Il titolo è chiaro. :lolll:
Visualizzazione stampabile
Il titolo è chiaro. :lolll:
Si. Perchè prima secondo me c'erano utenti decisamente più interessanti e intelligenti.
Ho pensato solo di lasciare la moderazione tre anni fa perchè temevo di non riuscire a conciliare questa cosa con lo studio fuori. Per quanto riguarda il forum non ho mai pensato di lasciarlo, perchè quello che faccio mi piace e sono fiera di farne parte assieme a tante persone a cui mi sono affezionata.
sì, ci penso spesso :roll:
sinceramente son tutte cagate quelle che penso... ergo... evito...
poi ci son tanti/e cui tengo, perciò rimango...
ma prima o poi, chissà :roll:
2 o 3 volte, per non legger alcuni utenti.
ma ormai per me questo forum è una droga, non riesco a farne a meno...
sono da poco qui..e mi piace parecchio il forum!
sinceramente..credo che qui ci siano i *****ni come nella vita reale..bisogna farci l'abitudine!!ma ci sono anche personcine simpatiche...come appunto il napoletano negro..^^..elwood e imok..
..e cmq..rosemary..non sognarti di lasciare il forum..sei un idolo!!:)
io si, spesso... oltre a qualche utente che mi sta sulle scatole, in sto forum ci sono troppe regole...
si...varie volte
ma poi ..come imok...ho pensato che è come una droga
per non dire che alcune questioni si son risolte e oramai ci sono molte meno discussioni e quelle che ci sono le lascio stare.
siam qui per star bene non per farci il sangue amaro.
io è poco che ci sono, ma non ci ho mai pensato finora, anzi, per ora mi ci trovo benissimo :)
Mai pensato..:)
Ho pensato di lasciare la moderazione, l'anno scorso, per mancanza di tempo, ma non mi è mai venuto in mente di lasciare il forum. Capiterà prima o poi di collegarsi meno assiduamente, ma sono troppo legata a questo posto, per quello che significa e per le persone che ci scrivono. E' assurdo, ma qua dentro ci sono cresciuta o.O
a volte si >.>
alcune persone deridono chi ha bisogno di consigli (me compresa XD a volte :roll:)
ed alcune persone sono irritanti (con me) anche se scherzano XD
ci sono stati periodi in cui non mi connettevo per almeno una settimana anche se stavo al computer comunque...però non ho mai pensato di abbandonarlo perché so che quello che succede sono solo periodi e per il resto mi trovo benissimo e mi sono affezionato a molti anche se non li conosco :D
No.
Questo forum mi serve troppo, mi serve per sfogarmi..per ridere, per conoscere cose nuove..
Abbandonarlo no, ma per un periodo non mi veniva più lo stimolo di scrivere qualcosa, quindi non ci ho scritto, semplicemente.
è poco che sono registrata...però mai mi piace :)
:|
Secondo me mi sopravvalutate:|
Io l'ho pensato 2 o 3 volte, un po' perché sono permalosa (anche se in questo sono migliorata e ora sto più allo scherzo), un po' per noia, un po' per la dipendenza da internet che si sta sviluppando, infatti tra poco dovrò impormi orari entro i quali stare sulla rete :lolll: ......
Comunque alla fine qua (QUOTO GRIMMA) son cresciuta, alcune cose le ho capite qua dentro, altre grazie a persone qua dentro, ho molte amicizie eccetera, non riuscirei. Poi si sa, lo dicevo di tante cose e invece.........
qualche volta è capitato..
Beh anche ora non è che siamo tutti più stupidi. Io penso invece che essendoci più persone alcune discussioni siano molto interessanti (mi riferisco a sezioni come argomento libero ed attualità e politica).
Sì l'ho pensato recentemente perché alcuni post di un utente m'hanno ferita.
No, se non ne ho voglia non ci vengo e finisce lì.
Rispetto a chi è su questo forum da anni e anni io sono ancora un pivellino.
Io, forum o no, al pc ci sto tantissimo e questo è un posto in cui scambiare pareri...dialogare...sfogarsi e ridere...quindi per il momento sto bene qui. Poi piano piano si cominciano a conoscere le persone, ed è bello.
Non so per il futuro, dipende anche dal lavoro, ecc... ma spero di poterci restare. Assieme a tutti voi :)
Non dico che ora siamo tutti più stupidi. Dico solo che ultimamente ci sono tantissimi utenti che aprono topic solo per scrivere cazzate su cazzate. Tipo in Off topic ora non entro quasi mai mentre invece prima per me c'erano più utenti, a mio parere, molto più interessanti che oltre a scherzare scrivendo cazzate partecipavano al forum molto seriamente. Tante opinioni diverse scambiate con intelligenza. Ora non vedo più tutto questo anche perchè secondo me gli utenti migliori di questo forum o sono stati bannati o non sono più tanto presenti. Senza togliere nulla ad alcuni utenti di adesso che secondo me meritano. Semplicemente prima ne vedevo di più.
Ho pensato seriamente di lasciare moderazione e forum qualche mese fa. Non per il forum, sia chiaro.
Quando e se me ne andrò, farò in modo che non potrete dimenticarmi. ^^
i video di obo....la web cam di obo... :roll:
che ricordi :|
che faceva in questi video il nostro obo?:lolll:
L'ho pensato e l'ho fatto.
Per 'seguire' degli emeriti idioti.
Sì, la parola deficiente è il termine corretto per me.