Guardate la tastiera o lo schermo?
Siete lenti o veloci?
Visualizzazione stampabile
Guardate la tastiera o lo schermo?
Siete lenti o veloci?
Sono abbastanza veloce a scrivere :roll: anche se spesse volte essendo veloce faccio degli errori XD comunque guardo la tastiera e poi alla fine rileggo quello che ho scritto
Guardo lo schermo, la tastiera solo per i caratteri speciali
veloce e guardo lo schermo... ma ci lavoro otto ore al giorno al computer, è normale
piu o meno...ne veloce ne lentio. questo si...non riesco a usare tutta la mano. ma credo sia abitudine.
e non guardo la tastiera :D
Sono abbastanza veloce e guardo velocemente tastiera e schermo:)
Mi kiamano makkinetta xkè scrivo velocissimo...ma poi faccio degli strafalcioni orribili e mi ritocca correggere tutto...so fatta così!
Io non guardo mai la tastiera :lol: Sono molto rapida.
Lentina, guardo sia la tastiera che lo schermo. :lolll:
guardo la tastiera... non sono poi lento, e se sbaglio 9 volte su dieci me ne accorgo senza leggere il testo scritto
Io scrivo velocissima XD
E non guardo la tastiera XD
io scrivo cliccando con un dito solo e guardando la tastiera......:roll::cry:
ma mi sto imparando..:047:
abbastanza veloce..guardo schermo e tastiera insieme..:)
Guardo la tastiera e sono abbastanza veloce, però non mi riesce scrivere con tutta la mano, ma solo con l'indice o il medio..:D
veloce, guardo schermo e qualche volta la tastiera
guardo lo schermo e sono abbastanza veloce, sopratutto al lavoro
Guardo 1 po lo skermo e 1 po la tastiera...e sn abbastanza veloce :)
Guardo lo schermo e basta, infatti faccio sempre un sacco di errori di battitura XD
non lo so dipende dai momenti, solitamente un po' guardo lo schermo e un po' la tastiera..
come gian...
guardo lo schermo, ormai so scrivere senza guardare la tastiera.
io sono veloce, la tastiera la guardo di rado, quasi mai direi...solo quando sto 1 pò persa e quindi non ricordo i tasti...XD
Dipende come mi gira, guardo sia il monitor che la tastiera...
Cmq se sbaglio me ne accorgo anche senza guardare il monitor :lolll:
Direi discretamente veloce :roll: Servirebbero dei tempi, facciamo un garino? :lol::lol::lol:
Non guardo mai la tastiera e a volte manco lo schermo xD. Mi succede anche con il cellulare xD. Comunque scrivo velocissimamente.