Ricorda la Legge del Triplo: è fataleritorna tre volte sia il bene che il male.Presa dal Rede Wiccan... tutto ciò che facciamo torna indietro tre volte.
Ovviamente, inteso bene o male in generale.
Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ricorda la Legge del Triplo: è fataleritorna tre volte sia il bene che il male.Presa dal Rede Wiccan... tutto ciò che facciamo torna indietro tre volte.
Ovviamente, inteso bene o male in generale.
Che ne pensate?
eeeh?
Spero di no, altrimenti morirei 67 volte al giorno:|:?
Del bene e del male ritornerà tre volte
Io personalmente ci credo, anche se non so perchè, ma ci credo. Inoltre la religione wicca mi affascina molto :)
Direi che è similissimo al karma...
Se l'ho capita giusta, è un po' come il detto chi semina raccoglie, o qualcosa del genere :roll: Non so, probabilmente è vero; pessimisticamente penso che sia vero solo in negativo, per certe cose, ma probabilmente è solo un'impressione mia.
una mia regola che cerco di seguire e che deriva dalla dottrina cattolica dice: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te.
uno dei tanti dettami del vivere civile...
E' un po' una castroneria, ma chissà :roll:
tre volte male e tre volte bene?? io sto ancora aspettando il bene in questo mondo..
Chi sputa in cielo, gli ricade in bocca.
Prov. abruzzese.
Una rondine non fa primavera.
Non esistono piu' le mezze stagioni.
Etc etc :lol:
E' uno dei motti che ho interiorizzato perchè lo credo fermamente anche io: torna tutto in un modo o nel'altro, bontà o cattiveria che sia.
Quella del triplo non la sapevo, non mi cambia molto.
penso che chi semina raccoglie... però proprio tre volte no...
E' qualcosa tipo ''Gli accidenti tornano indietro'' :lol:
Comunque..mah, ci credo in parte.
Non penso che il ''bene'' che ho fatto (se bene si può chiamare) mi sia tornato indietro..
Chissà perchè 1 volta su 2 se compi gesti buoni ti torna solo merda..
cerco di comportarmi sempre bene..senza ferire gli altri...ma non credo che ci sia una regola che stabilisca la pena o il merito...
l'unica regola del triplo che conosco è quella che se ti fai una ragazza e sua madre allora se ha una sorella è sicuro che ti fai anche lei
piuttosto che credere a quelle cose entrerei nella setta di charles manson
Idem.Quote:
una mia regola che cerco di seguire e che deriva dalla dottrina cattolica dice: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te.
Davvero?:?Quote:
l'unica regola del triplo che conosco è quella che se ti fai una ragazza e sua madre allora se ha una sorella è sicuro che ti fai anche lei