Visualizzazione stampabile
-
io vivo in un paesino di 2000 abitanti...e credimi qua ci si conosce tutti, quando passi per strada stai sempre cn una mano alzata a salutare le persone XD a me piace per questo..perchè ci si conosce tutti, grandi e piccoli!ecco l'unico inconveniente e ke quando succede una cosa la sa all'improvviso metà del paese :| poi arriva anke l'altra metà...ma a me non dispice per questo. Anzi c'è molta tranquillità e si sta bene...L'unica cosa che manca sono i divertimenti..c'è un pub e una sala giochi...poi i vari bar, quindi non offre molto..ma basta percorrere 15 Km e c'è la città :) a me piace la vita nei paesini!
-
sto bene nel mio "buco di culo". e i mormorii sono una delle cose più belle.
-
Il posto in cui abito nn è piccolo, ma nemmeno una metropoli.
Della gente che parla nn me n'è mai fregato nulla, di quello che succede io in genere nn so mai niente XD
Detto questo, andrei al volo a vivere in una grande città.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
io vivo in un paesino di 2000 abitanti...e credimi qua ci si conosce tutti, quando passi per strada stai sempre cn una mano alzata a salutare le persone XD a me piace per questo..perchè ci si conosce tutti, grandi e piccoli!ecco l'unico inconveniente e ke quando succede una cosa la sa all'improvviso metà del paese :| poi arriva anke l'altra metà...ma a me non dispice per questo. Anzi c'è molta tranquillità e si sta bene...L'unica cosa che manca sono i divertimenti..c'è un pub e una sala giochi...poi i vari bar, quindi non offre molto..ma basta percorrere 15 Km e c'è la città :)a me piace la vita nei paesini!
beata te..nel mio pase oltre a 3 bar,3 alimentari,1oratorio,1tabakkino [smp kiuso x malattia:x] non c'è altro -.-'
e ovviamente mankano ank i mezzi d trasporto x muoversi
-
preferisco stare a quei paesi di cintura...che anche son paesi appartengono all'agglomerato metropolitano
-
io mi trovo abbastanza bene qui, paesino alle porte di venezia.
pero' mancano i servizi di collegamento e anche una scelta di posti dove andare.
per cui tutto sommato preferirei la città.
poi la gente che sparla c'è dovunque
-
vivo in un paese piccolino dove non posso affacciarmi che vedo tutti che mi salutano,a 10 minuti di auto arrivo in città,che nonostante se ne dica,cavolo se è grande. beh la situazione mi piace,sto in un paese piccolo,ma quando ho voglia di non sentirmi oppressa e non voglio gli occhi addosso,vado in centro e tutto passa. :)
insomma,una via di mezzo ecco.
-
preferisco il piccolo paesino in cui più o meno tutti si conoscono, anche solo di vista, rispetto alla grande città caotica e senza un'identità.
-
io sto bene nel paesino dove conosco tutti o quasi ma allo stesso tempo10 minuti e sono nella grande città..
-
Abitare in un paesino mi piace e non lo cambierei mai con una città.
L'unica pecca è che il mio paesino non è vicino a grandi città quindi ci vuole un bel pò per raggiungere un capoluogo decente :lol:
Cmq si sta bene, si conosco le persone, ci si saluta, si parla, ecc...
Io andrei via proprio per cambiare il paesaggio e ciò che si ha vicino, ma non per cambiare il paesino in sè :)