Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Qualcuno però glielo deve far capire come va veramente il mondo, eh!
credimi.. ho usato pagine e pagine di thread.. come pensi ci sia arrivato a 6000 post? :lol:
-
Quote:
Technics
credimi.. ho usato pagine e pagine di thread.. come pensi ci sia arrivato a 6000 post? :lol:
La speranza è l'ultima a morire!
:lol:
-
Quote:
Personne
Qualcuno però glielo deve far capire come va veramente il mondo, eh!
perchè secondo te come va?
-
Quote:
princip£x@
eccola!! :lol:
stava semplicemente facendo notare che hai scritto "vere" quando quel testo è pieno di IMMANI BOIATE :lolll:
-
Quote:
princip£x@
Vero per me son tutte boiate. Leggi anche cosa ha scritto lo Zio.
-
Quote:
Personne
Vero per me son tutte boiate. Leggi anche cosa ha scritto lo Zio.
per te sono tutte boiate perchè vuoi che siano boiate,ma la realtà è un'altra,e per quanto riguarda la droga mi riferivo a gente che si droga perchè è depressa o ha problemi non per chi lo fa perchè gli garba a lui
-
no no.. ti assicuro che le boiate di quel testo vanno al di la delle interpretazioni puramente personali! :lolll:
-
Quote:
princip£x@
per te sono tutte boiate perchè vuoi che siano boiate,ma la realtà è un'altra,e per quanto riguarda la droga mi riferivo a gente che si droga perchè è depressa o ha problemi non per chi lo fa perchè gli garba a lui
No,no. La realtà non è un altra. Sei tu che trasformi l'adolescenza in qualcosa di mostruoso. E per quanto riguarda la droga ti riferivi solo a chi lo fa per problemi. Quindi chi lo fa per problemi si fa del male chi lo fa tanto per farlo no. Eh Beh.
-
Quote:
Technics
no no.. ti assicuro che le boiate di quel testo vanno al di la delle interpretazioni puramente personali! :lolll:
daiiiii:012:..:lol:
tralasciando qualche piccolo particolare:lolll: nel complesso è un testo cmq positivo, basta leggerlo dalla giusta ottica:angel:
-
Quote:
Personne
No,no. La realtà non è un altra. Sei tu che trasformi l'adolescenza in qualcosa di mostruoso. E per quanto riguarda la droga ti riferivi solo a chi lo fa per problemi. Quindi chi lo fa per problemi si fa del male chi lo fa tanto per farlo no. Eh Beh.
l'adolescenza in qualcosa di mostruoso?? BUUUUUUAHHAhuhauauabuhab,allora fraintendi,io non ho detto questo,anzi, nell'adolescenza è normale che accadono queste cose ma ci sono dei LIMITI però
-
Quote:
Personne
Che palle tutti sti moralismi. Comunque non ho capito dove vuoi arrivare con questo topic.
Quoto.
Quote:
princip£x@
è solo una lettera che dice cose vere sui problemi attuali ,sezione sbagliata?
VERE.... :roll:
E chi te la Scritta: Dio , Buddha o Mahometto??
Quote:
mr stagger lee
Spero che le nuove generazioni non debbano dare soldi alla criminalità organizzata per farsi una canna.:)
Quote:
mr stagger lee
Mi sa che stiamo chattando. :P In ogni modo, non penso sia giusto togliere le finestre per evitare che le persone si buttino giù.
Quoto x2.
Quote:
Technics
ma che roba è? :lol: :lol: il THC di una canna è allucinogeno :lol: consiglio a tutti il documentario "l'erba proibita".. e anzi.. quasi quasi lo posto qui.. visto che è reperibile PER INTERO su youtube
Io vorrei vedere chi mette in giro ste cazzate.... :lol::lol::lol::lol:
Ma tu hai una vaga idea di cosa sia un Allucinogeno??? :roll:
Cmq non ho altro da aggiungere quelli ke ho Quotato han già detto Tutto.
-
Quote:
jeco69
Quoto.
Quoto x2.
il titolo è chiaro, C.M.N. una Comunità che si occupa di Tossicodipendenti,no è che il volantino è caduto dal cielo o me l'ha dato il buddha pelato =))
-
Quote:
princip£x@
l'adolescenza in qualcosa di mostruoso?? BUUUUUUAHHAhuhauauabuhab,allora fraintendi,io non ho detto questo,anzi, nell'adolescenza è normale che accadono queste cose ma ci sono dei LIMITI però
Dipende cosa intendi per limite.
-
Quote:
Personne
Dipende cosa intendi per limite.
tio STRAFARSI di droga e rimanerne dipendente,tipo le ragazze che si atteggiano da troi* per non essere escluse dal gruppo altrimenti sono sfigate ecc ecc ecc
-
Quote:
jeco69
Quoto.
Quoto x2.
tu chi?
-
Quote:
Technics
tu chi?
si riferiva a me
-
Quote:
Technics
tu chi?