Il mio tic invece è sempre aggiustarmi il reggiseno davanti a tutti,sn fissata ed è + forte di me, infatti credo di essere abbastanza imbarazzante.
Il mio tic invece è sempre aggiustarmi il reggiseno davanti a tutti,sn fissata ed è + forte di me, infatti credo di essere abbastanza imbarazzante.
Ne ho parecchi...AHAHAHAHAHHAHA...
Allora come diciamo fissazioni sul mio corpo, mi tocco spesso i capelli (quando li ho lunghi..)..quando sto studiando o penso, mi tocco sempre il mento..poi..uhm...mi stiracchio spesso..
Fissazioni in generale, uhm..sono maniaco dell'ordine..prima di uscire guardo che la casa sia tutta in ordine..Prima di uscire controllo che tutti i rubinetti, il gas e le luci siano spenti tutti, perchè sono rimasto traumatizzato quando qualche anno fa lasciai un rubinetto aperto, mi allagò tutta la casa.
Bè direi basta![]()
ps. dopo queste cose molta gente riderà di me,,,,pazienza, sono fatto così io !!!![]()
Avete dei gesti o dei tic che ripetete quasi ogni giorno? Quali sono? Se non ne avete uno potete prendere ispirazione dal mio milione di tic
1 Mordermi la parte che conduce la falangina alla falangetta delle dita
2 Grattarmi i denti con un ago
3 Mettimi la mano tra i capelli e poi annusarla (lo so che schifo)
4 Bagnarmi il dito e mettermelo all'estremità dell'occhio e poi chiuderlo
5 Fare un movimento frenetico compulsivo con la gamba quando sono seduto
6 Mordermi il labbro fino a farlo sanguinare
7 fare un giro di 360 gradi al collo e sentirlo scricchiolare (non come quella di The ring eh!)
8 tirarmi il colletto della camicia come si fa con la cravatta
9 Alzare le spalle fino alle orecchie mentre cammino
10 (tanto per arrivare a un numero tondo) fare pipì
Sì, lo so vi faccio schifo
A me non fai schifo.
Io rutto in ogni occasione, in un qualsiasi periodo del giorno, davanti a chiunque (a meno che il mio lavoro non dipende da questa persona).
A parte questo non ho altri "tic" (se lo scritto sopra rientra nella definizione di tic).
Mi pare ci fosse già un topic cosìBoh
Comunque uno dei tic più frequenti è scrocchiarmi dita, schiena, piedi tutto quanto ogni 2 secondi. Poi quando sono seduta la gamba mi parte in automatico, è tassativo. Passarmi le mani tra i capelli di continuo, mi aggiusto sempre la frangetta. E mordermi il labbro quando sono nervosa, mi si sgama subito xD Altri non mi vengono in mente, ma ne ho...
Muovere freneticamente la gamba, se sono seduta; accendere il PC appena arrivo in camera mia, al ritorno da scuola; sistemarmi la frangetta; scrocchiarmi le dita; contare i soldi che ho messo da parte per l'Inghilterra (lo faccio anche più volte in un giorno);
Belle le frangiette
(che belli gli OT!)