Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
Sì, perchè mi capita di sentirmi un po' spaesata, come se fossi sempre nuova e, quindi, sconosciuta.
In ogni caso non riesco a non venire su Fdt per troppo tempo, anche solo per leggere, la mia dipendenza è abbastanza grave.
già..:(
è normale che ci siano utenti più conosciuti, e quelli più popolari..e a volte capita di "sentirsi esclusi"..
-
Quote:
Alysia
è normale che ci siano utenti più conosciuti, e quelli più popolari..e a volte capita di "sentirsi esclusi"..
Quello è capitato e capiterà sempre a tutti.
Il segreto è mettersi in gioco, partecipare, ed essere se stessi.....:)
-
certo e la penso come Personne.
e soprattutto per certi atteggiamenti ipocriti che ci sono.
ma essendo solo un forum me ne sbatto ed entro sempre di meno. mi spiace solo per alcune persone, e proprio per questo entro talvolta, giusto per mantenere i contatti.
-
Quote:
Alysia
Un consiglio: partecipa più spesso agli argomenti in off topic, argomento libero e attualità. Perchè sono quelli dove è più facile interagire con gli altri e conoscersi meglio, al contrario di altre sezioni dove magari si è sempre più tirati a causa della paura di andare fuori argomento.
-
Si, perchè è una dipendenza collegarsi a fdt!
Poi perchè alcuni utenti postano cavolate e ci sono tanti ''maniaci'' (che però non postano, mandano solo mp o aggiungono su msn senza chiedere) e anche qualche fake!
-
Quote:
sarina_lovely
Si, perchè è una dipendenza collegarsi a fdt!
Poi perchè alcuni utenti postano cavolate e ci sono tanti ''maniaci'' (che però non postano, mandano solo mp o aggiungono su msn senza chiedere) e anche qualche fake!
Questo è molto grave, segnalaceli la prossima volta per favore. Grazie
-
Quote:
EuRaSiA
Questo è molto grave, segnalaceli la prossima volta per favore. Grazie
Davvero??? Anche se ci chiedono di aggiungerlo e poi fanno i maniaci su msn???
-
Quote:
Rosemary
Davvero??? Anche se ci chiedono di aggiungerlo e poi fanno i maniaci su msn???
Certo, perchè sono persone che utilizzano il forum per cercare contatti con cui fare i loro comodi. E' lo stesso principio per cui chiudiamo tutti i topic in bacheca di questo tipo.
Scusate l'off topic ma mi sembrava fondamentale scrivere questa cosa.
-
Quote:
EuRaSiA
Certo, perchè sono persone che utilizzano il forum per cercare contatti con cui fare i loro comodi. E' lo stesso principio per cui chiudiamo tutti i topic in bacheca di questo tipo.
Scusate l'off topic ma mi sembrava fondamentale scrivere questa cosa.
hai fatto bene a precisarlo,l off topic era piu che doveroso!!che palle sti maniaci che entrano nei forum solo per cercare di rimorchiare..
a proposito..ho proposte da farvi...contattatemi in mp ragazze....:079::077:
-
Quote:
Bécassine
Sì, perchè mi capita di sentirmi un po' spaesata, come se fossi sempre nuova e, quindi, sconosciuta.
.
E' capitato anche a me di sentirmi così :) a lungo anche.
Poi le cose son cambiate. Ormai sono qui da due anni e mezzo, sono tanti.
Ho conosciuto persone fondamentali nella mia vita, altre che frequento con piacere fuori dal forum. Pensato di andarmene mai.
Se accadrà me ne andrò e basta, niente messaggini di addio o quant'altro.