sicuramente, se si parla di andare a dormire dal moroso :040:
usavo la scusa solo x andare a dormire dal ragazzo ai primi tempi, mai scoperta, ma alla fine lo dico tranquillamente ke vado a dormire da lui.
xò molte mie amike mi hanno "usata" come scusa x andare in ralatà dal loro ragazzo.
Si l'ho fatto.
Ora però dico direttamente dove vado.
non ho mai avuto la necessità di farlo
anche perchè non chiedevo quasi mai il permesso per fare qualcosa e dicevo direttamente "ah...io domani vado in quel posto lì":lol:
ma di raccontare balle su sta cosa non ho mai avuto bisogno, perchè alla fine si son sempre fidati
si si l'ho fatto...
No, che io ricordi no :roll:
qualche anno fa erano molto stretti con l'orario, quindi tutti i sabati andavo a casa di una mia amica e tornavo con lei quando si voleva.
non ne ho mai avuto bisogno, sapevo dove andavo :P
tutte le volte che sono andato da saiph :lol:
poi di solito se sto fuori a dormire è con gli amici con cui esco e che conoscono, quindi dico: sono da ... e chi se ne frega se poi siamo a farci un giro invece che a casa...
Non ancora, mia madre certe cose le viene a sapere. Ha un certo acume per queste cose.
Ogni tanto ho qualche vago sospetto che sia della CIA o robe simili. [o forse mi sgama semplicemente perchè per credere alle mie bugie bisogna essere veramente ma veramente cojoni]
Di sicuro so che non è della Finanza [ma questa la possono capire solo in pochi eletti :roll:]
Mai fatto, anche perchè non ho mai avuto il desiderio/bisogno :)
Ho sempre avuto parecchia libertà, anche quando ero più piccolo...
no, mai successo :)
certo due volte xD dovevo andare a dormire da un amica invece ero dal ragazzo U_U suvvia..saran stati 2 anni fa xD
Non sai quante volte! xD
Ora fortunatamente, non ho più bisogno di mentire
Mai, nn potevo manco dormire da un'amica:089:
Si qualche volta è capitato, adesso dico dove vado e stop.
Puff davvero scappavi dalla finestra?:lol:
Mai fatto... forse per via del fatto che i miei mi hanno lasciato indipendente a partire dall'età di 15 anni e far cose del tipo "Vado a dormire da Tizio" e poi me ne andavo a 300 km da casa non era mia abitudine.... se dovevo andare da qualche parte, glielo dicevo semplicemente, come quando andavo a dormire dai miei zii perchè avevo la ragazza che abitava in un paese vicino e non voleva che facessi andata e ritorno con lo scooter... con somma gioia delle mie cugine, più piccole di me di alcuni anni, che potevano far nottata, tanto c'ero io ^_^
se andavo a dormire da un amica gli e lo dicevo e basta,
quando ho comincaire a dormire fuori con il ragazzo avevo gia 20 anni e mi lasciavano andare "abbastanza" tranquillamente