x i fumatori...possibilmente adulti
come hanno scoperto i vostri genitori ke fumavate?cosa vi hanno detto?come l'hanno presa?kome vi anno punito(se lo hanno fatto) :D
cosa direste ai vostri futuri figli se li scopriste fumando?come la prendereste?
Visualizzazione stampabile
x i fumatori...possibilmente adulti
come hanno scoperto i vostri genitori ke fumavate?cosa vi hanno detto?come l'hanno presa?kome vi anno punito(se lo hanno fatto) :D
cosa direste ai vostri futuri figli se li scopriste fumando?come la prendereste?
io fumo solo quando brucio
Non c'è stato un momento preciso, penso l'abbiano capito da vari indizi avendo sempre maggiori conferme:
una volta mi trovavano un'accendino, una volta si sentiva un pò l'alito, qualche volta di sfuggita mi avranno visto per strada...
e alla fine non mi hanno nemmeno punito :nice:
Ai miei figli cercherei comunque, punizioni a parte, di far capire che è un vizio inutile e dannoso...
sperando mi ascoltino :roll:
io fumo solo d'inverno, kuando faccio allenamento che corro.....mi fuma la testa, già capitato?
e su kuesto i miei sn molto contenti xke cmq vedono ke sto facendo dello sport
nn è successo nulla...
tra vari pacchetti trovati...
tabacco e cartine...
puzza d fumo(nn ho piu avuto la scusa dei locali..)
e voci d corridoio nn ho fatto altro che dirglielo...
hanno cercato d farmi capire in tutti i modi che è un brutto vizio,prima d tutto per la mia salutepoi..soldi al vento...
e lo fanno tutt'ora.
cmq sia nn m permetto d fumare quando sono con mia mamma e mio papa...m mette a disagio..
gliel'ho detto io il giorno di natale..perchè mi ero stufata di nascondere le sigarette e simili...non l'hanno presa particolarmente male..alla fine è una mia scelta..però non potrei assolutamente fumare in casa...in pratica in camera mia fumo lo stesso..ovviamente prima di aprire la porta devo aspettare che l'odore vada via...e cmq è di nascosto..
per la sigaretta non mi direbbero nulla è per il tocco di fumo che mi aprirebbero il culo :D
la mamma della mia migliore amica ha trovato una mutanda d'erba mentre faceva le pulizie nel cassetto d suo fratello e l'ha spedito in irlanda a fare il muratore...Quote:
Originariamente inviata da vinz47
:evil:
:? non credo che farebbe lo stesso per come è mia madre credo che mi manderebbe in una comunitaQuote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
ma va là dai...Quote:
Originariamente inviata da vinz47
per un pezzetto d fumo..che poi nn se ne darebbe nemmeno..scambierebbe per un innocente legnetto e plastichina-- :lol:
no :| mia madre lavora al sert(servizio recupero tossico dipendenti)prima mi farebbe un 300 esami poi vedrebbe se sono dipendente dal fumo è in fine mi manderebbe in comunitaQuote:
Ho candidamente confessato il fattaccio, tanto lo avrebbero capito benissimo da soli. Meglio levarsi subito il pensiero e via, i problemoni a conti fatti sono altri.
Zero punizioni e giusto un rituale "eh bravo coglione, paghi per farti e danno. cerca almeno di non esagerare, ecc.ecc."
i miei fumano entrambi, se fosse solo per l odore non se ne sarebbero mai accorti. Mi hanno trovato qlke pacchetto di sigarette, io ovviamente dicevo ke erano di amiche :lol: per un anno più o meno fumavo di nascosto solo fuori casa (ero in seconda superiore) poi alla fine gliel ho detto e ho iniziato a fumare anke in casa, e questa è stata la mia rovina :? xè fino a quando dovevo uscire x fumarne una ne fumavo moooolte di meno..
cmq niente, mi han detto che son cazzi miei, la salute è la mia, ho già l esempio di come diventerò marcia vedendo loro :? quindi sta a me..
se mio figlio dovesse fumare non lo farò mai fumare in casa.. :roll:
kissà dove mi manda sta mamma della tua amica a me allora.. lol ..Quote:
io nn fumo sigarette in quanto è una droga che nn mi interessa per ora, anzi, sinceramente non fumo tabacco xkè nn ha effetti piacevoli e ha la piu alta DIPENDENZA di QUALSIASI droga, anche + alta di cocaina & eroina.
esaltatiQuote:
Originariamente inviata da anDr1
ho cominciato a 13 anni e credo lo abbiano scoperto intorno ai 16..
Un accendino, un pacchetto dimenticato e le solite scuse che probabilmente sono le stesse che raccontavano loro ai loro genitori..
Ho cominciato a fumare in casa a 19 anni.
mi dispiace per la tua mente inferiore.. hai colto l'unica parte del mio messaggio dove ho detto una cazzata.. (+ ke altro, considerazione di un stile di vita che nessuno qua dentro può capire)
mi dispiace
mi sembra un po' esagerato, eh? :DQuote:
già...Quote:
Originariamente inviata da andras
insomma...
:D
guardatevi "Fame chimica" poi magari possiamo parlare... :shock:
cambia il contensto, il luogo, i costumi.. e la storia è adattabilissima :)
se fosse davvero sufficiente guardare "fame chimica" prima di parlare, direi che ne verrebbe un discorso un po' limitato.. :)
allora nn l'hai capito
gia visto amore... :)Quote:
L'ho visto parecchie volte quel film... ho conosciuto bene quella vita(anche x me vale la storia del contesto diverso), ne sono uscita a 16 anni.Quote:
Originariamente inviata da andras
A parte questo, ho detto a mia madre che fumavo a 15 anni mentre eravamo sul traghetto che ci portava in sardegna il suo unico commento è stato "Lo immaginavo, vedi solo di non fumare troppo" e siamo uscite sul ponte a fumarci una sigaretta, mio padre l'ha intuito (o gliel'ha detto mia madre) e un bel giorno mi fa "Vieni qua che ci fumiamo una sigaretta assieme che dobbiamo parlare..." e da allora fumo tranquillamente in presenza di tutta la mia famiglia (nonni paterni esclusi).
l'hanno scoperto perchè me l'hanno chiesto e gli ho detto la verità..Quote:
Originariamente inviata da enryka91
mi hanno detto "brava cogliona"
poi ogni tanto mia madre se ne usciva cn le sue scenate..e magari me le comprava ank..
cmq ora ho smesso
ringrazio il cielo di nn aver preso il vizio, bhèè..... tra amici ke fumano, genitori ke fumano e anke i nonni :lol: ............ che dovrei fare?!?!?!
per ora mi sento na santa a nn cercare neake di provarci....!!! :D poi si vedrà.... Cmq penso che i miei genitori mi aprirebbero il kulo, ho già fatto il conto di quanti soldi si sfardano ogni anno per comprare le sigarette e già vedere in faccia i miei mi ci fa riflettere sempre di + :smt040 :smt040 :smt040 !!!!!!!!!
Io non mi sono mai posto il problema...sinceramente i miei non mi direbbero più di tanto anche perchè qualche votla qualche tiro l'ho fatto e mi sentivano, ma niente di che. mi cheidevano se avevo fumato e ci si scherzava su...però nessuna decapitazione se io fumassi
forse non mi sono spiegata bene.Quote:
Quello che volevo dire io è che per quanto possa comunicare una situazione o una realtà giusta, citare un film, "prima di parlare"è sempre riduttivo, perchè non può mai comprendere tutte le sfumature che invece ci sono nella vita reale.
Poi se vuoi dire che le sigarette non sono altro che una brutta droga legale, inutile e completamente dannosa allora siamo d'accordo.
poi certo che fumare le sigarette "che fanno ridere" è meglio.. almeno ridi.. :D
mio padre penso lo sospettasse, poi un giorno son tornato a casa che la mia magietta sembrava un arbre magique al tabacco a me l'hanno chiesto.... io ho risposto "2 o 3 con gli amici..." però mi rompono un po ogni tanto, e non fumo mai davanti a loro.