Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Ampiamente smentita dalla grande percentuale di fumatori di cannabis fra i giovani:D
ti dirò, statistiche simili valgono fino ad un certo punto...
e per quella percentuale di vittime che si fa? non si può non pensarci:)
-
Quote:
nuvolablu
ti dirò, statistiche simili valgono fino ad un certo punto...
e per quella percentuale di vittime che si fa? non si può non pensarci:)
Mi sa che stiamo chattando. :P In ogni modo, non penso sia giusto togliere le finestre per evitare che le persone si buttino giù.
-
Quote:
mr stagger lee
Mi sa che stiamo chattando. :P In ogni modo, non penso sia giusto togliere le finestre per evitare che le persone si buttino giù.
:112:
in alcuni casi è meglio toglierle queste finestre, specie quando la gente non ha la forza di tenerle chiuse.
-
ma che roba è? :lol: :lol: il THC di una canna è allucinogeno :lol: consiglio a tutti il documentario "l'erba proibita".. e anzi.. quasi quasi lo posto qui.. visto che è reperibile PER INTERO su youtube
-
Quote:
Technics
ma che roba è? :lol: :lol: il THC di una canna è allucinogeno :lol: consiglio a tutti il documentario "l'erba proibita".. e anzi.. quasi quasi lo posto qui.. visto che è reperibile PER INTERO su youtube
Stavo evitando di infierire su quello:lol:
-
Io non ho neancora capito una cosa, ma voi che parlate dei cosidetti "giovani d'oggi", siete tutti dei geni che pertanto reputate stupidi i ragazzini o siete solo del genere che appoggia i luoghi comuni?
Conosco gente secchiona, gente che è vergine e gente che non si fuma le canne, e sinceramente non sono emarginati o altro.
-
Quote:
princip£x@
Non far spegnere il tuo cervello e con essi i tuoi occhi. Tu sei nato per vedere la luce da persona libera non per illuderti di vederla nei paradisi artificiali. Non permettere di farti incatenare.
http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Quote:
Lo_Zio
Io non ho neancora capito una cosa, ma voi che parlate dei cosidetti "giovani d'oggi", siete tutti dei geni che pertanto reputate stupidi i ragazzini o siete solo del genere che appoggia i luoghi comuni?
Conosco gente secchiona, gente che è vergine e gente che non si fuma le canne, e sinceramente non sono emarginati o altro.
Ma infatti, boh.
-
Quote:
princip£x@
è solo una lettera che dice cose vere sui problemi attuali ,sezione sbagliata?
Vere?
:roll:
-
Quote:
Personne
Vere?
:roll:
non l'ho ripresa io perchè mi avrebbe divorato vivo :lol:
-
Quote:
Technics
non l'ho ripresa io perchè mi avrebbe divorato vivo :lol:
Qualcuno però glielo deve far capire come va veramente il mondo, eh!