Non sono in ordine eh XD
Leggere
Musica
Computer
Discoteca
Lingue straniere
Scrivere
Visualizzazione stampabile
Non sono in ordine eh XD
Leggere
Musica
Computer
Discoteca
Lingue straniere
Scrivere
Musica
Computer
Leggere
Scrivere
Lingue Straniere
Shopping
Sport
uff, ne ho un sacco. anche se i maggiori posso rinchiuderli in: computer e informatica, musica e anime.
Allora musica, un poco di skate e basket, leggere e poi dipingere miniature.
io sono una collezione d'hobby
pittura
disegno
ricostruzione unghie
creazione di bijoux a mano
decoupage
riciclaggio
decorazione
cucina
lettura
Wow rhoda :o
diciamo che la mia passione sono i pesci e i rettili.
quindi il mio hobby è passare del tempo con loro, curandoli e guardando che fanno.
poi sicuramente internet
A me piace tantissimo leggere, poi ho scoperto di essere una chattarola:o
musica, ragazze, skate, contact e cm imok tt ciò ke ti manda un brivido lungo la skiena
cia raga!!! a me piace di brutto il cinemone tosto!!! perchè son gran cinemaro io!!!eppoi anche smanetto alla plai, fichettame, sgasare col motoro e altre robe toste!!! bella a tutti!!!!:067::067::067::071::071::067:
Leggere tutto ciò che riguarda la scienza in generale..
viaggiare
cinema
collezionismo di pupazzetti anni 80
pc
pallavolo
equitazione
fdt:lolll:
In ordine:
cantare
suonare la chitarra
pc - internet - fdt
Una volta che avete finito con la scuola, finito di studiare, finito di lavorare, come riempite il vostro tempo libero, se non con la poltrona e TV?
Coltivate delle passioni, avete dei hobby, magari fate volontariato?
Ecco, per partire, io mi drogo di musica.
Canto in un gruppo che ho formato da poco per eventi scolastici.
Quando mi passa la voglia di vedermi un film (perché sono cinefila), mi leggo un libro.
Precedentemente mi occupavo di web-design, ma dato che mi si è rotto il portatile vecchio e il nuovo che avevo preso non era buono per programmi pesanti come quello che usavo io, ho lasciato perdere fino al prossimo pc.
Suonicchio la chitarra.
Disegno, per modo di dire, perché non credo che i miei scarabocchi si possano definire disegni o meno.
A voi la parola!
io come te mi faccio di musica..ma anche di libri. :D
Suono, leggo, guardo la tv, sto al pc, ascolto musica e faccio sport.
ormai il pc e il programmare è diventato scuola, quindi anche se è un mio hobby lo tolgo.
guardo un sacco di anime e ascolto musica principalmente.
con tutte le ore di volontariato che ho fatto, se avessi preso anche 5€/h a quest'ora sarei più ricco di berlusconi :D ma vabbè, lo faccio perchè mi piace.
quando nn studio [konsiderando ke più ke studiare io passo il tempo davanti FDT] esko,sto kon il mio ragazzo..
La sera o la notte leggo..E mentre studio mi drogo di musika..
Il mio è il modellismo navale
Prendo disegni di cantiere, li decifro, li riporto alla scala che voglio, tutto il resto è olio di gomito e fibra di vetro :)
Qui sotto il MAS 527 in scala 1/20 (90 cm circa) e la corazzata Giulio Cesare in 1/160 (1 metro e 10) che sto costruendo ora
Sono fantastici, Lucien!
Grazie :D
Come hobby in effetti è pesantuccio, ci vuole non tanto la pazienza quanto la costanza, perché i risultati si cominciano a vedere solo dopo molto tempo. Per costruire una nave partendo da zero mi ci vogliono un paio di annetti. Però direi proprio che ne vale la pena. Le navi sono opere d'arte, poterle ricostruire mi fa sentire nel mio (e nel loro) piccolo un pò artista.
Uh dimenticavo: altri miei passatempi sono scrittura e un poco di fotografia :)
Grafica, fotografia, lettura, internet, film, musica, concerti, qualsiasi cosa riguardi i capelli (taglio, colore, tutte le tecniche per farli sembrare un pagliaio ecc ecc), psicologia e dimezzamento dei neuroni.
Moto e tutto ciò che c'entra con le due ruote,biliardo, fotografia, botanica,pc e spesso mi diverto a riprendere conoscenza e capire dove mi trovo...
botanica cosa Cimis?