Visualizzazione stampabile
-
ci sono moltissime ragazze cosi e non so se sono la maggioranza ma sicuramente sono quelle che si fanno notare di piu....io apprezzo molto piu quelle che sono loro stesse e non hanno l ossessione di apparire e farsi notare ....tra quelle che devono stare sotto i riflettori per forza preferisco quelle che stanno un po piu all ombra perche e piu bello scoprirle come sono fatte
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
a me sembra una truzza che cerca in tutti i modi di farsi la fighetta ..ma si vede la truzza inside
comunque...cantiamo va, la canzone è bella
è la tipica ragazza italiaaaaanaaaa che a volte puo sembrar pu......
:roll:
Battuta facile e scontata ma con il :roll: finale fà effetto xD
hai tutta la mia stima :lol:
kmq la canzone è figa...la ragazza è carina ma se la tira
Ps la mia raga nn fuma, nn beve ed è normopeso ma cmq ha il vizio di farsi 10 milioni di foto al secondo ma qsta cosa la fanno il 90% delle raga italiane U_U
Ti amo mia piccola ragazza italiana^^(nn qlla del video...)
-
Ragazzi, scusatemi tanto ma ho capito di essere un'extraterrestre!
Per favore chiamate gli XFILES!!!!!!!!!!:|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Vabbè scherzi apparte, esiste gente di questo tipo, sfortunatamente per il genere umano.
A volte darei proprio ragione a mio fratello :roll:...potremmo riattivare i forni crematori:roll:...sarebbe un'idea non trovate?:o
-
Quote:
twix ™
Mah, io sono il contrario. Non mi tiro, non sono una fighetta, non bevo e non fumo. Non è la tipica ragazza italiana, è la descrizione di una fighetta.
nemmeno io mi ci ritrovo...non vesto firmata nè altro...non mi ritrovo affatto!! nono...
-
Quote:
Personne
La maggior parte? No su questo ti sbaglio. Io non sono così e non sono l'unica al mondo a non essere così, ce ne sono tante altre.
Comunque il video boh non mi interessa mi infastidisce solo la parola "tipica".
Ti quoto in tutto
-
a me il video in se ha fatto ridere,anche se non si tratta della ''tipica ragazza'' italiana,ma della ''tipicatruzzettatestadibalenga" italiana :roll:
-
Ovviamente non sono tutte così ( PER FORTUNA ! ) .
Però molte ragazze sono così, e purtroppo in giro ne vedo sempre di più...
:lol:
-
Ma dire che è la "tipica ragazza italiana" è un'offesa a tutte quelle che non sono così...e poi loro si sentono così "fighe" anche xke i primi a stargli addosso sono i ragazzi (stupidi--->tanti) ...
Per fortuna che non siamo tutte così.
-
diciamo che il 90% delle ragazze son così, e il restante 10% vive parecchio lontano da me, dato che non ne ho mai viste
-
Non E' Assolutamente La Ragazza Tipica Italiana! L'udienza E' Tolta!!! :P:D