In fondo Internet è un universo in cui bene o male fingono tutti o comunque in molti. C'è chi lo fa sul serio, prendendosi seriamente per ciò che non è e chi lo fa scherzando ed esagerando. I primi non sono rumorosi e spesso non ci si accorge della mistificazione...i secondi...prendi discoboy o quello che mette faccine che sparano, lo fanno vieppiù per divertimento (credo e spero) quindi sono riconoscibili all'interno della community.
La realtà è che si preferisce mettere al rogo la strega piuttosto che i furbi silenziosi.
ecco :loll: più o meno penso questo![]()
Mi sa che io sono l'unica credulona al 100% del foruminfatti anche disco_boy per me all'inizio non era un fake XD
altri lo fanno x sport, tipo discoboy, e lo facevano con un certo stile![]()
ehm...occhio
non sto parlando di fake...
sto parlando che la gente stia credendo che "molti" sono fake quando (magari) non lo sono.
massì lantis alla fine è un gioco di ruoli....i fake e la gente che dice "tò è x forza un fake"....se vanno di moda i fake...come ai tempi di discoboy....va x forza di moda anche chi gli da contro....niente paranoia,.....solo un po' di giochi tra utenti che alla fine diventano fritti e rifritti....
mi sa che non hai capito![]()