Ciellini? bleah! :no:Quote:
Originariamente inviata da marshall89
Visualizzazione stampabile
Ciellini? bleah! :no:Quote:
Originariamente inviata da marshall89
Ammetto di nn aver la pazienza di legger tutti i topic aperti,quindi mi scuso già coi moderatori qualora aprissi una discussione su un argomento già trattato.
Che genere di passione avete?Sn solo hobbies? State cercando di fare qualcosa x realizzarle? Io adoro le penne.Mi piacerebbe apreire una cartoleria dove vendere tutte le penne del mondo assieme a quadernini e tutto ciò ke potrebbe esserci di particolare.X ora "colleziono" (e talvolta uso) varie penne di vario colore,prevalentemente blue.Chissà ke un domani,cm seconda attività (la 1°spero sia collegata al mio corso di laurea),nn riesca ad aprire una mia cartoleria.Ho già pensato anke all'insegna "prufumi d'inkiostro" .X VOI SCONTI ETERNI E NETTI
accidenti!!!grazie...verremo sempre da te x queste cose allora!"!!! ;)
io colleziono francobolli
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
uhm... ce li scambiamo?!?! :smt040
:( AVRò MAI QUALCHE SPERANZA DI CAPIRE QUESTA DEI FRANCOBOLLI??? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
volentieri 8)
x corey: :lol:
:lol: anche a te!!! ;)
avanti belli!!!
.
.
.
.
.
. uh...troppo da fare!
.
.
.
.
ne ho trovata un'altra!!!!!!!!!!!
ooooooooooooops...forse dovevo anchedire quale...collezionare tappi di :D BIIIIRRRRAAAAAAAAAAAAA :P +ù
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :ok: ;) ;)
CIAO BELLI E MIRACCOMANDO CONTINUATE A SCRIVERE :kiss: VA... :kiss: :nice: :ok:
motori, musica, softair, coltelli, botanica e tutto ciò che ti crea un brivido lungo la schiena...
Fotografia, Grafica, Scienza&Tecnologia
forze armate,tuning,musica,informatica...
e W LA FIGA!!! :lol:
ovviamente chimica... sia accademica che amatoriale...
il rugby...
degustazione d cibi e bevande... impazzisco per le birre... credo di averne provate troppe... a centinaia... adoro le trappiste belghe :lol: vorrei fare una scuola d sommellier (o cm s scrive) di birra e poi d vino... :lol:
e poi... collezionare bustine d zucchero e bottiglie d birre che ho bevuto... :lol:
mmm nn so se c'è già cmq
viaggiare in primis..mi piace proprio andare alla scoperta di nuove culture
poi leggere, pallavolo
e naturalmente divertirmi..
ah già... anche viaggiare... cm m fa ricordare margot... anche io essendo un curiosone adoro spostarmi in giro... in posti che non conosco... all'avventura... adoro girare... non rimanere ore a crogiolarmi in un vilaggio turistico... non esiste! :lol:
Tutto quello che hai scritto e passare le ore al pc a programmare.Quote:
Originariamente inviata da Corey8#
Salve ragazze come suggerisce il titolo del topic quali sono i vostri hobby? avete passioni che magari coltivate? A me piace molto leggere, ascoltare musica, fare foto di qualsiasi genere [non a me], fare lunghe passeggiate il mattino presto o la sera quando non c'è nessuno per rilassarmi 1 pò con il grande vasco nelle orecchie, andare in bicicletta e fare jogging...Come passione, com credo abbiat capito tutti ho il ballo!! Ballo da 6anni latino-americano di gruppo e da due balli caraibici!! :P:P:P prossimamente posterò anche foto di mentre ballo...:lol::D;)
ORA A VOI...:kiss:
Adoro leggere senza ke nessuno mi rompa le scatole sul + bello, mangiare Nutella, ascoltare musika, correre sul tapis roulant x sfogarmi e chiacchierare al telefono:D
techno, techno...e infine techno :007:
amo leggere, ascoltare musica, guardare documentari sugli animali xD
Pensare...leggere tanto....passare il tempo col cane.....fare spada e tiro con l'arco.
Leggere, scrivere.. e la mia passione è il nuoto, sicuramente.
andare in giro in moto... giocare al pc... fare piccoli falò in giardino... leggere....
mi piace leggere, cucinare, fare luuuuuuuuuuuuuuunghe passeggiate, fare equitazione mi rilassa e adoro guardare documentari (principalmente storici o sull'africa). infine, la mia passione è la danza del ventre.. la pratico da 1 anno e mezzo e da quando faccio gare mi sono appassionata moltissimo.. sta diventando uno stile di vita.....
Letteratura.
sport, lettura, scienze, lingue scandinave, poesia
scienze in generale, con particolare attenzione alla chimica, meglio se organico-farmaceutica...
sport...
letteratura...
fumetti...