Visualizzazione stampabile
-
io abito in un paese abbatsanza piccolo, e la cosa ha i suoi pro e i suoi contro..Si sta bene perchè sei più tranquillo, c'è meno criminalità, meno inquinamento, meno traffico, conosci tutti..
Ma a volte ti viene a noia perchè c'è meno scelta, fai sempre le solite cose, e poi ci sono anche più chiacchere
-
odio i paesi,la gente non fi fa gli azzi suoi -.- non mi piace la familiarità con tante persone. preferisco di gran lunga una grande città dove quasi nessuno ti critica.. la mia roma :nice:
-
Preferisco la città, anche se non mi piace molto il fatto che non si conosca nemmeno la faccia del proprio vicino..
-
Abito in un paese dove conosco tutti e la cosa mi piace molto.
-
Mi piacciono i paesini piccoli, quello dove vivo io ha tipo 5000 abitanti, decisamente troppi per i miei gusti.
-
Odio il mio paese. Siamo in 1200. Penso di aver detto tutto.
Appena finisco e prendo il diploma dico ciao ciao a sto paesino.:?
-
sono passata da un paese di 5000 abitanti ad una citta di oltre tre milioni.
meglio giù. anche io dicevo di non vedere l'ora di partire, ma non avete idea di quanto mi manca il sud e lo stare in un paese piccolo.
-
da piccola abitavo in un paesino, e ci stavo molto bene..mi piaceva un sacco...poi mi sono trasferita in quella che ora è diventata una cittadina.. è vero che quando era piccola mi piaceva, ma ora ogni volta che ci torno ringrazio il fatto di essermi trasferita..amo la gente in giro, i bar, i negozi e tutto ciò che nel paesino non si trova..probabilemente ora come ora non sarei contenta di abitare lì..qui sto bene!
-
Dipende... Se penso ai pettegolezzi e basta dico città.
Se penso in generale il mio paese non ha niente che non va: conosco molte persone(quasi tutte), c'è calma, bei posti tranquilli eccetera....
Diciamo che per vivere in futuro sicuramente opterò per le grandi metropoli, ma non dipende dai pettegolezzi, semplicemente dalla mia necessità di cambiamento nella mia vita.
-
io vivo in una città abbastanza piccola,la gente mormora si sa tutto di tutti pero a me piace