ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Persone buffe!!!!!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vieni a fare un giro al mio paese e trovi una concentrazione di gente buffa ben al di sopra della media europea


  2. #12
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    1 peggio dell'altro O.o sempre stamattina mentre stavo alla conad a fare la spesa ho visto una con il carrello.... praticamente faceva paura,pantaloni attillatissimi e magrissima e camminava come se avesse un bastone al cul* .... poi c'aveva la faccia più grossa rispetto al corpo talmente era magra,ma si credeva miss italia,poi alla cassa mi guardava con due occhi che manco cleopatra l'avrebbe ingranditi fino a quel punto ,certa gente non so come fa a credersi così bella troppa autostima rovina

  3. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    C'è un ragazzo (amico di mio padre) che ha un negozio di piante, mangime per animali e connessi.
    Ha i denti a castoro.
    Ogni volta che passo davanti alla porta faccio :F

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio prof di disegno tecnico e storia dell'arte.. nn so quanti anni abbia ma ne dimostra una 80antina circa.. quando spiega i disegni alla lavagna pronuncia le lettere rappresentanti i punti delle figure.. tutte le lettere ke finiscono con la e le fa finire cn la i.. esempio: emmi effi elli enni...

    e poi.. mentre spiega legge dal libro di disegno.. nn si accorge ke molti compagni si passano i disegni sotto il suo naso per farli controllare poi a lui.. e per finire ci ha fatto un discorsetto sul secondo anno di scientifico.. "nn sarà come il primo.. io ho aiutato indistintemente tutti quanti.. lo negate?? ma quest'anno nn regalo niente e boccio ki se lo merita.. nn per farvi scorreggiare.. io nn vi voglio fare scorreggiare.." ok.. stavo morendo per trattenermi le risate..

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Magari chi è di Torino PUO capitare che abbia visto "Piero Pelú"
    Parco del Valentino. Viale Principale....
    Non so se avete presenta la prima canzone da solista "Io ci saró", che nel video cammina per la strada...ebbene...UGUALE.
    un tipo ascoltando musica...e camminando nel mezzo del viale....cantando a squarciagola....

    "Io ci saró con tutto il mio eeeeentusiasmooooooooooooo...."

    Molti mesi dopo, stavo con la mia ragazza di quel tempo, e le raccontai di sto tipo. Lei non ci credeva....ma a un certo punto mi interrompe e dice..
    "ma è per caso quello li...?"

    "Io ci saró con tutto il mio eeeeentusiasmooooooooooooo...."

    era passato un anno o poco piu...stesso tipo, stesso posto...stessa canzone.
    da postare su "enigmi e paranormale"...

  6. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    più che buffe io vedo gente ridicola

  7. #17
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    il mio professore di storia e filosofia mi fa morire dal ridere. parla in modo strano!
    cioè, qnd è tranquillo sembra un po' lui: YouTube - Colorado Cafè - Surgelati Brrr - 13/03/2008, poi all'improvviso si mette a parlare a voce alta, e dal nulla gli spunta l'accento tedesco (nn so cm sia possibile!). altre volte ha degli "spagnolismi", ad esempio, invece di dire "movimento", dice "movimiento". poi ogni tnt inizia dei discorsi, prima calmo, poi tt bello infervorato (cn tnt di accento tedesco, vedi sopra), poi si calma e poi gli si incanta un disco, e fa tipo: "e di questa cosa parlò anche... anche... anche... comunque, i filosofi pre-socratici...".
    sarebbe da fargli un video!
    mi hai fatto ricordare il mio ex(per fortuna) prof di filosofia, praticamente camminava trascinandosi i piedi talmente era affaticato con gli anni poraccio.. ma la cosa più assurda era che quando spiegava all'improvviso si addormentava stando perfettamente seduto,aveva una malattia del sonno...... ora che ci penso mi fa pena ora non so se è andato in pensione

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a torino non l'ho mai visto quel tizio... e si che ci sono andato parecchie volte

  9. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sarebbe bello rivederlo..dopo 6 anni...cantando la stessa canzone

  10. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi è successo oggi..
    ero in centro..ad un certo punto sento un rumore che mi si avvicina da dietro...
    mi volto e .....mi trovo davanti un uomo sulla 60...aveva attaccati campanellini ai piedi..un tamburo sulla schiena...naturalmente da questo pendeva un tamburello..e stava suonando la tromba...
    ma.....è arrivato il circo?????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. notizie buffe (6)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 14:21
  2. notizie buffe (5)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:21
  3. notizie buffe (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 13:02
  4. notizie buffe
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 18:58
  5. Scoperte buffe
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 20:26