In fondo Internet è un universo in cui bene o male fingono tutti o comunque in molti. C'è chi lo fa sul serio, prendendosi seriamente per ciò che non è e chi lo fa scherzando ed esagerando. I primi non sono rumorosi e spesso non ci si accorge della mistificazione...i secondi...prendi discoboy o quello che mette faccine che sparano, lo fanno vieppiù per divertimento (credo e spero) quindi sono riconoscibili all'interno della community.
La realtà è che si preferisce mettere al rogo la strega piuttosto che i furbi silenziosi.
ecco :loll: più o meno penso questo
Mi sa che io sono l'unica credulona al 100% del forum infatti anche disco_boy per me all'inizio non era un fake XD
altri lo fanno x sport, tipo discoboy, e lo facevano con un certo stile
ehm...occhio
non sto parlando di fake...
sto parlando che la gente stia credendo che "molti" sono fake quando (magari) non lo sono.
massì lantis alla fine è un gioco di ruoli....i fake e la gente che dice "tò è x forza un fake"....se vanno di moda i fake...come ai tempi di discoboy....va x forza di moda anche chi gli da contro....niente paranoia,.....solo un po' di giochi tra utenti che alla fine diventano fritti e rifritti....
mi sa che non hai capito