Appunto!Questo serve a far capire il livello di bellezza maschile nel forum:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Ma come può essere possibile dire che un certo uomo è più o meno bello di una certa donna, o viceversa?:|
Sono due entità separate e diverse:|
Capisco dire che un uomo è più bello di un altro o una donna è più bella di un'altra.....ma dire che un uomo X è più bello o più brutto di una donna Y......?:|
Da un pò commento molto di meno e quasi sempre le solite persone.
Se una persona non mi piace nemmeno glielo scrivo.
Poi andare a dire 'carino, simpatico' ecc. è questione di gusti.
Essere ipocriti è un'altra cosa.
Io me ne accorgo se un uomo è oggettivamente più bello di una donna e viceversa, almeno se la differenza è proprio netta(es una molto scialba Vs uno molto bello e curato). In generale si può dire secondo me se in una sezione ci sono pi bellezze maschili che femminili, poi non so se è solo una cosa mia..
Bè, chiaro che ci sono uomini scialbi e belli e donne scialbe e belle, ci mancherebbe:D.....è proprio il CONFRONTO che in questo caso non riesco ad immaginare.....finchè si dice "quello è scialbo" e "quella è bella" va benissimo, riesco a "costruirmelo" in mente......è il "quell'uomo è più brutto di quella donna" che non riesco ad immaginarmi :D
Dipende se per bellezza intendi un concetto strettamente legato all'attrazione che si può provare per una persona o no. Credo sia possibile dire che oggettivamente una persona è più "bella" di un'altra, a prescindere dal fatto che siano due persone dello stesso sesso o no, se nel concetto di bellezza includi caratteristiche come la proporzione tra le parti del corpo.
di solito evito quella sezione, non mi piace per niente. e i pochi commenti che inserisco sono verso utenti con cui parlo e che in qualche modo sanno già che ne penso.
Era compreso tutto, anche questa cosa che dici tu, che infatti ritengo giustissima.....ma anche in questo caso almeno PER ME sarebbe veramente difficile riuscirci confrontando un uomo e una donna......nettamente più facile farlo tra due uomini o tra due donne :roll:
se mi va commento, che la persona mi piaccia o no e non ci vedo nulla di male, dal momento che una eprsona mette le foto dovrebbe accettare sia i pareri positivi che quelli negativi..ovvio che non vaod a d infierire, ma se mi va di dire "non mi piaci" lo dico senza problemi
non me ne frega nulla
Ce n'è di gente ipocrita:lol:
Sinceramente se una persona non mi piace lo dico senza problemi, non perchè io voglia offendere qualcuno, ma solo perchè chi mette le foto deve essere consapevole che può ricevere giudizi sia negativi che positivi.
Io che metto le foto per esempio so di poter ricevere commenti positivi, ma anche negativi. Come è giusto che sia.
Sinceramente ho uno strano modo di giudicare le persone xD
Mi pare che un argomento del genere era stato aperto da Carlooo :roll::lol:
generalmente se la persona non mi paice non scrivo.
Ma a volte avrei proprio voglia di scriverlo, perchè ci sono persone che mettono le foto solo per sentirsi dire -che figo che figa- e al primo -non mi piaci- sbroccano.
A sto punto non mettere le foto, e che caz. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e un non mi piaci non offende nessuno, se sai già di avere un'autostima che rasenta i 3 metri sotto terra ,piuttosto che sclerare dietro alle persone che dicono la verità senza offendere, evita di metterti in mostra.
Mi sento meglio adesso :nice: :lol:
Io metto le foto perchè sono oggettivamente un dio di pescio.
Io penso che chi mette le foto deve essere consapevole che può anche non piacere quindi fare l'offeso non ha senso.
Personalmente commento quelle che mi piacciono, se mi è capitato di scrivere un " non mi piaci" l'ho fatto con tanto di faccina smile e senza demolire.
Mi è capitato di leggere non poca maleducazione, non credo sia carino mettere commenti allucinanti solo perchè uno non ti piace:?
Sull'ipocrisia si è vero , anche quella non manca:lol:...ma non si trova soltanto nella sezione foto....
quoto nuvolablu per la prima frase...
io non commento chi non mi piace...però a volte non commento nessuno xkè mi scoccio a commentare tutti siete tantissimi mi limito a guardare xkè sono curiosa...ma non offenderei mai nessuno...
io fondamentalmente sono sincero,quindi se commento non faccio l'ipocrita...
ovviamente non è necessario commentare ogni cavolo di utente :?
se una persona non mi piace,non lo scrivo neanche;mi dispiace perchè potrebbe prendersela..
se poi è uno/a che mi sta sulle pallucce,lo scrivo tranquillamente :lolll:
Tutti che la pensano come me, ma dove sono gli utenti che dicono sempre 'bellittimoooo :rosa: '' ??
..trovo stupido dire a una pers..sei simpatico qnd nn vuoi dirgl ke nn gli piaci..nn piacere a una pers nn significa essere brutti..il gust estetico è soggettivo..e ki mette le foto..io x primo..si mette in gioko..più ke altr x curiosità..x sapere ke impressione faccio a delle pers ke nn m conoscon..e ci si aspetta dei commenti sinceri..nn commenti d circostanza di cui nn capisco il senso ne la logica..!
io come tanti commento solo chi mi piace o incuriosisce o conosco..per il resto preferisco n commentare che dire nn mi piaci ma per questione di carattere mio
:lol::lol:
utente A - "ragazzi ho messo nuove fotine fotuzze fotarelle, venite a commentarle? Accetto qualsiasi commento!
utente B - "ok, viste le tue foto..sei un cesso e fai cagare peggio del Dulcolax"
Questo è lo spirito giusto!!!!
:lol:
Scherzo! era un esempio scherzoso per dire che la penso come Bossy. Per quanto sinceramente abbia aperto al massimo una 15ina di topic di foto degli utenti, io non commenterei mai positivamente delle foto che non mi piacciono; potrei anche trovare giusto dire educatamente "nn mi piaci/nn sei il mio tipo", ma preferisco il silenzio...
E poi se proprio nn riesco a fare a meno di esprimermi (e ripeto ke se mi esprimo lo faccio solo positivamente) lo faccio solo nei topic delle utentesse! :nice:
Solitamente se uno non mi piace, non commento nemmeno.